V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea_ilmago |
Inviato - 27 set 2007 : 12:21:59 Allora vecchietti , cosa apsettiamo , nient epaleo quest'anno ?
io ci sono e purtroppo quest'anno senza wild card !
compirò sti benedetti 40 anni tra brevissimo tempo !!!!
Referente : ?
Partecipanti :
andrea_ilmago |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tazmania2 |
Inviato - 07 lug 2008 : 14:47:08 grazie, non mancherò |
danko |
Inviato - 07 lug 2008 : 14:44:44 non preoccuparti. Il regolamento delle leghe vale per tutte. Questa è riservata ai vecchietti, più ( codarroc) o meno (gli altri) rimbambiti. Visto che siamo buoni, ogni anno iscriviamo qui la squadra peggiore per far vincere Codarroc Ma a te non interessa. Tu sei perfetto per la lega rookies Se vai nella home page del fantaski, leggerai "regolamento" la c'è tutto. Ma se hai bisogno di chiarimenti, chiedi pure |
tazmania2 |
Inviato - 07 lug 2008 : 14:35:36 ..chiaramente il mex precedente non vale se la PALEOLEGA è riservata ai PALEO...io sono sbarbatello |
tazmania2 |
Inviato - 07 lug 2008 : 14:34:12 presente e disponibile..però di questi fantagiochi so poco, per favore danko dimmi come posso documentarmi (qui o anche tramite messaggio privato) così ce la giochiamo |
danko |
Inviato - 07 lug 2008 : 14:26:35 che mosceria!!! Forza con le iscrizioni |
danko |
Inviato - 26 giu 2008 : 15:03:23 La prossima stagione mi impegnerò ( basterà pochissimo) per surclassarti in TUTTE le leghe e non in quasi tutte |
Codarroc |
Inviato - 26 giu 2008 : 14:12:10 Ha parlato il Re dei Rosicatori ! |
danko |
Inviato - 25 giu 2008 : 18:00:51 A Napoli si dice: anche le pulici hanno la tosse!!!!! |
Codarroc |
Inviato - 25 giu 2008 : 08:42:07 | Aquila della notte ha scritto:
8° alla generale e 1° alla discesa non male per il primo anno e complimenti al Team VARENNE da parte mia. 
|
Grazie Aquila, tu sì che sei uno sportivo....qualcun altro non è in grado di riconoscere la sua manifesta inferiorità invece |
Aquila della notte |
Inviato - 24 giu 2008 : 22:54:24 8° alla generale e 1° alla discesa non male per il primo anno e complimenti al Team VARENNE da parte mia. 
|
danko |
Inviato - 28 mar 2008 : 21:30:48 caro Codarroc le vittorie in lega mista le hai ottenute a metà con Montiti. uindi, al massimo hai enunciato 3,5 vittorie Io a squola ci sono andato |
Codarroc |
Inviato - 28 mar 2008 : 14:12:58 | Messaggio inserito da danko
Tutto qui? Tre striminzite vittorie in 6 anni? Se solo dovessi elencare le mie di vittorie Admin mi bannerebbe perchè occuperei troppo spazio ( e poi non le ricordo nemmeno io, l'unica cosa che ci accomuna )
|
Non replico, inutile con certe zucche... Ma mi vedo costretto cmq a farti notare che io ho indicato (solo x indicare qualche vittoria qui e là) CINQUE successi e tu rispondi TRE. Non si tratta di alta matematica ma di aritmetica da primo anno di scuola materna! Anzi SCKQUOLA..... |
danko |
Inviato - 28 mar 2008 : 10:34:45 Tutto qui? Tre striminzite vittorie in 6 anni? Se solo dovessi elencare le mie di vittorie Admin mi bannerebbe perchè occuperei troppo spazio ( e poi non le ricordo nemmeno io, l'unica cosa che ci accomuna ) |
Codarroc |
Inviato - 27 mar 2008 : 08:14:43 Ti devo ricordare il mio Titolo Mondiale Maschile del 2003? O il Torneo Finali del 2004? O la tripletta in Lega Mista?
E poi sono vecchio e non ricordo più gli altri successi |
danko |
Inviato - 26 mar 2008 : 22:29:58 leggi, Codarroc, leggi!!!! Goditi questa vittoria ( striminzita) in paleolega perchè è una delle tue poche soddisfazioni quest'anno ( che credo sia stato il tuo migliore!!!) |