Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Approvato il bilancio FISI per il 2007

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 giu 2008 : 17:47:31
Approvato il bilancio FISI per il 2007
di Matteo Pavesi

Venerdì scorso, 27 giugno, si è riunito a Milano il Consiglio Federale della FISI che ha approvato all'unanimità il bilancio di esercizio per l'anno 2007.

Nel comunicato la FISI dichiara di "aver rispettato i contenuti del business plan presentato e approvato lo scorso anno dal CONI e che ha avviato positivamente il percorso di risanamento finanziario che richiederà almeno due anni per poter essere completato".

Il bilancio del 2007 si chiude con una perdita di 2 milioni di euro, 400mila euro in meno di quando previsto.

Nonostante le casse federali siano sempre drammaticamente in sofferenza la FISI tiene a sottolineare i risultati agonistici, indubbiamente buoni: l'Italia ha conquistato sei Coppe del mondo con Manfred Moelgg (Sci Alpino), Denise
Karbon (Sci Alpino), Armin Zoeggeler (Slittino), Ivan Origone (Sci Velocità), Patrick Pigneter (Slittino) e Hannes Clara (Slittino).
Gli atleti azzurri hanno conquistato 59 vittorie e sono saliti globalmente 140 volte sul podio.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enrico Inviato - 05 set 2008 : 19:29:31
http://www.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=623630

Simpatica immagine non trovate?
Enrico Inviato - 02 set 2008 : 17:15:56
Cosa è scaturito dal consiglio federale. qualcuno ha notizie aggiornate?
Enrico Inviato - 01 ago 2008 : 10:31:41
Ci sono novità Mauro?
magimail Inviato - 31 lug 2008 : 11:57:12
Scrive Eugenio:

[Sci, presidente Fisi Morzenti rinviato a giudizio
Eurosport | mer, lug 16, 21:45
L'attuale presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali), Giovanni Morzenti è stato rinviato a giudizio su richiesta del procuratore di Cuneo
Le accuse per il presidente della Fisi sono di concussione ed estorsione, nell'ambito di un'inchiesta che vede coinvolto anche un tenente colonnello della Guardia di finanza, Maurizio Caboni. L'inchiesta giudiziaria non riguarda l'attività di Morzenti presidente della Fisi e della società Lift di Limone Piemonte, ma si riferisce a episodi esterni di presunta concussione ed estorsione.]

Ebbene, da fonti abbastanza sicure, stamani (31 agosto 08) in Fisi ci sara' una riunione straordinaria e si dovrebbe discutere sulla notizia.Anche se, visti i casi della nostra politica, dubito che succeda quello che si vede nei film americani :" Da questo momento do' le mie dimissioni,ecc.ecc".....Evidentemente - a casa nostra- la coerenza è una cosa del tutto opinabile.

Nel corso della stessa, si dovrebbe discutere della diversa decisione presa da Mapei, non sufficientemente soddisfatta del trattamento. Avrebbe deciso di deviare la sponsorizzazione
sul Sassuolo Calcio (1.220.000 € ??? SIC!), una società che - non me ne intendo,lo ammetto- dovrebbe valere un Cittadella o giu' di la'. Ma che evidentemente si "vende" meglio della FISI.

Ma si sarebbe fatta avanti un altra magnifica opportunità,una cosa che farebbe....LUCE !!!!???
E una luce "pulita".....Ovviamente a discapito di altri sponsor, e qui si dovrebbe prendere - contratti a parte- una decisione drastica, con la Federazione compatta e responsabile.

Forse in serata posso dire di più.
E tranquilli, se non ha beccato uno straccio di denuncia Stella con "La Casta", non ho paura neanch'io.-....
magimail Inviato - 22 lug 2008 : 10:36:27
Vabbe' non andiamo tanto per il sottile, piastrelle, intonaci, edilizia... Ci avete qusi beccato !!!!! (Interventi centrati tutti, gli ultimi di questa pagina.)

Le voci sono anche di una volontà - per questo non più tanto fantomatico sponsor -di impegnarsi in altri sport con grande visibilità ed esenti da tutte le ricadute periodiche, ed in negativo, che colpiscono il ciclismo ogni qualvolta che beccano uno che :"Non so, giuro, ero innocente, ho preso lo sciroppo per la tosse, l'allergia, il mal di panza, mi avranno messo qualcosa nella bottiglietta a mia insaputa ecc ecc !!!!".
Parentesi: i Francesi saranno pure stro.zi, ma certamente meno ipocriti di noi italiani nella lotta la doping.Fine della parentesi.

