Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 VR-BO e limitrofi compagni per SKATE SLALOM

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emanueza Inviato - 04 giu 2008 : 09:00:56
Nell'intenzione di iniziare la pratica di questa attività sportiva, cercasi nelle città e provincie di Verona-Bologna e zone vicine, compagni di avventura per allenamenti,eventuali gare, etc etc.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
emanueza Inviato - 04 giu 2008 : 16:06:51
eugenio ha scritto:

emanuele... se passi da Trento...
TN - VR 40 minuti (scarsi)

certo,non appena avrò l'attrezzatura ci possiamo organizzare. In privato ti mando il mio numero di cell
eugenio Inviato - 04 giu 2008 : 15:48:50
emanuele... se passi da Trento...
TN - VR 40 minuti (scarsi)
Nyberg Inviato - 04 giu 2008 : 15:39:12
..per cominciare vanno benissimo! e mi raccomando, anche pattinare in piano serve tantissimo!!!!! io missà che mi devo impratichire un sacco sul piano...!!!!!
emanueza Inviato - 04 giu 2008 : 15:33:13
eugenio ha scritto:

la mattina presto... le rampe per disabili del palaghiaie (dove gioca a pallavolo l'ITAS Trento)
cemento bello levigato... tre metri abbondanti di larghezza... vie di fuga... discrete... pendenze medie

ottima idea Eugenio,la discesa del palasport...non ci avevo pensato!
eugenio Inviato - 04 giu 2008 : 15:06:19
la mattina presto... le rampe per disabili del palaghiaie (dove gioca a pallavolo l'ITAS Trento)
cemento bello levigato... tre metri abbondanti di larghezza... vie di fuga... discrete... pendenze medie
dan_bond Inviato - 04 giu 2008 : 14:13:47
emanueza ha scritto:

eugenio ha scritto:

io sto cercando spazi per iniziare in proprio, ma senza pali... dalle parti di Trento

con tutte le discese che hai penso avrai l'imbarazzo della scelta. Personalmente pensavo di andare in aperta campagna su qualche rampa dell'argine dell'adige che nella bassa veronese ci sono

...beh..beh piano...trovare delle discese adatte allo skate SL non è così facile (la strada deve essere chiusa al traffico ed avere una zona idonea a fermarsi)..altrimenti la combinata diventa: skate/parabrezza (che è meno piacevole dei tuffi)

scherzi a parte: peccato per le distanze, qui a TO il pendio è l'ideale per iniziare
TEX Inviato - 04 giu 2008 : 13:34:30
emanueza ha scritto:

. Personalmente pensavo di andare in aperta campagna su qualche rampa dell'argine dell'adige ...

Per provare la combinata Inline Alpin Slalom + Tuffi ?
emanueza Inviato - 04 giu 2008 : 13:23:18
eugenio ha scritto:

io sto cercando spazi per iniziare in proprio, ma senza pali... dalle parti di Trento

con tutte le discese che hai penso avrai l'imbarazzo della scelta. Personalmente pensavo di andare in aperta campagna su qualche rampa dell'argine dell'adige che nella bassa veronese ci sono
eugenio Inviato - 04 giu 2008 : 12:20:43
TEX Inviato - 04 giu 2008 : 09:34:18
Appunto, puoi farla li la pratica
emanueza Inviato - 04 giu 2008 : 09:31:49
grazie tex,blossom mi aveva avvertito della cosa,ma prima mi servirebbe una doverosa pratica
TEX Inviato - 04 giu 2008 : 09:28:41
So che SPEED organizza spesso alla domenica mattina a Borso del Grappa..ok non è proprio molto limitrofo

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000