Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Super-g maschile, altro rinvio: si prova domani

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 05 feb 2007 : 12:32:50
Super-g maschile, altro rinvio: si prova domani
di Luca Perenzoni
Anche per oggi non c'è niente da fare. Ancora neve, nebbia, maltempo ad Aare: gli organizzatori sono stati costretti a rinunciare anche al recupero odierno, spostando il super-g maschile inizialmente previsto per sabato a domani mattina, prima della gara femminile. In un primo tempo si è provato ad accorciare il tracciato di gara, si è provveduto ad un primo rinvio di una mezz'ora ma ogni tentativo è stato vano. Tutto partirà quindi domani, alle 10 con la gara maschile seguita alle 12.30 da quella femminile. Stando alle previsioni meteo domani il tempo dovrebbe essere più clemente; non il termometro che dovrebbe registrare temperature piuttosto rigide: ma l'importante, ormai, è correre.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaunitz Inviato - 06 feb 2007 : 09:41:06
meno 30?????? ma io me ne sto rintanato in baita!!!!
Lovecraft Inviato - 06 feb 2007 : 08:56:49
Mammia mia che freddo!!
phioma Inviato - 06 feb 2007 : 08:30:43
... nuvole non troppo alte ma dovrebbe uscire il sole, fuori di casa il termometro segnava -19 stamattina e potrebbe arrivare a -30 circa nei prossimi 2 giorni. In risposta alla domanda dei pini e´perche´cé´(scusate come scrivo ma sono al bar con la tastiera svedese ) stato il vento. Adesso si esce ... buondi!
eugenio Inviato - 06 feb 2007 : 08:30:16
Phioma, visto che sei on line, come vanno le cose li?
francogeo Inviato - 06 feb 2007 : 08:17:52
Per il momento il sito Aare2007.com conferma le due gare per oggi: alle 10 i maschietti e alle 12.30 le femminucce. Le web danno comunque visibilità scarsa.... speriamo bene
kaunitz Inviato - 05 feb 2007 : 22:39:07
un pò fresco
sellata Inviato - 05 feb 2007 : 21:27:34
Come -28
Skina Inviato - 05 feb 2007 : 18:26:21
Ho visto le previsioni dal sito di DjLavoire....nn sono buone ma nn dovrebbe nevicare,previsti -28 gradi la minima...Peccato nn sia segnalato se c'è vento o no....la cosa piu importante
DjLavoire Inviato - 05 feb 2007 : 17:19:08
è ma la temperatura non si misura al sole, comunque io spingo per fare l'erasmus il prossimo anno a orebro o trondheim, voglio il nord!!
lepridottero Inviato - 05 feb 2007 : 17:00:59
Ieri mattina ad Oslo, al sole, faceva +7 gradi.
eugenio Inviato - 05 feb 2007 : 16:44:56
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Fa un freddo cane ragazzi!!! Ve lo posso assicurARE () Si passa da 0°C a - 15°C (come ora) nel giro di poco tempo .... guardate che roba!

Phioma, ma gli alberi li puliscono per primi da quelle parti?
Rospus Inviato - 05 feb 2007 : 16:27:09
Mandacene un po' da queste parti...
phioma Inviato - 05 feb 2007 : 16:14:56
Fa un freddo cane ragazzi!!! Ve lo posso assicurARE () Si passa da 0°C a - 15°C (come ora) nel giro di poco tempo .... guardate che roba!
DjLavoire Inviato - 05 feb 2007 : 13:34:32
DjLavoire Inviato - 05 feb 2007 : 13:32:53
Trovato...me pare
http://www.j2ski.com/snow_forecast/Sweden/Are_snow.html

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000