Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rainer Schoenfelder nuovo alfiere Head

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 apr 2008 : 21:04:47
Rainer Schoenfelder nuovo alfiere Head
di Luca Perenzoni

E' arrivato oggi il giorno della decisione per l'estroverso Rainer Schoenfelder: già nei giorni scorsi si diceva che a breve il rapper austriaco avrebbe scelto con che casa accasarsi per i prossimi anni ed il verdetto è arrivato stamane, insieme alla firma di Schoeni sul contratto offerto dal responsabile di Head Rainer Salzgeber. Il trentenne carinziano lascia così la causa Fischer per raggiungere altri big del Circo Bianco come Hermann Maier, Bode Miller e Didier Cuche.

Intanto a Zurigo una delegazione della squadra elvetica ha trovato il tempo per assistere ad un concerto della star italiana del blues Zucchero Fornaciari che ha riempito Hallenstadion della cittadina svizzera. A fine spettacolo è arrivato anche il momento della foto di rito per Lara Gut, Sandra Gini, Fabienne Suter e Nadia Styger.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 07 mag 2008 : 09:53:47
Hola

qwertz, cosa pensavi che era il presidente dei "commandos Head"?

P.S.: Per la cronaca, il presidente dei "commandos Head" e Giò
dani1965 Inviato - 07 mag 2008 : 09:45:10
Ma come, non sapevi che lavoro per Head Svizzera?

La tabella mi é stata consegnata via AUT...

qwertz Inviato - 06 mag 2008 : 22:28:18
Dani, complimenti per questa lista dettagliata. Deve essere stato un lavoraccio. Non e´che lavori in Head? Comunque devo imparare a esprimermi meglio, scusa. Intendevo appogiati piu´alla Svizzera con dei Atleti di Coppa del Mondo Maschile. Chiaro che hanno abbastanza Atleti di Coppa Europa e squadre minori in Austria. La federazione e´talmente potente che nessuna Ditta tranne Atomic ( almeno fino a quest anno ) si permetterebbe di dire no a degli Atleti che ti detta la federazione. Quel che riguarda il settore Femminile per me personalmente non fa testo.
Carcentina Inviato - 06 mag 2008 : 16:56:14
??????????????
dani1965 Inviato - 06 mag 2008 : 15:08:01
Quando si discute con te dici talmente tante cose che non si capisce più nulla...

Come per gli sci e gli scarponi.

Carcentina Inviato - 06 mag 2008 : 13:42:13
questo è quello che ho scritto io:

"BEH Fischer direi che i campioni se li è creati in parte in casa (vedi Moelgg/Karbon) e di certo non ha fatto una campagna acquisti con i botti come fatto da HEAD nelle ultime 2 stagioni"

io ho sempre parlato di ultime 2 stagioni .......

Mark l'ho ringraziato per avermi chiarito quale materiale fischer tratterà
dani1965 Inviato - 06 mag 2008 : 13:14:00
Messaggio inserito da Carcentina
...
mi sbaglio o HM è passato a HEAD nel 2007?

Giugno 2007 (quand'era 19. in generale), che non é primavera 2006...

Ho chiesto espressamente "primavera 2006" perché Fischer ha fatto lo shopping (e non vedo come chiamarlo altrimenti) in quel periodo...

P.S.: poi mi spieghi perché quando Mark ti scrive "anche se FISCHER avra i suoi problemi visto che ha perso 8 atleti importanti in un mese solo!" tu gli rispondi "grazie della risposta"...
Con me non sei mica stato così carinA, CarcentinA...

Nonno Paquito Inviato - 06 mag 2008 : 11:37:07
Messaggio inserito da dani1965

L'unico che alla fine della stagione 2005-2006 era al top era Bode (3. nella generale, 5. in DH); Amba era 26., Cuche 34.
.......

Hola

Non l'avevo vista

Ticinese sei un birbante, ma qui hai ciurlato sul (secondo altri nel) manico. Cuche fece 24 perche usciva dalla rottura del ginocchio destro.
Carcentina Inviato - 06 mag 2008 : 10:45:47
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

La discussione sta indubbiamente prendendo pieghe... fantastiche.

Nel frattempo attendo ancora una risposta a questa domanda:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina
...
scusa ma con tutto il rispetto non vorrai paragonare gli acquisti HEAD con i nomi dei pur validi atleti che hai menzionato qui sopra eh!
...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
L'unico che alla fine della stagione 2005-2006 era al top era Bode (3. nella generale, 5. in DH); Amba era 26., Cuche 34.

Ricordati che parliamo di campagne acquisti, che sono biennali.

Chi sono gli altri acquisti altisonanti HEAD della primavera 2006?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

campagne acquisti biennali?

mi sbaglio o HM è passato a HEAD nel 2007?
dani1965 Inviato - 06 mag 2008 : 09:48:54
Messaggio inserito da qwertz
...
la Head ha la Sede in Vorarlberg che conifna con la Svizzera. Tutti sanno che hanno un legame piu´intenso con la Svizzera che con l´Austria. Di cosequenza si sono appogiato piu´in svizzera negli ultimi anni e hanno lasciato a parte un po il resto dell Austria.
...

Atleti HEAD 2007-2008:

dani1965 Inviato - 06 mag 2008 : 09:42:24
...
Infatti le partenze eclatanti sono altre tipo quella di Manfred........e non certo quella di Linzeroux

Beh, Lizeroux é in crescita: lo scorso inverno in slalom era 24., quest'anno 6. E' sicuramente uno che ha contribuito, con i suoi punticini, a portare Fischer in vetta alla classifica marche...

Schönfelder: dopo la scorsa stagione (34. nella generale), quest'anno si era issato ai livelli delle passate (15.) anche se non ha ancora raggiunto il record della sua migliore (2004: 10.). Il fatto che la maggior parte dei punti li abbia raccolti in SK e K può essere un segno per il futuro...

E che dire di Hannes Reichelt, vincitore della Coppa di superG?

Non mi sembra che siano poi tutti dei "cessi"...

Nonno Paquito Inviato - 06 mag 2008 : 09:37:28
Hola

Gilardino e Pato
dani1965 Inviato - 06 mag 2008 : 09:23:36
La discussione sta indubbiamente prendendo pieghe... fantastiche.

Nel frattempo attendo ancora una risposta a questa domanda:

Messaggio inserito da dani1965
...
scusa ma con tutto il rispetto non vorrai paragonare gli acquisti HEAD con i nomi dei pur validi atleti che hai menzionato qui sopra eh!
...

Ricordati che parliamo di campagne acquisti, che sono biennali.

Chi sono gli altri acquisti altisonanti HEAD della primavera 2006?

Nonno Paquito Inviato - 05 mag 2008 : 08:14:09
Hola

Non ti preoccupare qwertz, sono qui apposta per rompere....

Bruno, io non ho antipatia per Miller, semplicemente ho poca fiducia nella sua "costanza mentale". Come sciatore solo
qwertz Inviato - 04 mag 2008 : 21:52:16
x nonno: scusa dovevo dire " se calcolava di piu`"

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000