V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Kaiser_Franz |
Inviato - 22 ott 2014 : 12:24:27 ciao a tutti!manca pochissimo a Soelden e mi sto chiedendo se qualcuno possa essere interessato ad iscriversi alla cara vecchia cioccolega. Provo a dare il via alle iscrizioni per l'edizione numero 8.
Ricordo che la lega è di FASE 1 e FEMMINILE
Al momento dell'iscrizione fornitemi: -nome squadra (volendo il nome della squadra può essere riconducibile al cioccolato ma non è indispensabile) -nome fantamanager -nome capitana golosa della vostra squadra.
REQUISITI FONDAMENTALI PER ISCRIVERSI: -Amare la cioccolata in ogni sua forma -Avere nella propria squadra almeno una " sciatrice golosa " che sarà la capitana! -Odiare le diete ed essere golosi di cioccolato. -Saper distingue tra cioccolato al latte e fondente -Aver invidiato almeno 1 volta nella vita Willy Wonka e la sua fabbrica. - Aver sognato di essere la signora in giallo dei famosi Rocher con Ambrogio!
- OBBLIGO di avere in squadra almeno 1 SCIATRICE GOLOSA (capitana)e COMUNICARMI il nome della CAPITANA prima della CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI (il giorno prima di Soelden ) |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cubodado |
Inviato - 07 dic 2014 : 14:48:33 Una curiosità cioccolatosa sulla capitana della mia squadra, la grande Tina Maze: il suo sponsor cioccolataio ha preparato e distribuito in Slovenia un calendario dell'avvento "tinino" con un cioccolatino al giorno. |
GeneraleLee |
Inviato - 07 nov 2014 : 15:19:06 se posso aggiungermi, la mia squadra è GeneraleLee |
Kaiser_Franz |
Inviato - 28 ott 2014 : 13:17:59 | Ravattina ha scritto:
Ieri, per festeggiare l'inizio della stagione, mi sono comprata 4 barrette della Milka...ho fatto bene? 
|
assolutamente si! sei entrata nel clima della cioccolega in pieno |
TEX |
Inviato - 27 ott 2014 : 17:51:22 Per le "o" con i pallini sopra rivolgersi al mitico Novelli. Li mette ovunque  |
brunodalla |
Inviato - 27 ott 2014 : 17:00:35 si tutto a posto. @ravattina: ho fatto copia-incolla , però credo che ci sia un tasto o una combinazione di tasti da usare per quella lettera, se me la spiegate imparo qualcosa di nuovo  |
Codarroc |
Inviato - 27 ott 2014 : 13:46:44 Buona stagione a tutti  |
Ravattina |
Inviato - 27 ott 2014 : 13:42:23 Ieri, per festeggiare l'inizio della stagione, mi sono comprata 4 barrette della Milka...ho fatto bene?  |
Kaiser_Franz |
Inviato - 27 ott 2014 : 13:20:29 ottimo Bruno grazie per aver inserito la lega! |
Ravattina |
Inviato - 27 ott 2014 : 10:25:41 | brunodalla ha scritto:
edit: con quella di ravattina ho fatto

|
Menomale! Ogni anno lo stesso problema   |
wex13 |
Inviato - 27 ott 2014 : 10:19:24 problema risolto dato che mi cedo in classifica giusto? |
brunodalla |
Inviato - 26 ott 2014 : 18:37:39 ho inserito la lega, però c'è una squadra che non mi risulta con quel nome, è quella di wex13. poi manca anche quella di ravattina perchè ho sempre il solito problema: non so mettere la o coi puntini sopra, se qualcuno mi spiega come si fa,a ltrimenti lo faccio fare all'admin.
edit: con quella di ravattina ho fatto
  |
Kaiser_Franz |
Inviato - 26 ott 2014 : 14:07:19 ...elenco devinitivo delle iscrizioni... - Kaiserfranz.....Umpa Lumpa.....Rebensburg - Codarroc.....MNEMOSINE....MIki SHIFFRIN - Blossom.....BLO1....Gagnon - JuninhoPernambucano.....SnowHill_#1....Gagnon - Leo85.....TeamOneGirl4....Gut - Valtellina.....VALTELLINA1....Gut - cubodado.....Ciccia e Brufoli.... Maze - wex13.....wex13 one women team....Shiffrin - Brunodalla.....Brunodalla....Gut - simoski.....Les Skiadores....Gut - Ravattina.....Snöflinga....Rebensburg - tex.....Hey Dina....Shiffrin - andrea_ilmago.....IL MAGO3....?? - Andrea86.....PalermoneveW....Nina Loeseth
Abbiamo raggiunto 14 iscritti mi fa molto piacere! Grazie per esservi iscritti...golosoni!
 |
Andrea86 |
Inviato - 25 ott 2014 : 03:00:14 Squadra: PalermoneveW Capitana: Nina Loeseth |
blossom |
Inviato - 24 ott 2014 : 21:37:47 La mia squadra è BLO1 LA capitana è la gagnon |
leo85 |
Inviato - 24 ott 2014 : 20:49:15 Ecco la squadra: TeamOneGirl4 Capitana...la Gut |