Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Leghe Fantaski 2016-2017

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
TEX Inviato - 10 ott 2016 : 09:46:19
LEGA MISTA

Referente
Tex

Campioni in carica:

Maschile : Ravattina & Tex
Femminile : Blossom & Leo85
Superlega : Blossom & Leo85

Link alla discussione :
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=33373&whichpage=1

Regolamento :

* Ogni team è formato da un fantamanager e una fantamanager.

* Ogni fantamanager iscrive alla Lega una squadra maschile e una squadra femminile (entrambe di fase1). Le squadre devono deve essere anche iscritte al gioco del Fantaski e comunicate al referente (cioè a me). Il fantamanager può anche comunicarmi il nome della squadra prima di iscriverla al Fantaski, basta che poi iscriva al gioco una squadra con lo stesso nome.
Per massima trasparenza nei confronti di tutti, i nomi delle squadre vanno dichiarati SUL FORUM (NO FACEBOOK , NO MESSAGGI PRIVATI, NO RACCOMANDATE, PICCIONI VIAGGIATORI Ecc..)

* In caso di ripensamenti, le squadre già iscritte possono essere sostituite FINO ALLE ORE 20.00 DEL GIORNO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PRIMA GARA . Non saranno accettate sostituzioni di squadre DOPO il termine fissato e tantomeno, inutile aggiungerlo ma lo aggiungo lo stesso, DOPO la disputa della prima gara.

* In caso di iscrizione alla Lega dopo l' inizio della Coppa del Mondo vengono conteggiati i punti che le squadre del fantateam ritardatario totalizzano a partire dalla gara d'esordio nella Lega. Es: iscrizione entro Levi di squadre già esistenti a Soelden : i punti per la lega contano da Levi in avanti, non contano i punti conquistati a Soelden

* Si disputeranno Lega Maschile e Lega Femminile con classifica generale e di specialità separate (SLM, SLF, DHM ,DHF, SGM, SGF, GSM, GSF , CAM , CAF ). Verranno periodicamente pubblicate anche le classifiche relative a Discipline Tecniche (somma di SL+GS), discipline veloci (somma di DH+SG), combinata (somma di DH+SL), torneo di metà stagione, torneo finali (cumulato M+F)

* I fantateam che partecipano sia al torneo maschile che a quello femminile concorrono per la Superlega Mista (somma dei punti conquistati dal team nella Lega Maschile e in quella Femminile). Anche in questo caso ci saranno i titoli di specialità oltre alla generale. Chi partecipa solo ad una lega (M o F) NON potrà concorrere per la Superlega

* Le prime gare valide saranno GSF e GSM di Soelden

* Saranno valide per la classifica TUTTE le gare ritenute valide per la classifica generale del Fantaski
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 25 ott 2016 : 23:14:56
si, non c'è problema.
TEX Inviato - 25 ott 2016 : 23:06:29
Esatto. Si spera si faccia vivo per Levi, diversamente Elly si metterà alla ricerca di un altro socio. Riesci a inserirlo ( chiunque sia) più avanti?
brunodalla Inviato - 25 ott 2016 : 23:02:25
sto inserendo le leghe, come al solito controllate se c'è qualche problema.
tex, credo che manchino ancora i nomi delle squadre di canadien, giusto?
GhiaccioVerde Inviato - 20 ott 2016 : 23:20:40
Veramente..non pensavo che l'ozio fosse dilagato così tanto nella società
TEX Inviato - 20 ott 2016 : 23:12:04
Cercavi fantamanager pigri e ne hai trovati di talmente pigri che nemmeno si sono iscritti
GhiaccioVerde Inviato - 20 ott 2016 : 23:09:04
Ah grazie TEX per avere messo il regolamento, non avrei avuto tempo a farlo.. dopo aver esaurito le batterie per gestire tutte le numerose iscrizioni alla Pigra Legra
TEX Inviato - 19 ott 2016 : 22:55:25
Probabile, magari è di quelle "scomparse" non incluse in questa speciale classifica, che tiene conto solo di quelle che sono ancora vive
andrea_ilmago Inviato - 19 ott 2016 : 22:52:50
comunque io una lega negli anni passati l'avevo vinta sicuro ... non mi ricordo piu quale .. .ma lìavevo vinta !
TEX Inviato - 19 ott 2016 : 07:44:44
LEGA UNDER 150 FEMMINILE

Referente : Ghiaccioverde (supervisione di Leo85)

Campione in carica : Ravattina (Son Palanche!)

