Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca riprende a correre

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 mag 2007 : 12:41:12
Giorgio Rocca riprende a correre
di Gabriele Pezzaglia

A due mesi e mezzo dall'intervento chirurgico al ginocchio destro effettuato a Torino dal Prof.Flavio Quaglia, assistito dal dott.Andrea Panzeri della commissione medica Fisi, Giorgio Rocca ha iniziato a correre. Ecco il livignasco: "finalmente adesso posso correre, o meglio iniziare con attenzione a farlo. Ho provato a fre una piccola sgambata, e sono felice perchè non ho avvertito nessun dolore". Si avvicina anche il tempo di tornare sulla neve. Chiude il Giorgione nazionale: "fra due settimane rimetterò gli sci. Ho una voglia matta di tornare sulla neve e recuperare il tempo perso". Continua positivamente insomma il recupero del campione valtellinese delle porte strette.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
casnas Inviato - 06 mag 2007 : 16:54:27
Caro Mandola, come dice frantz, usando il tuo metro di argomentazione, le tue asserzioni sono facilmente smentibili da chiunque, e quanto scrive frantz ne è l'esempio migliore.
A leggere quanto scrive frantz a te non viene da dire: ma che dice questo? Ecco, la stessa considerazione viene naturale leggendo le tue risposte.
franz62 Inviato - 06 mag 2007 : 15:55:16
Amer decide tutto.
Le scarpe sono uguali perchè lo dico io.
Atomic non sà dove mettere i soldi xchè la proprietà è un ex monopolista del tabacco.
C'è più liquidità nel mondo rispetto a qualunque altro periodo storico.
Quello che intendeva Casnas è che la mia smentita è a membro di segugio.
kaleos Inviato - 06 mag 2007 : 15:52:53
Se magari tu spiegassi le basi sulle quali si fondano le tue considerazioni forse anche un ignorante in materia e non addetto ai lavori come me potrebbe capirci qualcosa.
mandola30 Inviato - 06 mag 2007 : 15:43:26
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da mandola30

amer decide ben poco ancora
vorrei sapere chi ha detto che le scarpe sono uguali
la atomic è senza un soldo, che prima e seconda guida
aprite gli occhi purtroppo nello sci ci sono sempre meno soldi da investire

Bello come riesci ad argomentare le tue quattro ipotesi..

se qualcuno riesce a smentirle...
casnas Inviato - 06 mag 2007 : 13:55:02
Citazione:
Messaggio inserito da mandola30

Bello come riesci ad argomentare le tue quattro ipotesi..
matt Inviato - 06 mag 2007 : 11:29:05
il famigerato X3.... se non ricordo male qualcuno aveva postato qualche foto direi verso ottobre\novembre......
franz62 Inviato - 06 mag 2007 : 08:30:45
Skronck in effetti bisogna essere sempre precisissimi,non ho detto che le scarpe attualmente in uso sono identiche,ho detto che ho visto l'estate scorsa qualche austriaco (due)con sù dei Salomon evidentissimamente prototipi
che erano fotocopie Atomic,gambetto fissato con la stessa piastrina a due viti in acciaio.Sicuramente non te le hanno date da provare,magari si vedrà qualcosa sulla prossima scarpa,magari hanno buttato tutto.(dubito)
emanueza Inviato - 06 mag 2007 : 02:21:00
per uqnto riguarda gli abbinamenti atleta-materiali secondo me è sufficiente aspettare i primi giorni della prossima settimana,per uqnto riguarda sci e scarponi io stesso provvederò sul posto in occasione dei primi raduni averificare quanto da noi riportato
Skronck Inviato - 05 mag 2007 : 23:13:01
io l'avevo detto, la notizia l'ha letta una mia amica su un giornale sportivo di Vienna, l'atricolo l'ho visto anche io...però non mi ricordo il titolo del giornale, e come voi ho provato anche io a fare ricerche su internet, ma nulla...per quello ero dubbioso quando ho scritto il mio intervento...

comunque per quanto riguarda la scarpa Salomon, anche l'anno scorso, è tutt'un altro tipo di scarpone rispetto all'atomic. non lo so che materiali tu abbia visto, ma quelli che ho prima testato e poi usato erano diversi dal materiale austriaco e poi ho controllato e non c'è traccia del marchio sui miei scaproni!
emanueza Inviato - 05 mag 2007 : 21:00:09
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Curioso: ho cercato su pagine austriache, francesi e internazionali... nulla! Sulle pagine italiane di Google l'unico risultato con "Giorgio Rocca Salomon" é... Fantaskinews, ovvero QUESTO topic!

...pechè questo forum è AVANTI!!!
dani1965 Inviato - 05 mag 2007 : 19:44:52
Curioso: ho cercato su pagine austriache, francesi e internazionali... nulla! Sulle pagine italiane di Google l'unico risultato con "Giorgio Rocca Salomon" é... Fantaskinews, ovvero QUESTO topic!
franz62 Inviato - 05 mag 2007 : 17:59:51
Partiamo dal presupposto che io non sò un czz..e magari tu sai qualcosa,ma non
vedo per quale motivo il fatto che abbia due reparti corse dopo un anno debba voler dire che non decide niente.Quali siano gli accordi presi al momento di incorporare Salomon non lo sò,magari tu sì, in ogni caso o Amer è proprietaria oppure nò.
Se è roba sua, le politiche aziendali e commerciali le farà lei,a me pare che acquisita Atomic abbia tirato una mazzata agli altri semplicemente prendendosi il 50% degli atleti di coppa,se ora vuole tirare una mazzata alla prossima marca che ti pare, mi pare logico rilanciare il marchio Salomon dopo averlo affossato, così saranno Atomic+Salomon e sul mercato ne risentirà qualcun'altro.
mandola30 Inviato - 05 mag 2007 : 17:36:10
se amer decide qualcosa avrebbe potuto già decidere di fare un solo reparto corse invece...
franz62 Inviato - 05 mag 2007 : 16:17:15
Che nello sci ci sian sempre meno soldi da investire si sà da un pò,se Amer è proprietaria di entrambi i marchi deciderà qualcosina,le scarpe Salomon che avevano sù un pò di austriaci già l'estate scorsa da sviluppare colore a parte erano spiaccicate,per fissare il gambetto la piastrina dietro era addirittura Atomic.Poi magari han buttato via tutto chennessò.
mandola30 Inviato - 05 mag 2007 : 15:44:41

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000