Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 xp80 è diventato chip63.......

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chip63 Inviato - 04 feb 2008 : 17:36:55
questa discussione solo per segnalare che ho richiesto all'admin di poter cambiare il mio nick-name dall'attuale xp80 in chip63 ovvero quello che uso attualmente sul forum di ornello/orny/mark....

non sto a tediarvi su ragioni della scelta e altre amenita'...
diciamo che e' per fare chiarezza e non far nascere dubbi su doppie identita' e altre cose del genere che proprio non mi appartengono, anzi, un'identita' e' gia' troppa, basta e avanza....
fin qui dato il ruolo molto marginale nei due forum avere due nick-name che risalivano a momenti di iscrizione molto diversi nel tempo poteva essere una cosa giustificabile ma negli ultimi tempi, soprattutto di la' mi sono impegnato un po' di piu'......
e non vorrei appunto nascessero qui pro quo
non e' il caso...

ringrazio l'admin per la cortese disponibilita' e mi scuso con tutti per eventuali inconvenienti

l'ultimo atto come xp80 consistera' in un report (ridotto, prometto...) sulla Via Lattea dove sono stato per la prima volta in vita mia la settimana scorsa...
se riesco posto domani cosi' vedrete le foto dei preparativi della pista che verra' utilizzata per discesa e superG donne al Sestriere

ciao a tutti a xp80 alias chip63
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Kicca Inviato - 11 feb 2008 : 18:04:39
grande chip
eugenio Inviato - 11 feb 2008 : 15:08:36
chip63...franz62... e che è il conto alla rovescia ? quando arrivate a eu55 fatemelo sapere.

8...6 fantastico !!! (se non sapete parlare arabo usate i numeri...sono arabi pure quelli!!)

franz62 Inviato - 11 feb 2008 : 14:40:06
Mi pare di aver compreso abbastanza Otto,nel caso fosse possibile chiederei all'Admin lo stesso trattamento.
chip63 Inviato - 11 feb 2008 : 13:08:42
per l'Admin:
grazie

per Casnas:
di per se' alla fine e' stata una cosa molto rapida....
di sicuro poteva essere peggio.....

per Otto Piedi:
giuro, e' la prima volta che non capisco una ma77a di quello che dici....saranno gia' gli effetti del cambio??????

otto piedi Inviato - 11 feb 2008 : 11:59:01
Anch'io ho cambiato Nick .
Uscivo con la mia amica Nicoletta, detta appunto Nick, anni 42, ma il rapporto si era raffreddato (non me la dava più ).
Allora ho chiesto all'Admin se mi poteva cambiare Nick e, detto fatto, mi ha cambiato la quarantaduenne con due ventunenni, Jessica e Barbara .

Non è stata una buona idea, perchè ora passare una serata con Jessica è come fare tre Sasslong due Streiff e una manche di slalom a Garmisch sul ghiaccio, nel senso che non riesco bene a capire chi me l'ha fatto fare e poi sono tutto sudato, mi tremano le gambe e mi fa male dappertutto ... E mi ha pure fatto restar male quando mi ha detto che non le sembra che io sia nei trenta (e non ho capito se parlava di anni, di WCSL o... Altro... )

... Mentre la Barbara mi sa che pure lei ha cambiato Nick e che quello precedente era Giuseppe, a giudicare dai baffi .

Vabbè Admin, dopo tanti interventi ineccepibili anche se uno non è andato poi tanto bene non me la prendo ...
casnas Inviato - 11 feb 2008 : 11:26:09
Chip hai sentito male??
Admin Inviato - 11 feb 2008 : 11:05:19
cambio eseguito!
chip63 Inviato - 08 feb 2008 : 23:49:06
urka...
ma io volevo solo cambiare nick...

ma l'ha dovuto fare anche Paolo?
per quello adesso si chiama tina carcen?????

vabbe' se l'ha fatto pure lui...
al limite invece di quello di kicca mi faro' dare il cell del marito....

soccia pero' che pretese admin....
Teozena Inviato - 08 feb 2008 : 23:19:40
è lunga portare i server di fantaski a casablanca.....
Admin Inviato - 08 feb 2008 : 20:51:28
xp80 porta pazienza ancora qualche giorno, lun o mar ti faccio cambiare sponda ;)
chip63 Inviato - 08 feb 2008 : 20:24:16
ceeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttoooooooooooo...

custodito gelosamente....
Kicca Inviato - 08 feb 2008 : 18:14:14
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

ciao kikka felicissimo di sentirti.....

allora quest'anno sulla ruota della fortuna e' uscita livigno...
colpa della moglie.....
in pratica siamo la' a fare una settimana bianca dall'1 all'8 marzo...
da la' pensavo di fare un salto ad Isolaccia/Oga

ma se si tratta di fare una sciata insieme a qualcuno o di prendere qualche racchettata sulle ginocchia da te o da tuo marito vengo anche a Santa....
di corsa.....
ciao

in quel periodo sarò qui solo i weekend..quindi va beh, al limite mi farai sapere, vedi tu
tanto il numero ce l'hai ancora no?
ciao!
chip63 Inviato - 08 feb 2008 : 10:42:41
admin - scusa - ma quando mi cambi i.....connotati?????
chip63 Inviato - 08 feb 2008 : 10:20:25
esatto Dani, esatto.....
la prossima volta che cambio diventero' supershape (red)......
lo prenoto fin d'ora......
dani1965 Inviato - 07 feb 2008 : 21:00:59
Oh che bello, ora sarai lo stesso ovunque!

E poi, CHIP é più attuale di XP80... in casa HEAD!

Ciaoooo!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000