V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 22 ago 2007 : 21:37:32 Rocca: "Ad Ushuaia slalom a tutta" di Gabriele Pezzaglia
Giorgio Rocca ha appena trascorso una settimana di mare in riviera romagnola con la famiglia. Domani volerà alla volta dell'Argentina, e più precisamente in Tierra del Fuego, ad Ushuaia. "Fin del mundo", come dice lo slogan turistico della punta più meridionale del Sud America. Rocca, insieme a Manfred Moelgg, Davide Simoncelli, Alberto Schieppati, Cristian Deville e Giuliano Razzoli, arriveranno il 24 alle 7 del mattino a Buenos Aires con volo da Milano Linate e Roma Fiumicino. Una giornata nella capitale argentina e il giorno successivo ancora tre ore di volo alla volta di Ushuaia. Ecco il solido carabinietre di Livigno: "Dopo i raduni tra Tonale e Stelvio, che per me sono stati una sorta di rodaggio per completare la riabilitazione al ginocchio destro, ora inizio a fare sul serio. Tre settimane abbondanti di lavoro e concentrerò il mio allenamento sullo slalom speciale. Mi mancano ancora tante porte strette. Ho voglia di lavorare e fare bene, il mio obiettivo è tornare il numero uno dello speciale. Durante la seconda settimana si aggregherà allo staff tecnico anche il mio preparatore atletico personale Roberto Manzoni". |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lovecraft |
Inviato - 27 ago 2007 : 11:04:42 Concordo, concentrarsi sullo speciale, abbandonando la chimera della polivalenza |
lbrtg |
Inviato - 27 ago 2007 : 09:04:23 Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews Tre settimane abbondanti di lavoro e concentrerò il mio allenamento sullo slalom speciale. Mi mancano ancora tante porte strette. Ho voglia di lavorare e fare bene, il mio obiettivo è tornare il numero uno dello speciale. Durante la seconda settimana si aggregherà allo staff tecnico anche il mio preparatore atletico personale Roberto Manzoni".
Così mi piace. Deciso e soprattutto solo "Speciale"!!!! |
Rega |
Inviato - 23 ago 2007 : 15:48:52 dai Giorgione, che quest'anno ti rivogliamo più in alto che mai!!! |
Lovecraft |
Inviato - 23 ago 2007 : 09:33:25 Forza Giorgio! |
emanueza |
Inviato - 23 ago 2007 : 08:35:31 Bravo Giorgio,adesso inizia l'inverno,per quanto riguarda i risultati del campionato e della champions league ci penso io a tenerti costantemente aggiornato! |