V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
reggae |
Inviato - 08 ott 2005 : 16:37:57 Come l'anno scorso anche quest'anno ci ripresentiamo nel grande "gibile'" delle leghe e proroghiamo il gemellaggio con fantaski.it Unico requisito per partecipare alla lega giocare a qualcosa su fantasportal.com e lasciare vincere il referente della lega. Le iscrizioni si raccolgono sia di la' che di qui, ovviamente. Vi aspetto, convinto che saremo piu' dell'anno scorso e ancora piu' competitivi  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea_ilmago |
Inviato - 17 ott 2006 : 16:45:09 a me piacerebbe se riusciamo a raggiungere il numero ....
due anni fa ho vinto e l'anno scorso sono arrivato ultimo ....
IL MAGO |
valtellina |
Inviato - 17 ott 2006 : 16:35:11 MA SI FA PURE QUEST'ANNO LA LEGA FANTASPORTIVI....... fatemi sapere se no emigro in altri lidi |
reggae |
Inviato - 19 mar 2006 : 12:43:11 E alla fine ha vinto forzagenoa, caro gothic, ma tu sei stato abile secondo. L'importante è che garkal non abbia vinto na fava  P.S. Comunque ho visto che nelle varie classifiche ci siam fatti valere come sempre.....bravi, gente di fantasportal!!! |
andrea_ilmago |
Inviato - 10 gen 2006 : 23:13:03 non è valido parlare solo perchè sei in testa ..... comunque io sono sempre il campione carica ho ancora lo scudetto sulla maglia !!!!!
IL MAGO |
linea gotica |
Inviato - 10 gen 2006 : 22:23:59 Visto che adesso ho preso decisamente la testa della lega, mi sembrava carino riaprire questa discussione arenata da mesi... dove siete finiti tutti? |
andrea_ilmago |
Inviato - 24 ott 2005 : 17:16:36 Praticamente ho ricominciato da dove mi ero fermato l'anno scorso .... Sono gia in testa !!!!!!
IL MAGO |
reggae |
Inviato - 21 ott 2005 : 19:48:09 Aldo, provo a mandare la mail ad admin. Siccome è un buono, penso che ti inserira' anche fuori tempo massimo. Se non altro ci proviamo!! |
al831964 |
Inviato - 21 ott 2005 : 12:43:45 ci sn ankio,sn Aldo89 su fantasportal.la mia squadra si chiama: The King Of Snow. |
andrea_ilmago |
Inviato - 20 ott 2005 : 16:05:06 io non voglio mettere le mani avanti ma quest'anno la vedo dura a riconfermare il titolo , la squadra che partecipa non è considerata la mia squadra di punta ma spero di essere smentito gia da domenica .... in bocca al lupo a tutti i partecipanti ...
IL MAGO |
reggae |
Inviato - 20 ott 2005 : 11:44:31 Bene ragazzi, siamo a nove, direi un numero piu' che sufficiente per fare un'ottima lega, anche conoscendo la vostra competenza  |
andrea_ilmago |
Inviato - 20 ott 2005 : 09:19:18 La squadra sarà IL MAGO 3 |
andrea_ilmago |
Inviato - 20 ott 2005 : 09:17:27 non mi ero accorto di non aver dato il nome controllo subito e lo comunico ....
|
andycos |
Inviato - 19 ott 2005 : 21:48:42 Chiedo anche io di partecipare alla lega dei fantasportalmaniaci: la mia squadra di quest'anno si chiama @ndyCoSnow Team. |
reggae |
Inviato - 19 ott 2005 : 18:56:32 Mago, ma senza nome della tua squadra come famo??? Io oggi mando la mail all'admin e poi aggiungo la tua |
valtellina |
Inviato - 19 ott 2005 : 09:29:19 Non è la questione del dottore.... lo sai benissimo che io partecipo qui.... ma se le squadre sono poche (-di 6) la lega non si può fare per cui volevo solo sapere qualcosa in merito punto e basta.
Per fare + squadre lo so che è possibile.... ma quella veramente forte per la classifica generale voglio iscriverla qui.
BUONA STAGIONE SCIISTICA A TUTTI..... OCCHIO AI LEGAMENTI |