V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
i_ride_drunk |
Inviato - 06 gen 2007 : 11:36:02 Vorrei creare grazie all'aiuto di tutti una piccola guida ai laboratori e agli ski-man. Non mi sembra sia stato ancora fatto e credo sia un peccato, ci sono molte persone competenti su questo forum e le loro "dritte" sarebbero preziose per tutti.
Basta il nome del negozio, l'indirizzo (basta anche solo il paese) e un piccolo resoconto della vostra esperienza. Se poi sapete anche qualcosina sulle macchine tanto meglio.
Forza, incominciamo.  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simoski |
Inviato - 12 gen 2010 : 20:42:08 a verano brianza "rossini sport", chiedete di alberto..
preparazione sci gara, bootfitter, vendita e noleggio..
ah, se poi vedete un bel figo che è lì a dispensare consigli salutatemi che sono io! ..scherzo naturalmente! |
casnas |
Inviato - 12 gen 2010 : 18:56:41 | magimail ha scritto:
Casnas, mi meravigli! Ma come sei capitato da Klaus? Svelato un segreto, adesso......
|
Conosci anche tu Klaus?? Ma quanto è piccolo il mondo! In AA penso davvero sia una spanna sopra gli altri... dici che adesso sarà più affollato?  Dovevo mantenere il segreto? |
joan57 |
Inviato - 12 gen 2010 : 17:50:12 io oltre a quelli gia' consigliati, aggiungerei per il Centro Italia, uno ski man di Terni che mi e' parso competente e onesto: All Sport, il titolare si chiama Alberto,io ci vado appositamente Buone sciate a tutti |
alessandro troncatti |
Inviato - 12 gen 2010 : 17:38:36 saluti,
la mia umile esperienza mi porta quasi sempre da Querio a Foglizzo ( TO ) per i piemontesi ed in particolare in provincia di Torino (ma per quel che ne so non solo) un punto di riferimento anche se i tempi sono un po' lunghi, causa mole di lavoro (credo sia da solo in lab non so , in neg c'e' la moglie). Comunque lunga esperienza e grande capacità.
Ale |
magimail |
Inviato - 12 gen 2010 : 16:27:59 Casnas, mi meravigli! Ma come sei capitato da Klaus? Svelato un segreto, adesso...... |
casnas |
Inviato - 11 gen 2010 : 19:47:11 Visto che è stato rispolverato questo topic, aggiungo alla mia lista un nuovo (per me) preaparatore:
Scicenter by BlackJack a Milland (qualche km sopra Bressanone, verso la Plose): è secondo me uno dei migliori in Italia, fa ottime impronte e preparazioni al topo con prezzi ultra-convenienti per quello che fa. Inoltre ho notato che come fa lui gli sci, sembrano durare di più!! E per i garisti: propone in base ai suggerimenti una preparazione e le successive modifiche (più aggressivi, tuning diverso o altro) sono gratis, fino a che non si è trovato l'assetto corretto! Con me non c'è stato bisogno... ha azzeccato al primo colpo!
|
Alessio |
Inviato - 11 gen 2010 : 15:28:39 Beh..
All'Abetone: "da Rolando e Valentino". padre e figlio, appassionati veri e con una coscienza sincera, preparano ottimamente sci, lamine, impronte ed eseguono ottime riparazioni. Si trovano in due postazioni: 1) noleggio/laboratorio lungo la S.S. 12 dell'Abetone e del Brennero, in zona chiesa. 2) sul parterre delle piste Zeno all'Ovovia, c'è la postazione del figlio, Valentino, nato tra squadrette e lime è cresciuto giocando con i panetti di sciolina, e adesso è apprezzato per la sua competenza..
Saluti |
levis |
Inviato - 02 mar 2007 : 19:23:17 Citazione: Messaggio inserito da Icemonk
sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese...
Bosin Ski Service a Predazzo (TN): sicuramente un'ottima "mano". |
pgfiore |
Inviato - 02 mar 2007 : 18:59:30 Dal Giraudo, decisamente bravo! Massi Sport 0171262515 Via Lovera, 78 BORGO SAN DALMAZZO (CN)
|
Icemonk |
Inviato - 01 mar 2007 : 11:07:48 sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese, chi ha esperienze in merito? non vorrei ritrovarmi con qualche regalino non gradito sotto gli sci  grazie |
Steffo |
Inviato - 01 feb 2007 : 17:46:08 Visto che lo avete già nominato mi permetto di segnalare anch'io l'ottimo servizio fornito da MKE ad Albese Con Cassano (CO), molto competenti e gentili nel fornire dritte su attrezzatura e affini. www.mkesport.it
|
franco52 |
Inviato - 01 feb 2007 : 16:25:47 ciao real prova questo: LUCASPORT viale montenero 39 Milano è in zona porta romana non è un mega center come MKE , ma un piccolo negozio , lo skiman si chiama marco e a me è sembrato molto competente , personalmente mi tiene curati gli sci da gara (anche se ovviamente non sono rocca...  ) |
realthing |
Inviato - 01 feb 2007 : 16:10:08 Ciao a tutti!
Non è che qualcuno conosce qualche buon posto a Milano? Di solito approfitto dei laboratori che conosco nelle varie località in giro per le alpi, ma vivendo a Milano sarebbe anche comodo trovare un posto dove far preparare gli sci in settimana. Fino a qualche tempo fa mi rivolgevo al negozio "Sporting SanLorenzo" (o qualcosa del genere) vicino a piazza Vetra (colonne di San Lorenzo), ma da un pò ha chiuso e sono a piedi!!!
Grazie
|
sanz |
Inviato - 22 gen 2007 : 08:06:17 In zona Tonale c'è www.skiservicecenter.it Tra i migliori nella preparazione degli sci e degli scarponi, tengono anche materiale gara Dynastar, Lange e sono rivenditori Blossom.
|
need4snow |
Inviato - 18 gen 2007 : 19:25:49 Chi e' di Roma non puo' non conoscerlo: Sport Service di via Castrense, 59 (dietro Cisalfa a S. Giovanni). Gentili e competenti; doti che nella Citta' Eterna sono ormai diventate merce rara, soprattutto la prima... |