Appena il mio agente 007 in via Piranesi mi informa meglio, metto la news sul forum.Promesso.
brunodalla Inviato - 22 lug 2008 : 01:40:28
orca è vero, ci sarebbe pure la mapei, anche se l'indicazione era sulle piastrelle e la mapei è più sul materiale e prodotti vari per l'edilizia. però potrebbe essere, aspettiamo la soluzione del giallo
doubleM Inviato - 22 lug 2008 : 00:16:16
brunodalla ha scritto:

speriamo.
ma fammi indovinare....ceramiche panaria?

Societa' storica?? Mi butto anch'io: MAPEI...
Enrico Inviato - 21 lug 2008 : 19:24:03
Mi permetto di Riportare qui quanto già citato in altro tred da Truddo.

Sci, presidente Fisi Morzenti rinviato a giudizio
Eurosport | mer, lug 16, 21:45

L'attuale presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali), Giovanni Morzenti è stato rinviato a giudizio su richiesta del procuratore di Cuneo

Le accuse per il presidente della Fisi sono di concussione ed estorsione, nell'ambito di un'inchiesta che vede coinvolto anche un tenente colonnello della Guardia di finanza, Maurizio Caboni. L'inchiesta giudiziaria non riguarda l'attività di Morzenti presidente della Fisi e della società Lift di Limone Piemonte, ma si riferisce a episodi esterni di presunta concussione ed estorsione.
Enrico Inviato - 21 lug 2008 : 16:43:55
Ma fosse anche Pozzi Ginori, ben venga! Il sacrificio grafico per essere lastricati come cotto fiorentino val bene lo sforzo. Le divise dei ciclisti non erano poi tanto male. L'arancione mi sembrava fosse il colore predominante... correggimi bruno! In fondo nella prima stagione con asicx non avevamo le tutte giallo canarino?
brunodalla Inviato - 19 lug 2008 : 10:10:36
speriamo.
ma fammi indovinare....ceramiche panaria?
lbrtg Inviato - 19 lug 2008 : 08:15:47
Se vero, spero che la Federazione "rifletta" bene sul da farsi.
magimail Inviato - 19 lug 2008 : 00:00:45
Sapete che ogni tanto "Sfila un venticello".... Da fonti che non vogliono apparire,ma certe, ve la vendo come me l'hanno passata: Ci sarebbe un'offerta di 2.000.000 € (duemilionidieuri...) da parte di una grosa società fin'ora storica nel ciclismo, per vestire le tute della nostra nazionale.
Vorrebbero le tute disegnate (esteticamente) da loro, sul tipo- per fare un esempio terra terra- di quelle svizzere di qualche anno fa: Descente in piccolo piccolo, e con l'Emmental gigantesco, ricordate?Buchi del groviera, qui sarebbero piastrelle....Basta cosi'!
Ovvio che la scritta Fila deve passare in secondo piano, anche se restassero fornitori. (Ma a questo punto, perche' non pensare ad altri fabbricanti? Anche perchè la Fila, che per inciso paga un terzo, ed in ritardo, e con cambio merce/materiali, non ne vuole sapere). Ma ci pensate? con due milioni, + la famosa Melinda (500.00 €) saremmo già in grado di abbattere due terzi del debito.
Spero che gli sprizz non annebbino le idee, in federazione.(Messaggio in codice)
Enrico Inviato - 09 lug 2008 : 19:40:41
Hu ... è vero ho dato una lettura frettolosa al post di Truddo e non mi sono reso conto che era un articolo dell'anno scorso.
Ti quoto sulla gravità delle sue affermazioni.
brunodalla Inviato - 09 lug 2008 : 18:11:00
enrico...guarda che il 20 settembre a cui si riferisce è quello dell'anno scorso...e ciò è ancor più grave!
mi piacerebbe però di più sapere come si fa a dire che un solo atleta che vince una sola gara di coppa del mondo costa 10 milioni di euro, a questo punto vorrei vedere i rendiconti e le note spese, perchè se è vero c'è qualcosa che non va nella struttura della federazione, se non è vero è una frase buttata lì tanto per fare scena, e anche questo non va bene.
Enrico Inviato - 09 lug 2008 : 17:32:21
Naturalmente sarò tacciato di disfattismo, ma io al posto degli atleti non sarei solo preoccupato... di più!!
Avete fatto caso che quando si fa il nome di un possibile sponsor i nomi sono solo quelli di aziende che gravitino in Piemonte? Sarà un caso? bah! Aspettiamo il 20 settembre e vediamo.

PS - la battuta sul cancro l'ho trovata di dubito gusto, visto che chi l'ha preceduto ce l'aveva veramente.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000