V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 13 set 2007 : 09:39:38 Ushuaia: l'entusiasmo di Rocca e Blardone di Gabriele Pezzaglia
Tutti a Ushuaia: gruppo 1 e gruppo 2 maschile. Fino a ieri tre giorni di sci su neve non proprio solida e compatta , a causa delle ingenti nevicate degli ultimi giorni, Morale alle stelle per gli azzurri che continuano la preparazione sulle nevi invernali della Tierra del Fuego. C'è entusiasmo. Ecco Giorgio Rocca e Max Blardone, gli "alfieri” delle disciplne tecniche. Per Giorgione: "il lavoro tra le porte strette dello slalom speciale continua. Il ginocchio risponde abbastanza bene. Fino a due giorni fa, per una settimana, ho svolto anche un più che discreto carico atletico, in quanto in Argentina è venuto a trovarmi Roberto Manzoni, il mio preparatore atletico personale". Blardo intanto, concentra il lavoro sul gigante: "Manca poco più di un mese all'opening di Soelden. L'allenamento procede bene. Io ci sono, ma anche i miei compagni, vedi Moelgg e Schieppati. Ci alternimo in testa alle prove a cronometro". |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Paul |
Inviato - 14 set 2007 : 12:26:25 Ushuaia si conferma location perfetta per allenarsi nei nostri mesi estivi, a livello mondiale è il top che si possa trovare tra luglio e settembre |
francogeo |
Inviato - 14 set 2007 : 08:15:56 Avanti con voglia di vittoria |
emanueza |
Inviato - 13 set 2007 : 12:50:23 avanti così |
Lovecraft |
Inviato - 13 set 2007 : 09:56:28 Bene così! |