V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 13 feb 2010 : 00:30:34 comunico pubblicamente la chiusura dei nick AuroDavide - ilpeter - planai - Razzoli97 che, al 99%, si riferiscono alla stessa persona.
La chiusura è dovuta a molteplici motivazioni: in primo luogo è vietato iscriversi con più nick; a lui è stato più volte richiesto dal sottoscritto e dai mod un comportamento più corretto sul forum, una maggiore attenzione agli interventi evitando certe azioni che da queste parti non sono gradite.
nonostante MOLTA Pazienza, 4 nick e molti avvisi la persona, che non conosciamo ovviamente, è andata avanti per la sua strada.
poichè pensiamo che sia più saggio godersi le olimpiadi piuttosto che lasciarsi avvelenare l'anima dai comportamenti di AuroDavide/ilpeter/planai/Razzoli97 abbiamo deciso di chiudere tutti i nick.
sono a disposizione come sempre via email gestore at fantaski.it per ogni dubbio.
grazie, Admin |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunodalla |
Inviato - 24 feb 2010 : 17:25:03 | jos235 ha scritto:
Non ci sono parole infatti 
Avete visto che ha anche un Blog? Bruno se vuoi puoi vendicarti (scherzo, so che non ti abbesseresti a un tale livello)
|
vedo che sono in buona compagnia a sclerare  tranquillo jos, non ho tempo per queste cose |
Admin |
Inviato - 24 feb 2010 : 00:26:21 beh..no è presto...facciamo una verifica tra un paio di mese :)
un compito in classe    |
blossom |
Inviato - 23 feb 2010 : 21:35:52 te lo porto al realski o è troppo presto? |
Admin |
Inviato - 23 feb 2010 : 17:30:40 io! io! col ponpon! |
blossom |
Inviato - 23 feb 2010 : 17:28:09 chi è che si mangia il cappello se ce la faccio???   |
Admin |
Inviato - 23 feb 2010 : 17:00:06 abbè lo spero anche io
|
franz62 |
Inviato - 23 feb 2010 : 16:31:55     Grande Blò Son sicuro che ce la fai. |
Admin |
Inviato - 23 feb 2010 : 16:27:44 benissimo, abbiamo trovato la sostituta di franz...  |
blossom |
Inviato - 23 feb 2010 : 16:02:57 beh sarà che io ho letto solo i migliori checcavolo ne so so solo che ci sono delle reazioni esagerate, qualche volta e non con tutti.... sottolineo QUALCHE VOLTA E NON CON TUTTI!!! se no ricominciamo.... io non dico che scriva perle di saggezza, ma almeno non si è iscritto 40 volte, non ha offeso nessuno ecc... poi che venga bacchettato pure... sinceramente mi sono rotta anche io di scrivere sempre le stesse cose E SE ADESSO kOSTELC MI FA FARE BRUTTA FIGURA DOPO CHE L' HO DIFESO.... DOVRA' VEDERSELA CON ME!!!!   |
christiansand |
Inviato - 21 feb 2010 : 22:46:05 blossom..kostelic pondera quello che scrive?ma hai mai letto certi suoi messaggi? |
dave76 |
Inviato - 18 feb 2010 : 00:10:48 se lo dice la zia credici seba     |
blossom |
Inviato - 18 feb 2010 : 00:05:58 ok sei perdonato per sta volta...  |
seba92r |
Inviato - 17 feb 2010 : 22:52:15 scusate, mi sono espresso male...volevo dire che i mod hanno le loro buone ragioni per prendere una decisione del genere, anche se a noi pare ingiusto, perchè comunque sono a conoscenza di + fatti... |
Admin |
Inviato - 17 feb 2010 : 17:12:32 | dave76 ha scritto: Penso che l'abbia aperta per informare tutti di una sostanziale presa di posizione e di cosa eventualmente al riguardo ognuno poteva pensare. 
|
esattissimo |
blossom |
Inviato - 17 feb 2010 : 17:02:56 seba, scusa, eh, ma credo di avere diritto a scrivere ciò che penso, se non altro perchè faccio parte di questa comunità da un bel pò di anni... e se l' Admin e moderatori, non lo avessero voluto lo bannavano e basta, senza nemmeno avvisarci.... tanto a noi checcefrega ... vabbè ragazzi (admin e Bruno ) la prox volta vi telefono.... adesso si dovete tremare!!! |