Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut avrà il suo team privato

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 mar 2008 : 00:06:07
Lara Gut avrà il suo team privato
di Matteo Pavesi

Lara Gut parteciperà alla prossima stagione di Coppa del Mondo con un suo team personale autofinanziato. La 16enne ticinese, tra le più promettenti giovani atlete di questa stagione, ha raggiunto un accordo con la Federazione Sci Elvetica e avrà un suo staff composto da Pauli Gut, il padre, e da Mauro Pini, già tecnico della spagnola Maria Rienda Contreras. L'accordo è stato siglato oggi dal padre Pauli (che è anche manager di Lara) e dal responsabile del settore femminile Huges Ansermoz. Non sono ancora del tutto noti i dettagli dell'operazione anche perché Lara è ancora sotto contratto con la federazione; al momento Lara è legata ad Atomic che metterà a sua disposizione lo skiman Barnaba Greppi. Huges Ansermoz ha comunque espresso soddisfazione anche perché era necessario fare chiarezza sul futuro e sui metodi di lavoro di Lara: "credo che confrontarsi con Lara e il suo staff porti beneficio anche alle altre ragazze. L'importante è che ci sia collaborazione sopratutto a ridosso delle competizioni".

Per Mauro Pini si tratta di una nuova sfida professionale dopo sei anni di collaborazione con la spagnola Rienda Contreras con la quale ha conquistato importanti vittorie in Coppa.

Nella stagione 2007/2008 Lara ha conquistato la leadership nella classifica generale di Coppa Europa (7 vittorie), la coppetta di specialità in discesa e superg, ha debuttato in Coppa del Mondo correndo 6 gare e conquistando il primo podio a St.Moritz e si è laureata vicecampionessa mondiale juniores in discesa.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 10 ott 2008 : 12:22:32
Articolo apparso oggi su "La Regione Ticino":

Sembra quindi che la scelta del team privato - e di dar continuità ad un lavoro intrapreso qualche anno fa - stia dando i suoi frutti...

Teniamo i pugni a Lara per le selezioni!

PERLU, non sarò a Sölden, ma se ci dovesse esserci Lara... Beh, salutamela tanto e pensaci tu a lei (parlo delle foto, ovviamente! )

dani1965 Inviato - 18 set 2008 : 10:54:36
Ricordo quanto scritto da Lara nella sua mail:

...
Per far sì che il voto venga conteggiato é importante che scegliate un atleta sia dalla categoria speranze (sarebbe gentile se sceglieste il mio di nome :-)) e dagli elité.. beh quello che preferite!
...

dani1965 Inviato - 15 set 2008 : 10:38:55
Nel frattempo vi allego qualche foto scattata da Skionline durante una manifestazione... automobilistica a Bad Ragaz (SUI) alla quale hanno partecipato - oltre a Lara che non ha ancora la patente - anche il grandissimo MvG, Amba, Büxi, e Tobias Grünenfelder.

Ad istruirli sui bolidi c'era l'ex Jarno Trulli.

Al posto di Lara ha guidato papà Pauli...

dani1965 Inviato - 15 set 2008 : 08:54:30
Io ho votato per Ivan Renggli, il ciclista di Cadenazzo attualmente a Pechino alle paraolimpiadi: http://www.ivanrenggli.ch/home.php?m=pers

magimail Inviato - 14 set 2008 : 17:13:03
Dani, visto che bisogna votare anche per un altro/a atleta, così, tanto per non dare il voto a ciofeche che non conosciamo, dacci una dritta su chi altro merita....
Frida Inviato - 14 set 2008 : 12:37:42
votato!
FrancoC Inviato - 12 set 2008 : 14:47:22
dani1965 ha scritto:

Già, perché sopra la percentuale c'é scritto:

Classifica attuale (aggiornata al 4 settembre 08)

Con il prossimo aggiornamento qualcuno si spaventerà...

dani1965 Inviato - 12 set 2008 : 13:25:07
Già, perché sopra la percentuale c'é scritto:

Classifica attuale (aggiornata al 4 settembre 08)

Con il prossimo aggiornamento qualcuno si spaventerà...
FrancoC Inviato - 12 set 2008 : 12:44:08
dani,ma sei sicuro che funziona?Io ho fatto votare praticamente tutto il quartiere ma vedo che la percentuale non cambia dall'altra sera..
FrancoC Inviato - 12 set 2008 : 12:41:07
dani1965 ha scritto:

Nel frattempo ricordo il link per sostenere Lara a chi se lo fosse perso: http://www.aiutosport.ch/sondaggio.asp

Azz... mi sono dimenticato di fare una donazione.....
Ecco fatto!Per chi non lo sapesse si può votare per la Lara...
dani1965 Inviato - 12 set 2008 : 08:08:23
Lo skyrunner aveva il linguone ad altezza ginocchia...
doubleM Inviato - 11 set 2008 : 21:00:32
dani1965 ha scritto:

Infatti alle 7.30 ho chiamato l'automatico (infopiste), ma ero già alla rotonda Saas-Fee/Zermatt.

Così sono andato comunque al posteggio, ho preparato la zainetto con bevande, cibo e biancheria di ricambio e poi ho messo gli scarponi da montagna che avevo messo in baule - chissà perché - la sera prima.

Poi sono partito: Saas-Fee (1800m)-Spielboden (2450m)-Längfluh (2870m) e ritorno, indi Saas-Fee (1800m)-Plattjen (2570m) e ritorno, il tutto a "bàla"...
Calcola che ci ho messo 1h30' sino a Längfluh (il cartello dava 2h50') e 55' sino al Plattjen (cartello: 2h05').

Così, tanto per fare un allenamento un po' diverso... visto che oggi sul mezzogiorno vado in bici.

Ma, oltre che provetto sciatore, sei pure skyrunner???
Anche se i cartelli indicano tempi di percorrenza adatti a poltroni come me, si tratta di una performance di tutto rispetto. Complimenti!
Comunque anch'io, ogni tanto, mi allungo in bici dalle tue parti
Nexus 7 Inviato - 11 set 2008 : 12:22:51
io ho perso il conto, ormai...

FrancoC Inviato - 11 set 2008 : 11:48:19
dani1965 ha scritto:

Non ditelo a nessuno, ma ho notato uscendo e rientrando nel sito si può votare più volte... Miracoli della tecnica...

Già collaudato l'altra sera....
dani1965 Inviato - 11 set 2008 : 10:59:41
Non ditelo a nessuno, ma ho notato uscendo e rientrando nel sito si può votare più volte... Miracoli della tecnica...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000