Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 per chi ignora:conduzione e superconduzione?!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
golfarman Inviato - 29 dic 2005 : 15:26:09
alora allora...
io scio dall'età di 2 anni oar ne ho una ventina e qualcosa in più. ho fatto gare ma mai agonistiche perchè i miei nonvolevano (santi genitori!) il fatto è che credo di cavicchiarmela sugli sci. tengo bene il controllo in velocità, in fuoripista sbavo da quanto godo(benche probabilmente la vista di uno con la bava ghiacciata addosso faccia un po schifo... ) e ora mi diletto un minimo anche in park.

IL FATTO E' che essendoci vissuto dentro non so cosa faccio che sono la CONDUZIONE e la SUPERCONDUZIONE?!

non s se le faccio o no se mi chiarite un po le idee poi ve lo dico

ciao a todos e grazie!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 30 dic 2005 : 12:05:27
matt, non l'ho inteso di certo polemicamente il tuo post.
il mio voleva dire: invece di pensare alle cose che scrivi, spesso sbagliate, ti metti a fare le pulci all'admin? che per definizione può tutto?
e adesso aggiungo una nota da moderatore: basta divagare e aiutate golfarman nelle sue domande. da parte mia posso dire a golfarman che se usa la funzione "cerca" troverà parecchie discussioni sull'argomento, può già trovare risposte lì.
Teozena Inviato - 30 dic 2005 : 12:00:03
sta diventando la discussione del "c***iatone"......

eh eh eh penso abbia capito.......almeno.......lo spero
matt Inviato - 30 dic 2005 : 11:53:56
ho visto su un altro topic la parola "cazzata" indicata con asterischi, scritta da FASSA.
evidentemente gli ha inseriti lui.
il mio post precedente non voleva essere polemico, come è stato inteso da brunodalla, avevo semplicemente notato una differenza di scrittura, che pensavo fosse deputata al software del forum (ma evidentemente non è così)
brunodalla Inviato - 30 dic 2005 : 11:41:08
chi è deputato a definire volgare una cosa? per qualcuno potrebbe essere più volgare la tua affermazione sulla superconduzione.
matt Inviato - 30 dic 2005 : 10:05:45
admin, ma per te non c'è il controllo della terminologia "volgare"
levis Inviato - 30 dic 2005 : 09:21:42
Citazione:
Messaggio inserito da franky

poveretto matt, non c'è giorno che vieni tartassato

Due sono le possibilità per non esserlo :

1) essere super certi di ciò che si dice...!

2) in caso contrario , fare un certo ricorso ai "potrebbe", "mi pare", "credo"; in tal caso, certo, non sarai attendibilissimo, ma potresti venire apprezzato (se non altro) per l'umiltà.
berry Inviato - 29 dic 2005 : 22:52:43
Beh! Do anch'io il mio contributo.

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5811

Buon anno
franky Inviato - 29 dic 2005 : 22:50:15
poveretto matt, non c'è giorno che vieni tartassato
brunodalla Inviato - 29 dic 2005 : 21:38:16
e allora di chi è la colpa
Nexus 7 Inviato - 29 dic 2005 : 21:29:33
povero Matt... ce l'hanno tutti con lui perché è piccolo e nero...
no, scusate, quello è Calimero

dai, scherzi a parte, non è colpa sua se ogni tanto prende le sue idee (sic!) per informazioni attendibili
riberio Inviato - 29 dic 2005 : 20:51:11
dear golfarman, il caso vuole che proprio in prima pagina ci sia questo topic che fornisce spiegazioni piuttosto esaurienti:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=621

Ciao!
matt Inviato - 29 dic 2005 : 20:11:18
evidentemente ignoro anche io

per l'ennesima volta..
SCUSATE.....
Admin Inviato - 29 dic 2005 : 19:35:25
matt permettimi di dirti che io non saprei rispondere, ma non ci provo neanche, se non ho la (quasi) certezza di sparare una cazzata a qualcuno che cerca info...

peraltro come dice tommi è un argomento di cui si è parlato moltissimo: sarebbe più saggio fare una ricerca nel forum e indicare al nuovo utente dove andare a guardare
FASSA Inviato - 29 dic 2005 : 19:11:22
Citazione:
Messaggio inserito da matt

la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve...

SE NON SAI...TACI
Teozena Inviato - 29 dic 2005 : 17:15:52
Citazione:
Messaggio inserito da matt

la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve...

!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000