V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 28 ott 2007 : 12:19:12 Arnold Rieder: sospetta rottura dei crociati a cura della redazione
Sfortunatissimo avvio di stagione per Arnold Rieder: questa mattina durante la prima manche del gigante d'apertura a Soelden il finanziere di Maranza è caduto, infortunandosi. Secondo i primissimi accertamenti riportati da Adriano Iliffe si tratterebbe di rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro.
Poco più di un anno fa, a inizio ottobre del 2006 Arnold aveva subito un importante infortunio al tendine d'achille che di fatto lo messo fuori gioco per tutta la passata stagione. Forza Arnold, ti aspettiamo! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Utex |
Inviato - 29 ott 2007 : 22:10:28 MEA CULPA.....il mio pc non riusciva a scaricare l'articolo di Fisi.org..... |
Utex |
Inviato - 29 ott 2007 : 21:58:36 faccio i complimenti al team di fantaski,per la passione,competenza dimostrata e l'interessamento non solo per gli atleti vincenti ma anche per quelli sfortunati come Rieder e Roberto-----Al contrario invece....FISI.ORG NON SI SMENTISCE MAI-----"forse non sanno chi sono" FORZA AZZURRI |
lbrtg |
Inviato - 29 ott 2007 : 09:35:14 Mi associo. Non ho parole. |
FASSA |
Inviato - 28 ott 2007 : 21:41:01      
non ho parole, quelle poche le avete tutte già dette voi... |
emanueza |
Inviato - 28 ott 2007 : 19:31:28 che sf**a... |
franz62 |
Inviato - 28 ott 2007 : 17:08:23 Son persino inutili le parole,cosa si può dire,dal punto di vista sportivo una sf**a rara.  |
brunodalla |
Inviato - 28 ott 2007 : 16:51:59 posso solo immaginare come si senta   già l'anno scorso ha saltato quasi tutta la stagione, dopo che l'anno prima ancora aveva subito quel serio infortunio dove picchiò la testa , si rimette in sesto, lavora, credo, con fatica tutta estate, perchè rientrando da un infortunio si fa più fatica, arriva alla prima gara carico perchè finalmente riassaggia la sensazione della gara, e si fa male in modo serio roba che ammazzerebbe anche un toro    FORZA ARNOLD!!! SIAMO TUTTI CON TE!!! |
matt |
Inviato - 28 ott 2007 : 15:51:17 ma no! dai... povero! che sfortuna...  |
Lovecraft |
Inviato - 28 ott 2007 : 14:56:43 Maledizione che sfortuna!  |
blossom |
Inviato - 28 ott 2007 : 14:42:36 Citazione: Messaggio inserito da skiman90
ahi!!!!!!!!!!da come si è girato il ginocchio e da come lo teneva quando si è rialzato era ciò che sospettavo
anch' io ho visto come si è seduto sulle code e come non ha reagito... e ho immaginato... purtroppo anche le immagini successive non hanno fatto sperare niente di buono, purtroppo!!!   mi spiace molto, poverino |
brunodalla |
Inviato - 28 ott 2007 : 13:05:19 ma nooooo  ma non si può   ma perchè devono sempre essere gli stessi cosi' bersagliati??? |
FRENK |
Inviato - 28 ott 2007 : 12:43:07 Lo dico quasi con le lacrime agli occhi FORZA ARNOLD |
skiman90 |
Inviato - 28 ott 2007 : 12:24:55 ahi!!!!!!!!!!da come si è girato il ginocchio e da come lo teneva quando si è rialzato era ciò che sospettavo |