V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 24 gen 2007 : 17:58:43 La Paerson pensa ad Aare: niente S. Sicario di Luca Perenzoni E' tornata direttamente in patria da Cortina la campionessa svedese Anja Paerson. I risultati conseguiti nel corso del week-end ampezzano non hanno soddisfatto la ventiseienne di Tarnaby che ha quindi deciso di tornare direttamente in Svezia per una serie di allenamenti e di test (si parla di sci e scarponi) in vista del sempre più prossimo appuntamento con i mondiali di Aare. Per la svedese si prospettano dei giorni di allenamento sulle nevi di Aare, prima di concedersi qualche giorno di riposo con famiglia ed amici tra Umea e Tarnaby: non sarà quindi presente nel week-end di prove veloci in programma a San Sicario a partire da domani con la prova cronometrata della discesa di sabato. A completare il programma, venerdì e domenica, due super-g. Queste saranno le ultime gare di Coppa del Mondo prima dell'appuntamento iridato.
Per rimanere in tema svedese, la slalomista Therese Borssen è stata colta da una sindrome influenzale che nei giorni precedenti aveva colpito anche le compagne Maria Pietilae Holmner e Anna Ottosson. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lovecraft |
Inviato - 25 gen 2007 : 17:36:01 Sarei molto stupito se non vincesse almeno un oro, sulle nevi di casa e vista la preparazione mirata che sta svolgendo |
Ravattina |
Inviato - 25 gen 2007 : 16:55:00 Io l'ho comprata in una squadra e l'ho anche venduta! La squadra era la mia peggiore fino al mercato, intorno alla 1200° posizione...ora è intorno alla 700°!
Comunque la Paerson è molto soddisfatta dei test fatti e dice di avere ritrovato la gioia di sciare...Oggi era l'ultimo giorno ad Åre. Dopo qualche giorno di riposo la prossima settimana si allenerà a Vemdalen con il resto della squadra. La Borssen a causa di questa influenza ha dovuto rinunciare agli ultimi allenamenti sulla pista dei mondiali.
|
lbrtg |
Inviato - 25 gen 2007 : 08:33:54 E' una grandissima fuoriclasse, ma mi sembra un pò ingrassata ultimamente. Che sia quello il motivo, oltre alla mancaza di allenamento dovuta all'intervento chirurgico a cui si è sottoposta quest'estate, della mancanza di risultati? |
Lovecraft |
Inviato - 25 gen 2007 : 08:32:35 Secondo me ai Mondiali di Are stupirà, soprattutto in GS |
Lothar |
Inviato - 24 gen 2007 : 23:52:44 un disastro per noi fantamanager |
sellata |
Inviato - 24 gen 2007 : 23:26:01 Beh la Paerson non è stupida....meglio allenarsi sulle piste di casa in previsione dei mondiali |
kaleos |
Inviato - 24 gen 2007 : 23:17:35 Sono le tue migliori proprio perchè non l'hai comprata!  |
kaunitz |
Inviato - 24 gen 2007 : 23:08:38 meno male che nelle mie sqadre migliori non la ho comprata |
brunodalla |
Inviato - 24 gen 2007 : 19:54:10 con questo abdica definitivamente dalla lotta per il coppone generale. per rispondere ad una domanda del nonno a inizio stagione, senza la kostelic non bisognava comprare la paerson. |
Daniela Arsie |
Inviato - 24 gen 2007 : 19:47:16 ..i risultati conseguiti nel corso del w-e ampezzano non hanno soddisfatto la ventiseienne di Tarnaby....!!!!!!! E a me non mi hanno soddisfatto proprio per niente, considerando quanto l'ho pagata e in quante squadre l'ho schierata (accidenti a lei!!!!) Daniela |