V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lepridottero |
Inviato - 23 set 2005 : 19:26:43 La scimmia delle leghe mi è salita sulla spalla... Si potrebbe creare una lega dei veterani del Fantasci, cioè dei primi in ordine di tempo ad essersi iscritti, i "grandi vecchi". Chiaramente come data di iscrizione si prenderebbe quella indicata nella lista Utenti del Forum. Una vera Lega Veterani c'è già ed è la Lega Racanà, questa però farebbe partecipare anche i pionieri del Fantasci via Internet. Ora, come si selezionano i veterani? Poichè il Fantasci è vivo onlain praticamente da 3 anni, cioè 3 stagioni sciistiche in totale, si potrebbe far rientrare nella nozione di Veterani tutti coloro che si sono iscritti durante la prima stagione sciistica invernale del Fantasci onlain, vale a dire fino al marzo-aprile 2003. Che ne dite? Devo però rifiutare in partenza il ruolo di referente per problemi di tempo, mi spiace... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SPEED |
Inviato - 05 dic 2006 : 20:56:33 Posso essere iscritto SPEED 12 M |
brunodalla |
Inviato - 22 ott 2006 : 00:37:57
    |
lepridottero |
Inviato - 22 ott 2006 : 00:32:40 Dopo breve consulto con me medesimo, siamo (plurale maiestatis) giunti alla seguente conclusione.
Considerato che domani mattina [n.d.a. domenica] me ne vo al mare e conto di restarci per 3-4- giorni;
Considerato che la stagione inizia sabato;
Visto che verosimilmente non ci sarebbe tempo sufficiente per diramare gli inviti e attendere le iscrizioni;
Considerato che l'anno scorso portò bene (a me) partire in fase 2;
Visto che molti manager potrebbero avere già iscritto le loro 5 squadre ad altrettante leghe;
si decreta che la Lega Veterani 2006-2007 abbia inizio in corrispondenza della Fase 2. Dunque prendetevela pure con calma e rimuginate sulla squadra da creare, senza dimenticare che il referente di ogni lega ha un diritto di prelazione sulla vittoria nella lega stessa. |
brunodalla |
Inviato - 21 ott 2006 : 22:24:46 lepri, apri una nuova discussione, con una rinfrescatina alle regole per parteciparvi (che non mi ricordo una mazza ) |
nino |
Inviato - 21 ott 2006 : 22:18:08 Io sono pronto anche per la prima fase, ma se partiamo dalla seconda va bene lo stesso... |
perlu |
Inviato - 21 ott 2006 : 08:40:12 per quanto mi riguarda si potrebbe anche iniziare da subito, ma non so se sia fattibile per tutti i partecipanti... |
lepridottero |
Inviato - 21 ott 2006 : 01:14:34 Sì, ragazzi, avevo già pensato a mandare gli inviti - questa è una Lega esclusiva, si accede solo se si è in lista e vestiti bene, mica come il Referente di quel porcile che è la Lega Forum che fa entrare tutti, manco fosse un'ammucchiata.  Però, come l'anno scorso, per evitare un eccessivo ingolfamento di leghe, intendevo farla partire dalla seconda fase. La vostra opinione? Se credete si possa cominciare subito, mi attivo.
|
danko |
Inviato - 20 ott 2006 : 23:59:18 Forza Lepri |
perlu |
Inviato - 20 ott 2006 : 10:00:46 LEPRI!!! Si ripete l'esperienza??? |
lepridottero |
Inviato - 18 mar 2006 : 20:11:10 Grazie Giaguaro! Per un po' ho temuto di perdere anche qui ma con il classico colpo di reni mi sono riportato in cima! Ormai l'unico modo per vincere una lega è crearmela da solo! Sono tanto contento! |
Giaguaro |
Inviato - 18 mar 2006 : 15:55:09 Complimenti a Lepridottero per la vittoria in questa lega!  |
Montiti2 |
Inviato - 04 mar 2006 : 23:26:21 Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ma chi c'è lassù? ma chi c'è? ma chi c'è? 
Questo messaggio risale al 5 dicembre 2005. Da allora ero rimasto immobile al primo posto della Lega, a volta con un distacco di oltre 300 punti. Oggi per la prima volta scendo al secondo. Questo sintetizza al meglio l'involuzione della mia squadra a partire dalle ultime gare prima delle Olimpiadi.  
   peppè pereppepè peppè pereppepè   
  |
nino |
Inviato - 04 mar 2006 : 21:53:28 Va be pensa a chi è rimasto sempre in fondo alla classifica

|
lepridottero |
Inviato - 04 mar 2006 : 10:16:38 Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ma chi c'è lassù? ma chi c'è? ma chi c'è? 
Questo messaggio risale al 5 dicembre 2005. Da allora ero rimasto immobile al primo posto della Lega, a volta con un distacco di oltre 300 punti. Oggi per la prima volta scendo al secondo. Questo sintetizza al meglio l'involuzione della mia squadra a partire dalle ultime gare prima delle Olimpiadi.   |
lepridottero |
Inviato - 13 dic 2005 : 11:39:58 Non ce n'è per nessuno!
    |