V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 03 ago 2007 : 17:12:36 Gruppo1 si allena in slalom ad Amenville di Gabriele Pezzaglia
Da domenica 5 a giovedì 9 il gruppo1, con l'aggiunta di Cristian Deville e senza Max Blardone impegnato a Zermatt, si allenerà ad Amneville, località a pochi chilometri da Metz, nel dipartimento della Mosella.
Ad Amenville, 350 metri s.l.m., esiste un piccolo impianto indoor, lo Snow Hall, dove è possibile sciare a -4 gradi anche in questi giorni.
Agli ordini di Claudio Ravetto, Massimo Carca, Stefano Pergher e Lorenzo Galli saranno presenti: Davide Simoncelli, Giorgio Rocca, Peter Fill, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Patrick Staudacher, Cristian Deville e Christoph Innerhofer. Sono previsti allenamenti specifici in slalom con cronometro. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nonno Paquito |
Inviato - 06 ago 2007 : 15:54:40 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Il sito giusto è: http://www.snowhall.fr/
Hola
Mi sembrava a me, un sito francese scritto solo in inglese  
P.S.: "Nouveau ! Cours de ski et de snowboard avec un moniteur diplômé - Cours collectifs: 12€/heure et cours privés : 40€/heure" Adesso capisco, a 12 € l'ora il corso colettivo e a 40 € quello privato la FISI risparmia in stipendi. |
Lovecraft |
Inviato - 06 ago 2007 : 13:22:55 Forza ragazzi, dateci dentro! |
Admin |
Inviato - 06 ago 2007 : 12:01:34 Il sito giusto è: http://www.snowhall.fr/
|
008 |
Inviato - 04 ago 2007 : 16:03:15 oggi ho visto un bel po' di azzurri al plateau, con sci nordica, mi sembra proprio di aver già visto quelle facce  |
emanueza |
Inviato - 03 ago 2007 : 22:34:53 grande Mirco...al contrario sono qui a lavorare,ti dirò di più lunedì nell'intervallo del pranzo sarò con campionario di RRD dal ns amico Aldo...ti passo sicuramente a salutare! |
Mirkovic |
Inviato - 03 ago 2007 : 22:15:02 www.indoor-ski-amneville.com Ciao emanueza andrai in francia a fare due foto?!!  Un saluto da Rimini 39beach!!!! |
emanueza |
Inviato - 03 ago 2007 : 19:50:27 forza ragazzi...ovviamente chi sa andar forte deve già iniziare a dimostrarlo...CIAOOOOOOOOOOOOO! |