| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FantaskiNews |
Inviato - 24 ott 2007 : 17:15:50 Maria Jose Rienda Contreras rinuncia a Sölden di Luca Perenzoni
Si protraggono più del previsto gli strascichi dell'infortunio ai legamenti occorso nella scorsa estate a Maria Jose Rienda Contreras. La ragazza spagnola di Granada ha infatti deciso di rinunciare alla prova inaugurale sul Rettenbach per non rischiare di compromettere il percorso di guarigione dell'articolazione. "Nel lavoro quotidiano non ho particolari problemi, ma non posso ancora dare il centodieci percento come richiesto da una competizione. Credo che mi convenga non rischiare e continuare con gli allenamenti".
Per l'allieva del ticinese Mauro Pini il debutto stagionale sembra quindi rimandato di un mesetto, nel corso della campagna nordamericana. |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Rega |
Inviato - 22 gen 2008 : 19:51:22 bene, brava MariaGiuseppina!!! |
| Nonno Paquito |
Inviato - 22 gen 2008 : 16:30:47 Hola
Da quanto ho letto Mundo Deportivo: Se siente recuperada y este sábado disputará el gigante de Ofterschwang in sostanza dice che "Sabemos que me falta esquí y que me faltan detalles, pero, en principio, lo que hemos visto está bien y hemos decidido poner fecha a mi retorno. Estoy contenta y tengo muchísimas ganas de volver a competir" cioè non è in ottime condizioni per gareggiare ma comunque torna |
| lbrtg |
Inviato - 22 gen 2008 : 10:52:35 [quote]Messaggio inserito da Lovecraft
Grande notizia! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Quasi quasi è vero. |
| Lothar |
Inviato - 22 gen 2008 : 09:36:27 spero in un suo grandissimo ritorno. La Von Gruenigen del gigante femminile |
| Lovecraft |
Inviato - 22 gen 2008 : 09:23:04 Grande notizia! |
| otto piedi |
Inviato - 22 gen 2008 : 08:19:52 ... Orpo ... Ci stavo pensando ieri sera, a che fine aveva fatto la Maria Giuseppina! Bene, mi fa molto piacere  ... In bocca al lupo, MJ! |
| Nonno Paquito |
Inviato - 22 gen 2008 : 06:32:56 Hola
La TV spagnola ha appena annunciato che la Maria Giuseppina correrà sabato a Ofterschwang  |
| dani1965 |
Inviato - 29 dic 2007 : 21:38:49 Le auguro di cuore un buon 2008, e che sia un anno (nettamente) migliore di quello che sta per concludersi...
FORZA MARIA!
 |
| Nonno Paquito |
Inviato - 28 dic 2007 : 17:48:51 Rienda tratará de volver en enero
Dice che attualmente non è in grado di competere, ma spera poter riagganciarsi alla CdM a gennaio
|
| Nonno Paquito |
Inviato - 04 dic 2007 : 11:21:12 Hola
Marca: Rienda será examinada en Estados Unidos de la rodilla
Anche lei poveretta quest'anno...
In pratica: A settembre ed in Argentina soffrì una degenerazione delle cartilagini e tornerà dal Dr. Steadman |
| Rega |
Inviato - 24 nov 2007 : 18:32:31 wow! una delle mie grandi scommesse al finale che mi dà buca.. ..l'altra è Elena Fanchini..ma in lei ho ancora tanta fiducia... |
| draghetto |
Inviato - 24 nov 2007 : 17:41:45 No, la Maze non la prendo, ormai la considero una ex-grande. |
| Nonno Paquito |
Inviato - 24 nov 2007 : 17:34:17 Hola
Beh, se hai la Maze magari si aggiusta  |
| draghetto |
Inviato - 24 nov 2007 : 17:29:59 Allora la mia squadra intitolata a lei rischia di fallire seriamente |
| Nonno Paquito |
Inviato - 24 nov 2007 : 17:26:26 Hola
Quest'anno la Rienda la vedo male Me gustaría volver para Lienz (28 diciembre), pero quizás es algo justo y tampoco será extraño si no estoy, in pratica dice che comincierà quando possa e che questo sarà un'anno di transizione pensando ai mondiali del 2.008 e le Olimpiadi del '10 |