Link alla discussione : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=33877

Regolamento :

1) Lega cui partecipano SQUADRE FEMMINILI DI FASE 1

2) La squadra partecipante alla lega può essere formata SOLO da sciatrici il cui prezzo AL MOMENTO DELL' ACQUISTO sia minore o uguale a 150 crediti.

Per cui :

a) se al mercato compro una sciatrice che costa meno di 150 e al mercato successivo vale es. 180 non sono obbligato a venderlo, se poi ho istinti suicidi cavoli miei...

b) se in una fase di mercato non posso comprare una sciatrice perchè costa più di 150 e al prossimo mercato la stessa mi costa meno di 150 , allora in quel momento POTRO' COMPRARLA

c) se (volontariamente o involontariamente) venisse iscritta una squadra il cui fantamanager avesse acquistato sciatori che costano oltre 150, al momento in cui chiunque (non necessariamente il referente) scoprisse il barbatrucco, la squadra verrebbe squalificata, o le verrebbero tolti i punti delle atlete "abusive" (a discrezione del Referente, ovviamente la sanzione applicata alla prima squadra fuorilegge verrebbe applicata ad eventuali altre nella stessa situazione).

3) I nomi delle squadre iscritte vanno comunicati NELLA DISCUSSIONE DELLA LEGA, le iscrizioni terminano il GIORNO PRIMA dell'inizio della prima gara (normalmente la sera, eventuali ritardatari sono accettati a discrezione del referente, anche dopo la disputa della prima gara, ovviamente i punti conquistati prima dell'iscrizione non vengono conteggiati)

4) Saranno valide per la classifica TUTTE le gare ritenute valide per la classifica generale del Fantaski

5) La Lega si disputa con almeno 10 squadre iscritte

Il regolamento è lo stesso della Maschile, come da dichiarazione del Referente nella discussione dedicata, se Ghiaccioverde ha qualche variazione da apportare (legittimo, visto che guida lui) lo faccia ora o taccia per sempre
GhiaccioVerde Inviato - 18 ott 2016 : 23:56:29
Fatto! Grazie Leo
TEX Inviato - 18 ott 2016 : 16:05:06
Ehi GV , la vogliamo aprire sta Lega U150F ?
Tanto per sapere se devo sbattermi a fare una squadra diversa dalle altre o no
GhiaccioVerde Inviato - 17 ott 2016 : 19:47:25
Leo mi controlla?!

leo85 ha scritto:
Quindi Ghiaccio se vuoi ti concedo la gestione per quest'anno (sotto la mia visione ovviamente).

Dopo aver letto ciò sei automaticamente iscritto alla Lega Pigra con squadra scaricabarili
TEX Inviato - 17 ott 2016 : 11:55:57
Il fatto è che non l'avresti vinta nemmeno girando il pc al contrario
Piuttosto, cerca di vincerla sul campo e datti da fare a gestirla, che Leo ti controlla
GhiaccioVerde Inviato - 17 ott 2016 : 11:48:06
Hey!!Ma io sono già impegnatissimo con l'onerosissima gestione della la Pigra Lega e i contatti con il gioco del Lotto per la Coppa Mista!!

Doppia beffa: non ho vinto la U150 F e in più cercano di rifilarmela! Vabbè ci penserò..

leo85 Inviato - 17 ott 2016 : 09:00:28
Alt un attimo.....con "è tua" intendevo la gestione della lega 16/17....non la coppa 2015/16 under 150 donne....perché quella è stata ampiamente vinta dalla squadra Son Palanche....date a Paola quel che è di Paola
Un computer umano come Tex non può sbagliare
Quindi Ghiaccio se vuoi ti concedo la gestione per quest'anno (sotto la mia visione ovviamente).

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,42 secondi. Snitz Forums 2000