V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emanueza |
Inviato - 04 giu 2008 : 09:00:56 Nell'intenzione di iniziare la pratica di questa attività sportiva, cercasi nelle città e provincie di Verona-Bologna e zone vicine, compagni di avventura per allenamenti,eventuali gare, etc etc. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
emanueza |
Inviato - 04 giu 2008 : 16:06:51 | eugenio ha scritto:
emanuele... se passi da Trento...  TN - VR 40 minuti (scarsi)
|
certo,non appena avrò l'attrezzatura ci possiamo organizzare. In privato ti mando il mio numero di cell |
eugenio |
Inviato - 04 giu 2008 : 15:48:50 emanuele... se passi da Trento...  TN - VR 40 minuti (scarsi) |
Nyberg |
Inviato - 04 giu 2008 : 15:39:12 ..per cominciare vanno benissimo! e mi raccomando, anche pattinare in piano serve tantissimo!!!!! io missà che mi devo impratichire un sacco sul piano...!!!!! |
emanueza |
Inviato - 04 giu 2008 : 15:33:13 | eugenio ha scritto:
la mattina presto... le rampe per disabili del palaghiaie (dove gioca a pallavolo l'ITAS Trento) cemento bello levigato... tre metri abbondanti di larghezza... vie di fuga... discrete... pendenze medie
|
ottima idea Eugenio,la discesa del palasport...non ci avevo pensato! |
eugenio |
Inviato - 04 giu 2008 : 15:06:19 la mattina presto... le rampe per disabili del palaghiaie (dove gioca a pallavolo l'ITAS Trento) cemento bello levigato... tre metri abbondanti di larghezza... vie di fuga... discrete... pendenze medie |
dan_bond |
Inviato - 04 giu 2008 : 14:13:47 | emanueza ha scritto:
| eugenio ha scritto:
io sto cercando spazi per iniziare in proprio, ma senza pali... dalle parti di Trento
|
con tutte le discese che hai penso avrai l'imbarazzo della scelta. Personalmente pensavo di andare in aperta campagna su qualche rampa dell'argine dell'adige che nella bassa veronese ci sono
|
...beh..beh piano...trovare delle discese adatte allo skate SL non è così facile (la strada deve essere chiusa al traffico ed avere una zona idonea a fermarsi)..altrimenti la combinata diventa: skate/parabrezza (che è meno piacevole dei tuffi)
scherzi a parte: peccato per le distanze, qui a TO il pendio è l'ideale per iniziare |
TEX |
Inviato - 04 giu 2008 : 13:34:30 | emanueza ha scritto:
. Personalmente pensavo di andare in aperta campagna su qualche rampa dell'argine dell'adige ...
|
Per provare la combinata Inline Alpin Slalom + Tuffi ?    |
emanueza |
Inviato - 04 giu 2008 : 13:23:18 | eugenio ha scritto:
io sto cercando spazi per iniziare in proprio, ma senza pali... dalle parti di Trento
|
con tutte le discese che hai penso avrai l'imbarazzo della scelta. Personalmente pensavo di andare in aperta campagna su qualche rampa dell'argine dell'adige che nella bassa veronese ci sono |
eugenio |
Inviato - 04 giu 2008 : 12:20:43 io sto cercando spazi per iniziare in proprio, ma senza pali... dalle parti di Trento |
TEX |
Inviato - 04 giu 2008 : 09:34:18 Appunto, puoi farla li la pratica  |
emanueza |
Inviato - 04 giu 2008 : 09:31:49 grazie tex,blossom mi aveva avvertito della cosa,ma prima mi servirebbe una doverosa pratica |
TEX |
Inviato - 04 giu 2008 : 09:28:41 So che SPEED organizza spesso alla domenica mattina a Borso del Grappa..ok non è proprio molto limitrofo  |