V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Glauco |
Inviato - 10 set 2005 : 19:04:14 ...per non dimenticare oltre 3.000 vittime del terrorismo. In questo triste anniversario mi riprometto di ricordare quello che è successo quattro anni fa; così facendo, forse, non si ripeterà MAI PIU'! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
albet86 |
Inviato - 15 set 2005 : 11:34:06  da www.corpidelite.net
|
Glauco |
Inviato - 13 set 2005 : 13:21:17 Citazione: Messaggio inserito da Admin
ragazzi un post di commemorazione è un post di commemorazione... stop.
non ci sono meglio ne peggio ne destra ne sinistra.
o capiamo questo concetto oppure è l'ultimo che permetto venga aperto.
spero di non ripeterlo piu.
Ringrazio Admin per aver riportato la discussione sulla retta via, quindi mi astengo dal commentare qualcuno che era uscito dal "seminato", ben sapendo che la politica deve restare fuori dal forum. Concordo con quelli che hanno citato altre stragi... mi sembra + appropriato commemorarne una per volta. |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 12 set 2005 : 21:32:09 io ero in un centro commerciale ed ascoltavo la notizia, ma credevo che fosse il trailer di un film.....mi vengono i brividi a ricordare quei momenti...veramente il confine dell'umanità fù travalicato... anch'io credo che ci siano troppi 11 settembre in giro per il mondo, ma tutti quegli innocenti, (come i bambini di tutto il mondo che muoiono in ogni modo), stanno a ricordarci che l'essere umano deve darsi da fare altrimenti questo mondo finirà presto a pu**ne. |
Rega |
Inviato - 12 set 2005 : 21:32:03 Mi associo a quello che ha detto Jana...commeriamo certo con profondo rispetto le vittime del terribile attentato alle Twin Towers, ma non dimentichiamoci dei bambini di Beslan, di Madrid, dell'Iraq e dell'Afghanistan, fatti che più o meno sono comunque collegabili come conseguenza all'11 Settembre. Sperando che un giorno guerra e terrorismo finiscano per sempre. |
riberio |
Inviato - 12 set 2005 : 21:22:40 ricordo benissimo il pomeriggio dell'11 settembre 2001, assolutamente surreale...io e mia sorella tra televisione e pc a raccogliere news, a cercare di capire, con la consapevolezza già maturata che probabilmente niente sarà come prima, che la vita certe volte è davvero assurda...
Rispetto per tutte le persone che sono morte senza un perché, al lavoro, mentre stavano viaggiando, semplicemente vivendo.
|
kaunitz |
Inviato - 12 set 2005 : 17:40:19 Citazione: Messaggio inserito da draghetto
purtroppo questa immagine resterà per sempre stampate nella memoria dell'umanità, ma dobbiamo fare in modo che questo non accada più.

Quelle immagini saranno sempre nella mia memoria... insieme ai video della gente che si buttava dalle finestre per scappare all'incendio (una scena che mi ha colpito come poche altre...) |
Admin |
Inviato - 12 set 2005 : 17:26:11 ragazzi un post di commemorazione è un post di commemorazione... stop.
non ci sono meglio ne peggio ne destra ne sinistra.
o capiamo questo concetto oppure è l'ultimo che permetto venga aperto.
spero di non ripeterlo piu.
|
CransMontana |
Inviato - 12 set 2005 : 17:16:50 Sicuramente ci sono più morti in Iraq o in Africa ogni giorno senza che neanche ci viene raccontato (e questo è molto triste). Credo però che accendere la tv e vedere le torri che crollano colpisca di più l'immaginario dei popoli occidentali e sia anche normale... |
nino |
Inviato - 12 set 2005 : 16:48:14 Purtroppo sono diventate troppe le immagini che devono restare stampate nella memoria dell'umanità e si corre il rischio di dimenticare quelle meno pubblicizzate.
|
Atomic |
Inviato - 12 set 2005 : 16:22:42 Anni e anni di politica in una certa direzione non potevano che portare a quello che è successo quel famoso 11 settembre sul quale adesso ci battiamo il petto indignati! Ma cosa ci si poteva aspettare??? Io ero già indignato molto prima di quella data!  Se continueremo così, e lo stiamo facendo, dovremo aspettarci molti altri 11 settembre, è inevitabile!  
Mi unisco solamente a Jana "give peace a chance" ma mi chiedo:come?
|
franky |
Inviato - 12 set 2005 : 13:15:26 poveretti, spero che non accada mai più niente di simile! |
albet86 |
Inviato - 11 set 2005 : 23:09:38 mi unisco nel ricordo.. |
CransMontana |
Inviato - 11 set 2005 : 21:25:08 Mi unisco fortemente al ricordo.
GOB BLESS AMERICA |
stroppolina |
Inviato - 11 set 2005 : 20:16:22 oggi hanno inaugurato a padova un monumento alle vittime dell'11 settembre...cmq...e pensare che un anno prima ero a new york... |
draghetto |
Inviato - 11 set 2005 : 19:58:26 purtroppo questa immagine resterà per sempre stampate nella memoria dell'umanità, ma dobbiamo fare in modo che questo non accada più.
 |