Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Luce verde per la Streif

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 gen 2007 : 14:15:10
Luce verde per la Streif
di Luca Perenzoni
Ha dato esito positivo il sopralluogo delle ultime ore sul tracciato della Streif di Kitzbuhel che potrà quindi ospitare le tre gare in programma nel prossimo week-end, su un tracciato solo leggermente modificato rispetto alla formula classica: niente muro finale, ma deviazione all'altezza dell'Hausberg-kante sul tracciato utilizzato tipicamente per lo slalom che porterà gli atleti alla zona arrivo.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ciclone Inviato - 19 gen 2007 : 21:02:44
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

COME PRONOSTICATO LA FIS HA DATO IL VIA LIBERA AL WEEK-END DI KITZ.Per lo sci è sicuramante un bene,ma siamo sicuri che in qualche altra località le gare si sarebbero svolte ugualmente in queste condizioni? tanto di cappello all'Austria, alle sue montagne,ai suoi tanti campioni e soprattutto alla sua POTENTISSIMA FEDERAZIONE

ps:Ghedina vinse sulla pista tracciata come lo sarà questo weekend,priva della diagonale dell'Hausberg-Kante

emanueza non me la prendo con te, ma ne ho le piene di questa litania della "POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA".
fammi un favore: aspetta il weekend di gare, guarda i risultati e POI commenta.

mi auguro che tutto si svolga al meglio, altrimenti allora (ma solo allorA) potremo parlare della POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA

voglio dire: che sia potente lo sanno tutti, bla bla bla però non si puà neanche usare la OSV come bersaglio per TUTTI i problemi dello sci

E’ talmente POTENTE che sembra (sembra) sia in grado di fare anche un miracolo: NEVICARE!!!
Suggerisco per l’anno prossimo di inserire le prime gare di CDM in Austria già a partire da metà novembre, almeno faranno nevicare prima.
P.S: Non ho pensato 10 sec. prima di scrivere – come era stato suggerito altrove - , ma sottolineo: è una battuta.
Mirkovic Inviato - 19 gen 2007 : 14:12:30
Ma che peccato
MAKU Inviato - 18 gen 2007 : 22:41:58
Che bei tempi...
FRENK Inviato - 18 gen 2007 : 22:09:26
Mi sembra fosse il 99 1)Fattori, 2)Ghedina, 3)Fischnaller.
brunodalla Inviato - 18 gen 2007 : 16:12:21
ecco, m'avete fatto incavolare l'admin.....
adesso per calmarlo leonardino mi deve mettere su un sito internet nel giro di due ore.
Admin Inviato - 18 gen 2007 : 15:51:38
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

COME PRONOSTICATO LA FIS HA DATO IL VIA LIBERA AL WEEK-END DI KITZ.Per lo sci è sicuramante un bene,ma siamo sicuri che in qualche altra località le gare si sarebbero svolte ugualmente in queste condizioni? tanto di cappello all'Austria, alle sue montagne,ai suoi tanti campioni e soprattutto alla sua POTENTISSIMA FEDERAZIONE

ps:Ghedina vinse sulla pista tracciata come lo sarà questo weekend,priva della diagonale dell'Hausberg-Kante

emanueza non me la prendo con te, ma ne ho le piene di questa litania della "POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA".
fammi un favore: aspetta il weekend di gare, guarda i risultati e POI commenta.

mi auguro che tutto si svolga al meglio, altrimenti allora (ma solo allorA) potremo parlare della POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA

voglio dire: che sia potente lo sanno tutti, bla bla bla però non si puà neanche usare la OSV come bersaglio per TUTTI i problemi dello sci
lbrtg Inviato - 18 gen 2007 : 15:29:29
E vai Peter!!!!!!!!!
franky Inviato - 18 gen 2007 : 15:24:57
sul traccito modificato sono convinto che vincerà il mitico PETER!!!!!
francogeo Inviato - 18 gen 2007 : 14:53:06
Mi pare che in una iccasione sullo stesso tracciato modificato abbia vinto il magico Ghedo
FRENK Inviato - 18 gen 2007 : 14:48:19
Esatto forza Happacher!!!
kaunitz Inviato - 18 gen 2007 : 14:47:33
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

non è certo la prima volta che succede.

Magari è la volta che rivince un italiano!!!
MAKU Inviato - 18 gen 2007 : 14:46:59
Appunto,un punto tecnico portato via...più concorrenza per la vittoria!!
emanueza Inviato - 18 gen 2007 : 14:43:44

MAKU Inviato - 18 gen 2007 : 14:39:44
Va bè,grazie per la consolazione!!
brunodalla Inviato - 18 gen 2007 : 14:38:11
non è certo la prima volta che succede.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000