| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danko |
Inviato - 23 set 2004 : 09:02:17 Come suggeritomi da Albet, apro la discussione sulla lega mista. L'anno scorso, dai commenti dei partecipanti, sembra aver riscosso un discreto successo. Passo subito alle semplicissime regole dell'anno scorso. 1) Si devono "accoppiare" un fantamanager uomo ed una donna ( e non capite male!!!) 2) Ognuno deve scegliere una sua squadra maschile ed iscriverla alla lega 3) La classifica per "accoppiata" è data dalla somma dei punti delle due squadre
Semplice, no?
Ora veniamo alla stagione 2004-2005 Lasciamo tutto com'era? Qualcuno ha idee nuove?
Io provo a lanciare una proposta da valutare: il fantamanager maschio iscrive la sua squadra maschile e il fantamanager femmina quella femminile O viceversa ( sarebbe interessante!!!)
Resta un obbiettivo. Partire con la Fase 1
Resto in attesa di iscrizioni e di proposte Danko |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| brunodalla |
Inviato - 03 ott 2005 : 22:32:57 danko, la mia idea era di aprire nuove discussioni per ogni lega per la stagione in corso, solamente per un discorso di chiarezza, stagione nuova, lega nuova con partecipanti nuovi etc. poi avevo scritto che se gli altri erano d'accordo per continuare con questa discussione non è che mi stracciavo le vesti, ma ai tempi non avevo fatto i conti con l'oste e cioè l'admin, che ha ufficialmente dato indicazione di partire con le nuove discussioni, tutto qui. |
| Daniela Arsie |
Inviato - 03 ott 2005 : 20:06:23 Ma adesso se ne sono aperte troppe!!!!! Aiuto, che confusione!!! |
| danko |
Inviato - 03 ott 2005 : 19:04:49 Vorrei però prima capire questa mail a pag. 49:
"una nuova discussione semplicemente perchè è una nuova stagione, tutto qui. per me si dovrebbe aprire una discussione per la lega mista stagione 05-06 ma se i partecipanti va bene anche questa per me non c'è problema." brunodalla
In seguito si sono espressi per rimanere con questa discussione e per questo siamo andati avanti, nessuno ci ha detto l'opposto Danko |
| danko |
Inviato - 03 ott 2005 : 19:00:46 Diceva una volta un grande comico: non capisco ma mi adeguo
Siamo arrivati ad oggi con già le coppie formate e con tutti i partecipanti a conoscenza delle regole. Inaugurare una nuova discussione genererebbe solo confusione visto che tutta la preparazione al 2005-2006 è IN QUESTO POST !!!!!
Ma tenendo fede all'impegno preso all'inizio di questa mail APRO una nuova discussione |
| perlu |
Inviato - 03 ott 2005 : 16:41:36 Mi pare che prima l'admin e poi bruno avessero suggerito di aprire una nuova discussione. Non volevo assolutametne farti torto; credo capirai da solo che, nel giro di un mese, il raccapezzarsi in una discussione di oltre 60 pagine senza saper bene dove parta una stagione e dove finisca l'altra sarebbe quantomeno arduo. Per questo ne ho aperta una nuova, aprofittando oltrettutto per indicizzarla nella discussione riassuntiva delle leghe in tempo per l'apertura del mercato e della creazione delle nuove squadre. Quindi converrebbe proprio utilizzare quella nuova, in modo che si sappia da dove si parte, con quali partecipanti e si possa avere fin dalle prime gare un controllo pieno ed agevole di tutte le classifiche che sei solito pubblicare con tempismo ed assoluta, apprezzabilissma dedizione. |
| danko |
Inviato - 03 ott 2005 : 16:08:15 Perlu, se non sbaglio avevo semplicemente chiesto se la necessità di aprire un nuovo post fosse imprescindibile e quale fosse. Prima di rispondere lo avete già aperto. Sarò un pochino ottuso ma continuerò a scrivere in questo post fino a risposta esauriente. Grazie Danko |
| danko |
Inviato - 03 ott 2005 : 08:02:12 Grazie Codarroc. In molti della lega mista sono stati felici di rimanere con la discussione originale, ma se esiste un motivo tecnico imprescindibile obbedirò velocemente Danko |
| brunodalla |
Inviato - 02 ott 2005 : 22:31:04 ragazzi, come da indicazione dell'admin, aprite per favore la discussione nuova. |
| Codarroc |
Inviato - 02 ott 2005 : 22:25:39 Ok puoi contare su di me. |
| danko |
Inviato - 02 ott 2005 : 20:12:17 Non per mettere le mani avanti, ma quest'anno tenere i conti di 16 squadre la vedo dura. Sto sistemando il foglio excel e pertanto dopo la prima gara ci vorrà un poco prima di avere i risultati ma almeno testerò il sistema. Qualche volta avrò bisogno di un volontario che mi faccia sapere solo i risultati di giornata di ogni fantamanager della lega mista, chi si fà avanti? Danko |
| danko |
Inviato - 02 ott 2005 : 19:32:56 Alexielle-Draghetto Arianna2lavendetta - Danko Bea - Canadien Blossom - Fassa Claude - Reggae Daniela Arsie (la pantera rosa) - Nonno Paquito (e l'ispettore) Herminetor - MVG Jana - Dream man Maky - Karlino Micol - Codarroc Montiti2 - Perlu nipote paquito - Nexus8 Olivia - Ziofare Stroppolina -Kaleos Tabata - Franz no Klammer Tiziana la Maga - Andrea il Mago
Ristabilito il tutto!!!! Non vi fate illusioni, quest'anno mia figlia ha un anno di più!!!!
|
| Mike Von Gruenigen |
Inviato - 02 ott 2005 : 16:10:17 il fatto che Hermi ed io facciamo eccezione nell'ordine alfabetico lo prendo come un segno premonotire    |
| danko |
Inviato - 02 ott 2005 : 15:48:34 Aggiorno in ordine alfabetico
Alexielle-Draghetto Arianna2lavendetta - Danko Bea - Canadien Blossom - Fassa Claude - Reggae Daniela Arsie (la pantera rosa) - Nonno Paquito (e l'ispettore)Herminetor - MVG Jana - Dream man Maky - Karlino Micol - Codarroc Montiti2 - Perlu nipote paquito - Nexus8 Olivia - Ziofare Stroppolina -Kaleos Tabata - Franz no Klammer Tiziana la Maga - Andrea il Mago
|
| Nonno Paquito |
Inviato - 02 ott 2005 : 10:48:41 Hola
Non mi direte che quest'anno la Lega Mista non comincia bene, non abbiamo ancora le quotazioni per fare le squadre e gia ho rotto le scatole a 3 coppie  |
| Nonno Paquito |
Inviato - 01 ott 2005 : 12:16:55 Hola
I nomi delle squadre saranno: "la moderatice" e "il bannatore"?    |