Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Info gare

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daniele Inviato - 05 set 2009 : 12:46:34
Buongiorno a tutti;

non so se è corretto porre in questa sezione il mio quesito; in caso di errore chiedo scusa in anticipo.

Mi piacerebbe partecipare a gare di sci amatoriali. Qualcuno di voi sa dirmi se esiste qualcosa del genere in piemonte, valle d'aosta?.

Grazie.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 07 set 2009 : 16:38:44
lo so, è una specie di gs promozionale... ma chi se ne frega... sono sempre olimpiadi
Nonno Paquito Inviato - 07 set 2009 : 06:45:38
Hola

Leonessa ho una brutta notizia e una bellaa:

Quella brutta è che nel gigante di Bled non prenderai punti Fis
kaiser Inviato - 07 set 2009 : 06:28:30
Beh....intanto come prima cosa puoi partecipare al Realski......poi quest'anno sarà in Piemonte........
blossom Inviato - 06 set 2009 : 21:31:18
è tornato il simpaticone di Jamesalias nonnino
Nonno Paquito Inviato - 05 set 2009 : 15:12:33
Hola

I rispettivi comitati regionali (inclusi Val d'Aosta e Piemonte) fanno pubblico (normalmente a ottobre) il calendario gare regionale. In questi calendari ci sono diversi tipi di gare con diversa validità sia promozionale, provinciale che regionale.
Prima ti iscrivi a un sci club, poi fai la tessera Fisi, dopodichè ti iscrivi alla gara che ti sembri meglio.
Sia la difficoltà del tracciato che il livello agonistico dei partecipanti aumenta nella sequenza promozionale -> provinciale -> regionale.

P.S.: Se hai altre domande approfitta, oggi ho l'offerta "3 risposte al prezzo di 1"
Daniele Inviato - 05 set 2009 : 14:34:49
Per gare amatoriali intendo qualunque gara fuori dal calendario fis (es gare locali, provinciali, regionali non necessariamente dedicate a debuttanti...)
Nonno Paquito Inviato - 05 set 2009 : 13:13:21
Daniele ha scritto:

...
Mi piacerebbe partecipare a gare di sci amatoriali. Qualcuno di voi sa dirmi se esiste qualcosa del genere in piemonte, valle d'aosta?.
...

Hola

Il quesito mi sembra formulato in modo un tantino vago, amatoriali sono (quasi) tutte meno la Coppa d'Europa e del Mondo. Intendi gare per debuttanti?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,03 secondi. Snitz Forums 2000