Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega PaleoIridata

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giaguaro Inviato - 28 gen 2007 : 17:17:18
Come già successo l'anno scorso con la Lega PaleoOlimpica, anche quest'anno lancio l'idea della Lega PaleoIridata.

Ogni fantamanager dovrà indicare il nome della propria squadra, sia maschile che femminile. Verranno stilate classifiche generali (compresa classifica bisex) e di specialità. Nello spirito del gioco tutti dovranno partecipare con squadre sia maschili che femminili.

Sono ovviamente invitati tutti gli attuali partecipanti a Paleolega, i partecipanti delle scorse stagioni e, come promesso, TAU.

Personalmente non escluderei il rlascio di qualche altra wild card, specie se i richiedenti fossero vicini ai fatidici anta...

Poichè non c'è supporto delle classifiche ufficiali di lega, chiederei di scegliere nomi di squadre semplici. Grazie.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giaguaro Inviato - 21 feb 2007 : 23:39:04
15 pagine per sole 5 gare! Niente male davvero!

Chi di voi può ancora iscrivere una squadra femminile?
Si potrebbero organizzare delle PaleoFinali...
danko Inviato - 21 feb 2007 : 22:55:46
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Questo è il vantaggio di avere un grande referente

andrea_ilmago Inviato - 21 feb 2007 : 22:55:12
non è giusto , non c'è nessuno che mi difende ....

nessuno che prende le mie parti ....

qui prendo solo c***iattoni !!!!!
Nonno Paquito Inviato - 21 feb 2007 : 22:48:13
Hola

Giaguaro Inviato - 21 feb 2007 : 21:56:42
In questi giorni non ho potuto seguire con attenzione Fantaski e quindi le relative discussioni. Adesso sono impegnato nel mercato di riparazione, anche perchè noi Paleo abbiamo comunque sempre a cuore le nostre formazioni, qualunque posto in classifica occupino.

A proposito di quanto inopportunamente scritto da qualcuno, vorrei sottolineare il fatto che in Paleolega, PaleoOlimpica ed in PaleoIridata di "poveri vecchietti" proprio non ce ne sono!

Io noto la presenza di "Signori" che hanno ancora lo spirito di giocare, cosa che oltretutto riesce loro molto bene, anche con una sana e divertente diatriba che comunque tiene accesa la discussione sui vari post! Ed il referente di questo è molto contento! A mio modo di vedere Danko e Codarroc, e non solo loro, sono dei grandi del Fantaski, che Paleolega ha l'onore ed il piacere di avere tra i protagonisti.

Grazie a tutti per la vostra calorosa partecipazione ed arrivederci ad una prossima lega...
danko Inviato - 20 feb 2007 : 18:59:12
Scusa Andrea ma ti sbagli, la discussione è una diatriba tra un povero vecchietto e un grande fantamanager del fantaski vincitore di tornei leghe e mondiali ( si Codarroc, il primo al quale ho partecipato, credo nel superg).
Quanto ai secondi, terzi e giù giù , scusa , ma quando sei sempre primo difficilmente ti accorgi degli altri
Codarroc Inviato - 19 feb 2007 : 21:13:46
Citazione:
Messaggio inserito da andrea_ilmago

è verp , ma nessuno si è accorto anche che IL MAGO è andato vicinissimo a vincere questa lega , sia al maschile che al femminile .....

ormai questa discussione sta diventando una diatriba tra due 'poveri vecchietti' ....

referente fai qualcosa !!!!!!!

MAGO ti abbiamo già diffidato in passato...occhio ai GRANDI VECCHI... (anche a nome del laziale Referente di Lega Mista)
TUTTOaUOVO Inviato - 19 feb 2007 : 15:54:34
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Nessuno si è accorto che Admin è arrivato TERZO e quindi sul podio sia in PaleoLegaMaschile che in PalelegaBISEX?
E che in entrambi i casi E' MOLTO AVANTI a TAU?

il medagliere insegna: 1 oro vale 1000 bronzi
mi complimento per i tuoi terzi posti ma in classifica generale solo Danko mi precede
andrea_ilmago Inviato - 19 feb 2007 : 15:23:45
è verp , ma nessuno si è accorto anche che IL MAGO è andato vicinissimo a vincere questa lega , sia al maschile che al femminile .....

ormai questa discussione sta diventando una diatriba tra due 'poveri vecchietti' ....

referente fai qualcosa !!!!!!!

brunodalla Inviato - 19 feb 2007 : 11:26:55
anche questo è uno scandalo.....
Admin Inviato - 19 feb 2007 : 11:00:42
Nessuno si è accorto che Admin è arrivato TERZO e quindi sul podio sia in PaleoLegaMaschile che in PalelegaBISEX?
E che in entrambi i casi E' MOLTO AVANTI a TAU?
Codarroc Inviato - 19 feb 2007 : 08:17:32
Certo Danko. Hai vinto di tutto di più....ma un Titolo Mondiale non mi risulta. Chi vince le gare è bravo, bravissimo ma nell'albo d'oro ci resta chi vince i Mondiali, le Olimpiadi o la CdM
Con affetto

p.s. ho parlato solo del Mondiale in quanto è quello che dà lustro; non è l'unico successo
vecchietto Inviato - 18 feb 2007 : 21:51:57
Complimenti ai vincitori, anche per la scelta degli atleti.
Devo ancora molto imparare in questo campo, come affidarsi poco agli italiani e beccare lo schieramento giusto
Non è molto consolante essere penultimo, anche se dietro ho un simpaticone come Nonno Paquito
Rospus Inviato - 18 feb 2007 : 21:34:18
E anche per Danko:

danko Inviato - 18 feb 2007 : 19:25:04
Codarroc, guarda che io ho vinto di tutto di più, ma solo perchè ne ho vinte tante di classifiche che non voglio ostentarlo per rispetto a chi ha vinto poco ( come te).
In ogni caso, qui sei dietro ed è un dato di fatto, nelle altre classifiche mancano ancora molte gare

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,57 secondi. Snitz Forums 2000