V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 26 set 2007 : 10:15:58 Ravetto: "A Soelden 6 fissi, poi in 4 per 3 posti" di Gabriele Pezzaglia
Sarà composto da nove atleti il contingente azzurro per il tradizionale gigante di Soelden che aprirà la stagione 2007/2008 della Coppa del Mondo di sci. Il Direttore Tecnico Claudio Ravetto ha indicato per l'opening austriaco chi dovrà guadagnarsi il posto: "sicuri della partecipazione saranno ovviamente Max Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Alessandro Roberto e Peter Fill. Quindi Florian Eisath, Omar Longhi, Arnold Rieder e Michael Gufler si giocheranno gli altri tre posti a disposizione. Non credo di fare una selezione vera e propria a cronometro, ma mi baserò sulla condizione generale di questi atleti durante gli allenamenti di ottobre". |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
phioma |
Inviato - 27 set 2007 : 10:05:17 Citazione: Messaggio inserito da centoventuno
ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!
... in slalom però.  |
emanueza |
Inviato - 27 set 2007 : 10:01:12 Citazione: Messaggio inserito da FASSA
rocca: farà solo gli slalom. da quel che ricordo ha abbandonato ogni velleità di altre discipline. ma potrei anche sbagliarmi.
deflo:   non nascondo che mi dispiaccia non vederlo neppure tra i papabili, si vede che gli altri vanno + di lui...sett scorsa era allo stelvio con tre dei 4 "papabili" (magari c'era pure rieder ma non l'ho visto). speriamo gli diano chances nel corso della stagione, e speriamo che mirko macini vittorie a manetta in CE così da dimostrare quel che vale davvero!
rocca:non ti sbagli anche se sarebbe più corretto dire che ritornerà alle competizione facendo solo slalom,se poi strada facendo e negli anni a seguire il fisico(ginocchio) risponderà al meglio,non è da escludere un suo ritorno al gigante.Da escludere,a quanto pare, qualsiasi impiego nella velocità e combitata
deflo:ti Q al 100%
roberto:oggi posto fisso,lo scorso anno è rientrato nel giro da solo e grazie agli allenamenti del gruppo sportivo esercito |
mandola30 |
Inviato - 27 set 2007 : 08:30:58 Citazione: Messaggio inserito da centoventuno
ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5!
centoventuno, stavo parlando di alessandro roberto, che è nei trenta al mondo..., non mi permetterei mai di fare dei discorsi così su rocca. |
skitzato |
Inviato - 26 set 2007 : 23:38:53 ciao a tutti, mi dispiace per chi si deve giocare il posto,ma sono felice per il mio concittadino Alessandro Roberto che ho visto allenarsi oggi( in palestra)e sembra bello carico.
skitzato |
centoventuno |
Inviato - 26 set 2007 : 22:35:47 ehi, chi è nei trenta al mondo ha il posto fisso... e vabbè che in questo momento Rocca non è brillantissimo, ma stiamo parlando di un atleta che ha vinto 5gare di fila, una coppa di specialità e che l'anno passato a Levi ha fatto podio... io dico nei primi 5! |
mandola30 |
Inviato - 26 set 2007 : 20:53:08 Citazione: Messaggio inserito da FASSA
grande Branda! posto fisso!!!
se non danno il posto fisso a lui che è meritatamente nei trenta...
|
FRENK |
Inviato - 26 set 2007 : 20:25:46 Per Admin. Mi associo a Lovercraft perchè Rocca dovrebbe saltare Levi? |
Nonno Paquito |
Inviato - 26 set 2007 : 18:29:59 Hola
Bentornato Fenomeno.
|
Fenomeno |
Inviato - 26 set 2007 : 17:25:43 Quest'anno Deflorian vincerà la coppa Europa di gigante. |
Lovecraft |
Inviato - 26 set 2007 : 15:28:16 Perchè forse Rocca salterà Levi? |
Lovecraft |
Inviato - 26 set 2007 : 15:26:38 Tanto quest'anno non avremo neanche il cruccio di fallire le gare da medaglia dato che non ci sono |
Rega |
Inviato - 26 set 2007 : 15:18:25 speriamo che la nostra squadra di gigante confermi anche quest'anno di essere una delle migliori (se non la migliore...) al mondo. E forza Deflo anche da parte mia, voglio rivederlo al più presto al cancelletto di partenza in CdM. |
eugenio |
Inviato - 26 set 2007 : 14:29:19 probabilmente (e sottolineo probabilmente) perchè gli altri quattro stanno sciando ancora meglio... |
Admin |
Inviato - 26 set 2007 : 14:29:13 concordo...rocca farà solo slalom e FORSE salterà levi
deflo: sono moltissimi i suoi sostenitori, me compreso...ha classe ed è forte, speriamo che faccia bene in CE così da riguadagnare il pettorale della CDM |
traslazione rapida |
Inviato - 26 set 2007 : 14:22:32 senz'altro dovrà dimostrare di andar forte, ma dalle ultime che ho sentito sta sciando molto bene. non capisco perchè non può essere nei papabili....
cmq FORZA DEFLO!! HAI UN FISICO CHE RICORDA TOMBA!!!!! |