V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
homersimpson23 |
Inviato - 04 set 2008 : 14:17:11 E' da qualche giorno che sto testando il forum con questo nuovo e browser. Mi sembra che funzioni tutto normalmente senza problemi, salvo che ci metto molto meno a caricare le pagine.     Saluti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Carcentina |
Inviato - 18 set 2008 : 19:17:37 | homersimpson23 ha scritto:
Quello, secondo me, è un problema del software del forum che compone il codice HTML quando tu clicchi sull'inserimento della faccina, quindi non è un problema del browser qualunque esso sia.
|
enno perchè con explorer funziona perfettamente |
Siegmund |
Inviato - 18 set 2008 : 18:43:21 Anche se leggermente OT: come faccio a impostare Chrome in modo tale che all'apertura mi chieda se voglio connettermi (se non lo sono già ovviamente)?? |
francogeo |
Inviato - 18 set 2008 : 17:15:53 Con Chrome non riesco a inserire le citazioni ed inoltre le foto caricate da imageshak... |
Teozena |
Inviato - 05 set 2008 : 11:05:29 ma non tutti sappiamo abbiamo la tua capacità di sintesi Eugenio    
cmq restando in tema qualche bug il nuovo browser google lo ha......piccoli inghippi di gioventù, su ebay molte pagine sono scompagnate e su facebook non visualizza i video da thumbnail...... |
eugenio |
Inviato - 05 set 2008 : 10:05:09 basta sostituire le faccine con una sintesi del proprio stato d'animo...   |
Teozena |
Inviato - 05 set 2008 : 09:51:35 quoto per le faccine......stesso problema...... |
homersimpson23 |
Inviato - 04 set 2008 : 14:26:52 Quello, secondo me, è un problema del software del forum che compone il codice HTML quando tu clicchi sull'inserimento della faccina, quindi non è un problema del browser qualunque esso sia. |
Carcentina |
Inviato - 04 set 2008 : 14:23:45 ma io se voglio inserire qualche faccina nel testo scritto di un messaggio inevitabilmente trovo la faccina posizionata alla fine del messaggio indipendentemente da dove ho posizionato il cursore.
stesso pbl. anche con firefox |