V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 19 dic 2004 : 16:09:11 Un Importante appuntamento da non perdere: a partire da oggi Fantaski ha lanciato il servizio Fantaski Mobile! Finalmente è possibile in ogni luogo e in ogni momento consultare notizie, risultati e classifiche con il proprio telefonino.
Fantaski Mobile è presente sulla piattaforma Vodafone Live: è sufficiente entrare nel canale "sport" e scegliere "Fantaski". Il sito è diviso in 4 aree: la prima è dedicata alle notizie, aggiornate e curate dalla redazione di Fantaski con la consueta puntualità e tempestività; la seconda e la terza sono dedicate alla Coppa del Mondo, con i risultati di tutte le gare della stagione, le classifiche generale e di specialità e i profili di oltre 500 atleti!
Infine nell’ultima sezione, Coppa Fantaski, è possibile consultare il risultato dell’ultima gara, vedere le classifiche generale e di specialità della Coppa Fantaski e analizzare le posizioni e i punti della propria squadra!
Il servizio costa 20 centesimi di euro per ogni SEZIONE vista (escluse le notizie): è possibile quindi ad esempio entrare nella sezione Coppa del Mondo uomini, guardare i risultati, le classifiche e i profili degli atleti pagando solo 20 centesimi. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blossom |
Inviato - 06 dic 2011 : 22:18:50 Solo col tablet.... Ma forse si é ravveduto :-) non so cosa ho fatto :-) ma adesso funziona
|
Admin |
Inviato - 06 dic 2011 : 19:28:59 solo col tablet o anche col pc? |
blossom |
Inviato - 06 dic 2011 : 17:40:10 ho scaricato mozila, sono riuscita a fare le squadre fino a ddomenica, oggi, ogni vvolta che cerco di cambiare la squadra, mi dice di riconnettermi dal pagina iniziale, io lo faccio,mi ri loggo e niente come prima....
|
blossom |
Inviato - 23 nov 2011 : 21:31:21 Comunque e' il Samsung 10.1 |
blossom |
Inviato - 23 nov 2011 : 21:30:39 Comunque e' il Samsung galaxy tab 10.1 |
blossom |
Inviato - 23 nov 2011 : 21:29:25 Bella domanda... Non ho idea, te lo dico domani:-P quando chiedo a chi ne sa più di me... Al Max scarico mozilla se posso :-) |
Admin |
Inviato - 23 nov 2011 : 17:53:38 che browser usi? |
blossom |
Inviato - 23 nov 2011 : 14:56:55 nemmeno col tablet con android riesco a modificare le squadre.... cavoloooo |
Kaiser_Franz |
Inviato - 14 nov 2011 : 18:58:20 | blossom ha scritto:
si si trovata... bellaaaa, anche se ti da solo l' inizio della notizia, poi per leggerla tutta devi comunque entrare sul sito, ma almeno hai un' anteprima
|
esatto!bella come cosa però!Admin ha fatto un gran lavoro,sarebbe stupendo potere avere una app completa ma credo sia complicato! |
blossom |
Inviato - 14 nov 2011 : 17:23:15 si si trovata... bellaaaa, anche se ti da solo l' inizio della notizia, poi per leggerla tutta devi comunque entrare sul sito, ma almeno hai un' anteprima |
Kaiser_Franz |
Inviato - 11 nov 2011 : 17:58:20 | Admin ha scritto:
si, l'ho fatta qualche mese fa per "prova"
|
mitica!venuta molto bene direi.sei soddisfatto? |
Admin |
Inviato - 10 nov 2011 : 11:41:43 si, l'ho fatta qualche mese fa per "prova" |
Kaiser_Franz |
Inviato - 09 nov 2011 : 16:26:10 | blossom ha scritto:
davvero?? su ovi?
|
ciao esatto su ovi,cerca fantaski. ho provato l'applicazione e devo dirti che funziona bene,ti da le news e fotogallery. guardaci se hai nokia mi sembra ben fatto |
blossom |
Inviato - 09 nov 2011 : 09:08:00 davvero?? su ovi? |
Kaiser_Franz |
Inviato - 08 nov 2011 : 20:45:21 Ho visto che cè un'applicazione per cellulari nokia con le news di fantaski. |