Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jan Hudec inizia la riabilitazione

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 gen 2008 : 11:10:02
Jan Hudec inizia la riabilitazione
di Matteo Pavesi

Jan Hudec ha già cominciato la riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio destro e alla mano sinistra patito nella prima prova per la discesa di Wengen, l'8 gennaio. Il Dr.Irving, della commissione medica sci Canadese, ha confermato l'infortunio al legamento crociato anteriore destro già ricostruito in precedenza e la frattura del pollice sinistro.

Nonostante questo Jan pensa positivo: "sono già stato in questa situazione e ne sono uscito bene. Ci sono tanti dottori che stanno lavorando per me e non sono preoccupato. Sono tornato in questa stagione e ho vinto e questo pensiero mi dà coraggio per il futuro. Sto lavorando per tornare più forte di prima".

In questa stagione, prima di infortunarsi, Hudec aveva raccolto una vittoria a Lake Louise, la prima in carriera; uno splendido terzo posto a Bormio oltre a 3 piazzamenti nei top10 in superg.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000