Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le ragazze austriache tra bici e bagni freddi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 giu 2007 : 13:24:38
Le ragazze austriache tra bici e bagni freddi
di Luca Perenzoni

Questo è un po' per tutti periodo di preparazione atletica e alla tradizione non possono di certo sottrarsi le ragazze del Wunderteam, chiamate a giorni di intenso lavoro a St. Oswald im Mühlviertel, nell'Ober Oesterreich.
Il gruppo capitanato da Nicole Hosp e dalla veterana Alexandra Meissnitzer ha ospitato anche il ritorno al lavoro di Marlies Schild, rimasta per qualche settimana a riposo dopo il pauroso volo e la conseguente commozione cerebrale patita sulle nevi dello Stubai a fine aprile.
"Al momento non penso neanche un po' allo sci - dice la nuova regina dello slalom - solo il pensiero di passare dagli infradito agli scarponi da sci mi fa venire i brividi. La pausa mi è servita per rilassarmi del tutto: ho avuto la possibilità di seguire il Gran Premio di Montecarlo insieme a Benni, una piacevolissima esperienza". Scherza la futura signora Raich ed il morale è alto anche nel resto del gruppo che non trascura neppure momenti di svago nelle piscine della zona, alternando lunghe sedute sui pedali nel collinoso panorama dell'Ober Oesterrreich.
E dopo la fatica, ecco ad attendere le aquilotte austriache una nuova sorpresa: un autentico bagno freddo, tipica metodologia usata per prevenire reumatismi. Ingresso in una sorta di cella frigorifera con vapori inizialmente a -30 gradi per poi scendere, a brevi intervalli, fino a -110. Il tutto in pochi minuti per aiutare la rigenerazione del tessuto muscolare ed un più rapido assorbimento dell'acido lattico.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ravattina Inviato - 25 giu 2007 : 19:39:27
Ma non so sciare
Nonno Paquito Inviato - 25 giu 2007 : 19:24:34
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

......Siamo solo invidiose

Hola

Dalle tue foto esposte nel forum, non mi sembravi così brutta...
Ravattina Inviato - 25 giu 2007 : 18:36:27
Si...ma noi comuni mortali ci attacchiamo a tutto pur di trovare dei difetti a queste campionesse...Siamo solo invidiose
chicco Inviato - 25 giu 2007 : 12:35:53
Ei,
ma no io invece intendevo: chi se ne frega della cellulite se puoi vincere la coppa del mondo......
Nonno Paquito Inviato - 24 giu 2007 : 19:16:33
Citazione:
Messaggio inserito da chicco

non so se è meglio avere la cellulite ed essere le più forti al mondo, o essere belle e non andare avanti?!?

Hola

Bella domanda, e, dato che te scrivi esclusivamente in discussioni su sciatrici, immagino che te preferisca guardare le seconde
kaleos Inviato - 24 giu 2007 : 10:47:02
Citazione:
Messaggio inserito da chicco

non so se è meglio avere la cellulite ed essere le più forti al mondo, o essere belle e non andare avanti?!?

Vinci una coppa del mondo o vai a medaglia alle olimpiadi e poi rifatti questa stessa domanda...
matt Inviato - 24 giu 2007 : 10:28:11
....tremendo dubbio....
chicco Inviato - 24 giu 2007 : 08:44:58
blossom Inviato - 22 giu 2007 : 16:53:21
Citazione:

Si infatti sembra impossibile che siano così delle sportive!
Che vipere che siamo...lo abbiamo notato tutte
[/quote]
non siamo vipere... siamo solo realiste e contente che non capiti solo alle comuni mortali

comunque in effetti.... ha ragione Kaleos.... l' Atomic le ha messe sotto contratto.... non solo come attrezzatura e abbigliamento..... invece di tatuarsi.... hanno escogitato questo metodo
Ravattina Inviato - 22 giu 2007 : 11:44:28
Più che bagni freddi dovevano andare a fare dei fanghi...
Lovecraft Inviato - 22 giu 2007 : 09:37:29
E' sicuramente come dice Kaleos: le austriache sono aerodinamiche anche nell'epidermide
emanueza Inviato - 22 giu 2007 : 07:24:50
in un primo momento pensavo di concordare con ravattina,stroppolina e blossom ma poi mi sono dovuto ricredere e la teoria di kaleos è senz'altro attendibile
Ravattina Inviato - 21 giu 2007 : 22:04:04
Ah ops..anzi hosp...scusa Kaleos l'ignoranza
Ravattina Inviato - 21 giu 2007 : 22:02:05
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

La Hosp e la Kirchi sono un'ammasso di cellulite!
Molto meglio le nostre eheh

pensavo di aver visto male.... ma visto che me lo confermi....
con le diete, massaggi, tutto lo sport che fanno.... non servono a nulla allora

Si infatti sembra impossibile che siano così delle sportive!
Che vipere che siamo...lo abbiamo notato tutte
kaleos Inviato - 21 giu 2007 : 21:58:23
Ahi ahi ragazze mi deludete....non è cellulite....
....è il sistema Aerospeed dell'Atomic, serve a ridurre le resistenze aerodinamiche.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000