Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Al via la South American Cup in Argentina

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 ago 2007 : 16:23:28
Al via la South American Cup in Argentina
di Matteo Pavesi

Prendono il via oggi a Cerro Castor (Argentina) le prima gare FIS della stagione 2007/2008. Per la prima volta la stagione FIS e la South American Cup partono da questa località, in assolute tra le più meridionali al mondo, nel pieno del parco nazionale della Terra del Fuoco. Sono previsti 3 giorni di gare, 4 giganti e 2 slalom; 2 gare valevoli solo per circuito FIS e 4 valevoli per la SAC. Già definito il calendario delle altre prove della SAC: dopo Cerro Castor ci si muoverà a Cerro Catredal (Argentina), La Parva (Cile), El Colorado (Cile) per concludersi a metà settembre a Termas De Chillian (Cile). Le condizioni in queste località sono eccellenti anche grazie all'inverno particolarmente freddo e nevoso che sta caratterizzando il Sud America.

Com'è trazione molti atleti di Coppa del Mondo e Coppa Europa che si trovano in queste località per la preparazione estiva parteciperanno a queste gare.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paul Inviato - 06 ago 2007 : 18:00:07
Confermo le ottime condizioni meteo-piste di tutte le stazioni coinvolte!!
Rega Inviato - 06 ago 2007 : 16:58:24
ah, il fresco profumo delle gare di sci...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000