Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Week end di allenamento/perfezionamento

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sandy Inviato - 04 ott 2013 : 23:45:44
Ciao a tutti,
informo che sto organizzando con degli amici due week end in Val Senales con un allenatore di sci :

9-10 novembre e 23-24 novembre. In entrambi è possibile aggiungere un giorno (lunedì) e/o altri giorni a richiesta da concordare.

Primo periodo: il primo giorno, dopo un po' di riscaldamento, si farà gigante (mattina) ed impostazione slalom (pomeriggio); il secondo giorno riscaldamento e gigante (mattina) e consolidamento della tecnica in campo libero (pomeriggio).

Secondo periodo: è dedicato prevalentemente al consolidamento della tecnica, con un lavoro specifico in campo libero (primo giorno), e all'avviamento all'agonismo, anche con l'ausilio del palo (secondo giorno).

Entrambi i periodi possono subire variazioni di programma in base alle condizioni meteo.

Le diverse sessioni di allenamento verranno riprese: il video sarà analizzato alla fine della giornata, per far seguire all'esercizio sul campo una riflessione tecnica più approfondita.

Uso del casco obbligatorio con possibilità di noleggio in loco

Per maggiori info contattatemi in MP

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000