Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski Mobile: la Coppa sempre con te!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Admin Inviato - 19 dic 2004 : 16:09:11
Un Importante appuntamento da non perdere: a partire da oggi Fantaski ha lanciato il servizio Fantaski Mobile! Finalmente è possibile in ogni luogo e in ogni momento consultare notizie, risultati e classifiche con il proprio telefonino.

Fantaski Mobile è presente sulla piattaforma Vodafone Live: è sufficiente entrare nel canale "sport" e scegliere "Fantaski".
Il sito è diviso in 4 aree: la prima è dedicata alle notizie, aggiornate e curate dalla redazione di Fantaski con la consueta puntualità e tempestività; la seconda e la terza sono dedicate alla Coppa del Mondo, con i risultati di tutte le gare della stagione, le classifiche generale e di specialità e i profili di oltre 500 atleti!

Infine nell’ultima sezione, Coppa Fantaski, è possibile consultare il risultato dell’ultima gara, vedere le classifiche generale e di specialità della Coppa Fantaski e analizzare le posizioni e i punti della propria squadra!

Il servizio costa 20 centesimi di euro per ogni SEZIONE vista (escluse le notizie): è possibile quindi ad esempio entrare nella sezione Coppa del Mondo uomini, guardare i risultati, le classifiche e i profili degli atleti pagando solo 20 centesimi.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 06 dic 2011 : 22:18:50
Solo col tablet.... Ma forse si é ravveduto :-) non so cosa ho fatto :-) ma adesso funziona
Admin Inviato - 06 dic 2011 : 19:28:59
solo col tablet o anche col pc?
blossom Inviato - 06 dic 2011 : 17:40:10
ho scaricato mozila, sono riuscita a fare le squadre fino a ddomenica, oggi, ogni vvolta che cerco di cambiare la squadra, mi dice di riconnettermi dal pagina iniziale, io lo faccio,mi ri loggo e niente come prima....
blossom Inviato - 23 nov 2011 : 21:31:21
Comunque e' il Samsung 10.1
blossom Inviato - 23 nov 2011 : 21:30:39
Comunque e' il Samsung galaxy tab 10.1
blossom Inviato - 23 nov 2011 : 21:29:25
Bella domanda... Non ho idea, te lo dico domani:-P quando chiedo a chi ne sa più di me... Al Max scarico mozilla se posso :-)
Admin Inviato - 23 nov 2011 : 17:53:38
che browser usi?
blossom Inviato - 23 nov 2011 : 14:56:55
nemmeno col tablet con android riesco a modificare le squadre.... cavoloooo
Kaiser_Franz Inviato - 14 nov 2011 : 18:58:20
blossom ha scritto:

si si trovata... bellaaaa, anche se ti da solo l' inizio della notizia, poi per leggerla tutta devi comunque entrare sul sito, ma almeno hai un' anteprima

esatto!bella come cosa però!Admin ha fatto un gran lavoro,sarebbe stupendo potere avere una app completa ma credo sia complicato!
blossom Inviato - 14 nov 2011 : 17:23:15
si si trovata... bellaaaa, anche se ti da solo l' inizio della notizia, poi per leggerla tutta devi comunque entrare sul sito, ma almeno hai un' anteprima
Kaiser_Franz Inviato - 11 nov 2011 : 17:58:20
Admin ha scritto:

si, l'ho fatta qualche mese fa per "prova"

mitica!venuta molto bene direi.sei soddisfatto?
Admin Inviato - 10 nov 2011 : 11:41:43
si, l'ho fatta qualche mese fa per "prova"
Kaiser_Franz Inviato - 09 nov 2011 : 16:26:10
blossom ha scritto:

davvero?? su ovi?

ciao esatto su ovi,cerca fantaski.
ho provato l'applicazione e devo dirti che funziona bene,ti da le news e fotogallery.
guardaci se hai nokia mi sembra ben fatto
blossom Inviato - 09 nov 2011 : 09:08:00
davvero?? su ovi?
Kaiser_Franz Inviato - 08 nov 2011 : 20:45:21
Ho visto che cè un'applicazione per cellulari nokia con le news di fantaski.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000