V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
franky |
Inviato - 06 gen 2007 : 22:17:51 ecco alcune foto della libera di Bormio e del Fantaski group Alta Valtellina!!! 
IL NUMERO UNO!

Mia moglie e Walcofer...

Franky Maier e Filippo

Bode che cerca di capire qual'è lo sci sx

Cla in una foto "rubata" con bode

ma chi sono questi 2 americani?

franky spiega a Maier e walcofer quali sono le piste di Oga.

xcarve dice a maier dovo sono nascoste le insidie della stella alpina

franky maier e filippo....

franky in seggiovia con peter....(l'ho stressato con il fantaski per tutto il tragitto! )

franky RUSPA (in occasione lisciatore) e filippo....

|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Beatrice Bs |
Inviato - 18 gen 2007 : 18:31:50 Bellissime foto(le prime intendo!)scherzo... A proposito qualcuno di voi sa quando ci sarà l'aggiornamento nella fotgallery di fantasky? Sono rimasti un po indietro.Sto ancora aspettando quelle dell'alta badia! |
franky |
Inviato - 17 gen 2007 : 12:53:21 ss giù le mani dal nostro atleta di punta!!! |
Carcentina |
Inviato - 17 gen 2007 : 08:48:03 non ti azzardare ad avvicinarti eh!!!!!        |
Senzasosta |
Inviato - 17 gen 2007 : 08:36:52 Citazione: Messaggio inserito da franky
x ce so io a farte compagnia! 
domenica niente alcol sai che c'è il test!
X domenica scorsa niente rifugio , domenica questa niente alcool  , allora? Ho capito che devo tornare a mettere gli sci da discesa!!!!   |
franky |
Inviato - 16 gen 2007 : 22:05:07 x ce so io a farte compagnia! 
domenica niente alcol sai che c'è il test! |
xcarv |
Inviato - 16 gen 2007 : 20:40:20 franz qua a furia di levare vino rimango solo io con la bottiglia in mano       |
Frantz no Klammer |
Inviato - 16 gen 2007 : 19:50:26 Citazione: Messaggio inserito da Senzasosta
Citazione: Messaggio inserito da Atomic .... Non è una questione di stadio SS 
Ho capito siete seguaci dei Fedayn
Ho capito, levate er vino pure a Gabrieluccio, 'chè nun lo regge  |
Senzasosta |
Inviato - 16 gen 2007 : 17:02:01 Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Citazione: Messaggio inserito da Senzasosta
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Attenti che fra "opposta fazione" e "colonna romana" non è che c'è tanta simpatia      
E' 4 anni che manco dallo stadio, Tdr è diventata Colonna Romana?
Non è una questione di stadio SS 
Ho capito siete seguaci dei Fedayn |
Senzasosta |
Inviato - 16 gen 2007 : 17:00:58 Insomma ho fatto un monologo di "Però" ....   |
Senzasosta |
Inviato - 16 gen 2007 : 16:58:14 Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
sciatore della domenica sarà lei SS io scio parecchio in settimana ed al sabato       
    Sarebbe già un onore essere quello .... Nn scio neanche alla domenica  Però sono un nuotatore da Lunedì a Domenica  
Però gli altri sono sciatori della domenica, tranne X e Cla unici veri amanti del mondo sciistico!!!! 
|
franky |
Inviato - 16 gen 2007 : 16:15:09 bravo Paolo mettiamo i puntini sulle i anzi sulle S!   nelle foto del report si vede chiaramente chi è lo sciatore da baita oltre a x  |
Carcentina |
Inviato - 16 gen 2007 : 15:55:48 sciatore della domenica sarà lei SS io scio parecchio in settimana ed al sabato        |
franky |
Inviato - 16 gen 2007 : 15:22:33 Domenica xcarve ha dato il meglio di sè, una scappata la rifugio e poi tutto il giorno a sciare.....lo sapevo che x avrebbe ritrovato la retta via!   |
Senzasosta |
Inviato - 16 gen 2007 : 14:27:10 Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Ragazzi, ho visto le foto solo oggi. Siete "fuori", ma siete anche immensi! Ma quanto gli avete rotto a Maier? Complimenti.
Sinceramente nn c'ero perchè odio queste mondanità , ma da quello che mi hanno riferito Maier ha rotto per avere un autografo di X-Carve.... Quella settimana li era in vera forma, lo abbandono un giorno e già si lascia traviare dagli "sciatori" della domenica   |
lbrtg |
Inviato - 16 gen 2007 : 08:34:55 Ragazzi, ho visto le foto solo oggi. Siete "fuori", ma siete anche immensi! Ma quanto gli avete rotto a Maier? Complimenti. |