V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 01 mar 2007 : 13:21:53 Nadia Fanchini, crociato KO di Luca Perenzoni
E' più seria del previsto la distorsione riscontrata al ginocchio destro di Nadia Fanchini al rientro dalla trasferta spagnola di Sierra Nevada. Ulteriori esami hanno infatti accertato la quasi completa rottura del legamento crociato anteriore dell'articolazione della sfortunata ventunenne di Montecampione. A questo punto la stagione di Nadia è da considerarsi finita: in questi giorni la camuna sta seguendo un ciclo di fisioterapia al fine di mantenere il tono muscolare, prima di sottoposrti ad un'ulteriore risonanza magnetica cui seguirà il ricovere prosso un ospedale bresciano per l'intervento chirurgico. Parlando di tempi di recupero, il possibile rientro sugli sci è da prevedibile tra 3 o 4 mesi. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lbrtg |
Inviato - 05 mar 2007 : 09:12:31 L'unica cosa che ci conforta è che probabilmente, se non ci saranno problemi, c'è tutto il tempo di recuperare per l'anno prossimo. Palander insegna. Forza Nadia! |
Lucas |
Inviato - 03 mar 2007 : 18:37:17 Sentivo oggi Nadia dire che non vuole assolutamente forzare i tempi di recupero. Ipotizzava anche, nel peggiore dei casi, un ritorno sugli sci all'inizio di Settembre... Naturalmente speriamo che possa farlo prima, anche se fa benissimo a prendersi tutto il tempo necessario: meglio una preparazione ritardata che una stagione con problemi e ricadute! |
Fabiof |
Inviato - 02 mar 2007 : 09:52:05 La penso come Casnas, a questo punto meglio tutte insieme che una ogni anno. A Natale se non prima sarà al cancelletto di partenza, un pò come Herbst (ho scritto bene?) quest'anno! |
otto piedi |
Inviato - 02 mar 2007 : 08:57:25 Mannaggia, certo che quest'anno è proprio da cancellare...
Dai, Nadia, non mollare! Un abbraccione |
ale1986 |
Inviato - 02 mar 2007 : 01:00:13 io sono stata solo visitata, lui per ora mi sconsiglia l'operazione.. mentre dall'altra parte, non faccio nomi, ma ci capiamo, i medici delle care suore mi hanno steccato per 20 giorni inutilmente e parlavano già di operazione e soldi |
franco1 |
Inviato - 02 mar 2007 : 00:08:27 assolutamente d'accordo ale: anche fuori dalla sala operatoria è una persona seria, affidabile e onesta (io sono di parte però). Lavorativamente, per mia fortuna, non posso esprimermi ma la fama che ha penso che parli da sola |
ale1986 |
Inviato - 01 mar 2007 : 23:47:08 noi bresciani pensiamo tutti allo stesso ortopedico.. parlo da persona normale, non da atleta, ho trovato una persona molto professionale di poche parole ma chiare.. che non ti opera tanto per farlo.. se non sbaglio ha già curato elena, nel suo studio avevo visto delle dediche.. |
franky |
Inviato - 01 mar 2007 : 22:47:14    poveretta!!!! dai che l'anno prossimo ritorni più forte di prima! |
AFIS_25 |
Inviato - 01 mar 2007 : 21:33:54 Che peccato! In bocca al lupo!
FORZA NADIA |
franco1 |
Inviato - 01 mar 2007 : 20:08:29 Se la opererà chi penso io è in ottime mani: oltretutto, sempre se il chirurgo è chi penso, posterò presto sue notizie, essendo suo figlio il mio migliore amico |
Beatrice Bs |
Inviato - 01 mar 2007 : 18:36:34 Da bresciana e prossima allo stesso tipo di intervento,le faccio tantissimi auguri. |
kaleos |
Inviato - 01 mar 2007 : 18:04:10 Non ci credo dannazione. |
federx |
Inviato - 01 mar 2007 : 17:42:06 Nooo che sf**a!!! Speriamo torni + forte di prima!!In bocca al lupo Nadia |
blossom |
Inviato - 01 mar 2007 : 17:12:09 ma che cavolo... quest' anno non gliene gira giusta una!!!  |
Lucas |
Inviato - 01 mar 2007 : 16:03:42 La notizia appariva già stamane su alcuni quotidiani e purtroppo vedo che Fantaski non ha tardato a confermarla. Che dire? Il ciclo si è chiuso: stagione iniziata male, proseguita tra mille difficoltà e terminata male! Speriamo che Nadia possa ripresentarsi agli allenamenti estivi completamente recuperata... IN BOCCA AL LUPO!! |