Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega "Once were Rookie"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
casnas Inviato - 13 set 2005 : 20:41:58
Ragazzi, gruppo di ex-novelli del forum, siamo giunti alla nostra seconda edizione di fantaski!
Chiamarci Rookies potrebbe sembrare banale, ormai molti di noi hanno superato la soglia dei 1000, 2000 e qualcuno viaggia per i 3000 messaggi... ma questo post nasce con l'idea di riproporre quel gruppo "storico" di utenti che hanno iniziato a frequentare il forum del corso dello scorso anno o ancora prima e che non avevano mai partecipato al gioco.
Ricordo che in questa lega sono passati egregi forumisti come Nonno Paquito, Nexus 7, Atomic e altri che proprio Rookie ora non sono... ricordo che abbiamo dato vita a una settimana di poesie/sfottò con i mostri sacri del fantaski (Rookie Antopu vs. Mattatore TaU)...
Ripropongo quindi il nome che è stato suggerito alla fine della stagione scorsa:ONCE WERE ROOKIE. Chi ha in mente di fare il logo, si faccia sotto... io vorrei solamente modificare quello dello scorso anno...

Suggerisco, anzi obbligo , la partecipazione a questa lega a tutti gli iscritti della lega della stagione 2004 e inoltre la apro a tutti quelli che si sono iscritti al forum in data non anteriore al GENNAIO 2004 , le regole quindi rimangono più o meno simili a quelle dello scorso anno:
- Iscrizione posteriore a Gennaio 2004
- Al massimo UNA sola partecipazione al torneo Fantaski

Di seguito inserisco la lista dei partecipanti dello scorso anno.. vi aspetto tutti! E che Lucas, il campione in carica, sia il primo iscritto!
Casnas
Nonno Paquito
Teozena
Atomic
nonno
Antopu
Nexus 7
Piccolo
And
Rospus
Spaghetti
Andrea72
Tsunarossa
Lucas
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaunitz Inviato - 07 set 2006 : 15:02:42
Allora votalo nel sondaggio!!!!
Teozena Inviato - 07 set 2006 : 12:45:37
io fonderei le due leghe!!!!
kaunitz Inviato - 04 set 2006 : 17:37:18
Mi ritengo onorato casnas.....

Pr me non c'è problema riguardo a nessuna delle 2 alternative...

Fare ogni anno una lega di quelli che l'anno prima hano partecipato alla lega rookies e solo a loro

Incrementare ogni anno i partecipanti con tutti quelli che hanno già partecipato a questa lega più i nuovi "ex-rookies" (magari pigliando ogni anno il referente della lega rookies dell'anno prima.)

Anzi sai cosa faccio.. inserisco un sondaggio così lasciamo decidere al popolo
casnas Inviato - 04 set 2006 : 15:56:59
Eccomi, eccomi....
Primo post dopo due mesi lo faccio nella discussione della MIA lega!

Come state tutti??? Passato una buona estate??

Vedo che in mia assenza ci si dimentica subito di me... devo diventare bacchettoe come Bruno?? E io che speravo, con questi mesi di assenza, di diventare una entità suprema come lo Slavo...

Scherzi a parte, l'idea di questa lega era quella di raccogliere quei forumisti che parteciparono al primo vero boom del forum, e che ormai sono delle colonne inossidabili, come c'è scritto sullo "statuto".
Essendo però piaciuta sia l'idea della lega Rookies sia quella della ex-Rookies, direi che non ha senso fare una lega ex-Rookies per ogni annata di novelli e rimanere circoli chiusi.
Sono inoltre contento che qualcuno prenda la mia eredità, il suo onere e onore, e gestisca questa lega: dunque Kaunitz sei investito da me come gestore.

