V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emanueza |
Inviato - 29 set 2007 : 19:29:46 Questo post,come già è accaduto per i laboratori ed i negozi specializzati,ha l'obiettivo di creare una sorta di "censimento" tra tutti i forumisti che sono maestri di sci,allenatori oppure istruttori nazionali. Chiunque appartiene a qualcuna di queste categorie è pregato di lasciare il suo messaggio indicando anche la scuola sci di appartenenza...sarebbe molto utile sapere a chi rivolgersi per avere delle lezioni nelle varie località...ad esempio...a Santa Caterina Valfurva io saprei già chi contattare,ma forse tutti non sanno che XXXXX è una maestra di sci... A VOI MAESTRI-ALLENATORI-ISTRUTTORI!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
supersl |
Inviato - 15 nov 2007 : 10:50:17 Citazione: Messaggio inserito da simski
Ueilà, bentornato Alain!
ciao simski e nonno paquito, grazie per il bentornato. fa piacere vedere che utenti importanti sono sempre presenti. a presto, su queste pagine  saluti Alain |
Carcentina |
Inviato - 15 nov 2007 : 08:17:12 Citazione: Messaggio inserito da supersl
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi mettiamo insieme le due cose    
allora richiede una pianificazione più in dettaglio. Comunque si parla d'inizio 2008.
ok affare fatto, proponi Tu le date |
franky |
Inviato - 14 nov 2007 : 22:02:55 Citazione: Messaggio inserito da supersl
Citazione: Messaggio inserito da franky
     ma quando è tornato alain!!!!!!
da poco ciao Franky, hai cambiato gli scarponi? Dobermann flex 250 o hai seguito il mio consiglio. Saluti
Alain
ora scio con un bel scarpone dell'atomic  devi vedere come bastono Paolo!!!  
Ora sono in pre-acquisto sci, naturalemente Gigante ......sono veramente contento che sei tornato a farti vivo, un bentornato anche da Claudia!!!! |
simski |
Inviato - 14 nov 2007 : 15:59:43 Ueilà, bentornato Alain! |
Nonno Paquito |
Inviato - 14 nov 2007 : 14:13:54 Hola
Bentornato Alain!!! |
supersl |
Inviato - 14 nov 2007 : 13:48:53 Citazione: Messaggio inserito da pcaimi mettiamo insieme le due cose    
allora richiede una pianificazione più in dettaglio. Comunque si parla d'inizio 2008. |
Carcentina |
Inviato - 14 nov 2007 : 13:40:59 Citazione: Messaggio inserito da supersl
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
terzo da destra senza sci secondo da destra con gli sci
in che periodo pensi di avere tempo così ci organizziamo
PS si il Fassa è un tuo collega
per la sciata o la mangiata?
mettiamo insieme le due cose     |
supersl |
Inviato - 14 nov 2007 : 13:26:05 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Per la pizza sai dove trovarmi... 
certo, "casa del popolo" ieri ho incontrto il Diego e ci siamo fermati a ganasare un po'.....
però prima di andare troppo OUT e farmi riprendere al secondo giorno che posto, ne parliamo tranquillamente al telefono.
|
supersl |
Inviato - 14 nov 2007 : 13:22:15 eh si, pensavo di tirare avanti ancora una stagione per ammortizzare l'investimento, ma penso che a breve torno in casa salomon e mi prendo un Falcon 10, i piedi ringraziano  |
giò |
Inviato - 14 nov 2007 : 13:16:46 Orcocan, alain, anche tu ancora alle prese con quelle morse?  Dopo un anno di uso del nuovo scafo e un'altra messa a punto questo fine ottobre (con relativa prova sul campo ) spero finalmente di aver risolto anche io
 |
dani1965 |
Inviato - 14 nov 2007 : 11:18:46 Per la pizza sai dove trovarmi...  |
dani1965 |
Inviato - 14 nov 2007 : 11:18:05 Citazione: Messaggio inserito da supersl [ciao Dani, chissà cosa ti avrà detto il buon Luca.... ho fatto una tre giorni di fuoco con lui.....rientro al mattino verso le 3:30 tutti i giorni e sveglia alle 7:00. ...
Credo che abbia ancora un po' di soggezzione per il suo "capo": mi ha parlato solo di come si é trovato con il materiale, tralasciando il "contorno"...

P.S.: in effetti lunedì sera mi sembrava un po' stanchino... |
supersl |
Inviato - 14 nov 2007 : 10:52:43 Citazione: Messaggio inserito da giò
Alain, che piacere risentirti!!!!      
In gamba, vecio, spero che prima o poi ci si possa incontrare su qualche pista!

Ciao Giò, è un piacere anche per me.. a presto sulle piste  |
supersl |
Inviato - 14 nov 2007 : 10:51:27 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
 Alain é unico!
L'unico con gli R-2005 ai piedi, l'unico con gli scarponi aperti...
Luca invece ha battezzato l'accoppiata Supershape/Raptor...
 P.S.: chiamami, quando hai tempo!
ciao Dani, chissà cosa ti avrà detto il buon Luca.... ho fatto una tre giorni di fuoco con lui.....rientro al mattino verso le 3:30 tutti i giorni e sveglia alle 7:00. Forma impeccabile, e sugli sci non ti dico....ancora meglio... Per gli scarponi è il solito calvario, ho fatto due discese con gli scarponi chiusi, il resto sempre aperti.
|
giò |
Inviato - 13 nov 2007 : 23:54:12 Alain, che piacere risentirti!!!!      
In gamba, vecio, spero che prima o poi ci si possa incontrare su qualche pista!
   |