Ora come dice il saggio nonno sta a noi decidere:
lasciamo la ExRookies agli effettivi ex, o la facciamo diventare una lega per tutti quelli che nei differenti anni si sono iscritti alla lega Rookies?
kaunitz Inviato - 23 ago 2006 : 09:42:11
aspettiamo che rientri Casnas..
Nonno Paquito Inviato - 22 ago 2006 : 18:54:46
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Ragazzi, gruppo di ex-novelli del forum, siamo giunti alla nostra seconda edizione di fantaski!
Chiamarci Rookies potrebbe sembrare banale, ormai molti di noi hanno superato la soglia dei 1000, 2000 e qualcuno viaggia per i 3000 messaggi... ma questo post nasce con l'idea di riproporre quel gruppo "storico" di utenti che hanno iniziato a frequentare il forum del corso dello scorso anno o ancora prima e che non avevano mai partecipato al gioco .
Ricordo che in questa lega sono passati egregi forumisti come Nonno Paquito, Nexus 7, Atomic e altri che proprio Rookie ora non sono... ricordo che abbiamo dato vita a una settimana di poesie/sfottò con i mostri sacri del fantaski (Rookie Antopu vs. Mattatore TaU)...
Ripropongo quindi il nome che è stato suggerito alla fine della stagione scorsa:ONCE WERE ROOKIE. Chi ha in mente di fare il logo, si faccia sotto... io vorrei solamente modificare quello dello scorso anno...

Suggerisco, anzi obbligo , la partecipazione a questa lega a tutti gli iscritti della lega della stagione 2004 e inoltre la apro a tutti quelli che si sono iscritti al forum in data non anteriore al GENNAIO 2004 , le regole quindi rimangono più o meno simili a quelle dello scorso anno:
- Iscrizione posteriore a Gennaio 2004
- Al massimo UNA sola partecipazione al torneo Fantaski

Di seguito inserisco la lista dei partecipanti dello scorso anno.. vi aspetto tutti! E che Lucas, il campione in carica, sia il primo iscritto!
Casnas
Nonno Paquito
Teozena
Atomic
nonno
Antopu
Nexus 7
Piccolo
And
Rospus
Spaghetti
Andrea72
Tsunarossa
Lucas

Hola

Questo è il post fondazionale della Lega: dato che qualche punto vieta l'iscrizione agli uni e da un altra parte vieta l'iscrizione agli altri, direi che dovremo rifletterci un po e discutere dove vogliamo arrivare.
Siegmund Inviato - 22 ago 2006 : 15:15:21
Ma infatti credo che dovrebbe funzionare così, altrimenti sarebbe una lega aperta a TUTTI (tranne quelli ovviamente giocano per la prima volta), perchè tutti siamo stati Rookie....
kaunitz Inviato - 22 ago 2006 : 10:09:30
certamente.. oltretutto casnas ha sicuramente più esperienza del sottoscritto...

Mi ero solo candidato perchè pensavo che ogni anno la lega cambiasse partecipanti con quelli che l'anno prima avevano fatto la lega rookies (e che quindi gli "once were.." dell'anno scorso non vi partecipassero più).
Tutto qui..

Ps: chiedo pubblicamente scusa a Casnas per essermene approfittato in sua assenza
CornoalleScaleForever Inviato - 21 ago 2006 : 17:08:06
Kau, te ne approfitti solo perché il buon Casnas è in ferie, nevvero??? Scherzi a parte, sia Kau che Casnas sono ottimi referenti .... comunque Casnas l'anno scorso ha dato ottima prova di sé nel ruolo e mi sembrerebbe giusto chiedere prima a lui se desidera essere riconfermato, senza con ciò nulla togliere al buon Stefano ....

kaunitz Inviato - 21 ago 2006 : 11:14:22
si è ovvio, però credo che la lega fosse stata creata con l'idea di rinnovarsi ogni anno con i nuovi "ex-rookies".

Ma se ho sbagliato ritiro immediatamente la mia candidatura in attesa di conferme
Nonno Paquito Inviato - 21 ago 2006 : 08:24:23
Hola

Scusate se verso un ´pò di latte fredda sul caffè (e ora di colazione) credo che dovremo aspettare a sentire cosa ne pensa il fondatore e primo referente di questa lega.
kaunitz Inviato - 20 ago 2006 : 20:37:36
cavoli non mi aspettavo di ricevere tutti questi consensi!!!

comunque grazie!!!
jana Inviato - 20 ago 2006 : 17:49:27
ci sono pure io.....ed e legitimo che avete paura.....

wai kaunitz...
Andrew Inviato - 20 ago 2006 : 12:46:33
Appoggio anch'io la candidatura di Kaunitz, e già che ci sono faccio sapere che anch'io "once were rookie.."
5 12 16 9 3 13 Inviato - 19 ago 2006 : 20:42:54
appoggio la candidatura di kaunitz e posso considerarrmi già iscritto alla once were rookies

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000