V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giò |
Inviato - 26 ago 2005 : 01:15:36 Auguri pino, alla prossima cena romana festeggiamo il tuo compleanno!! (questo significa che sarà a breve, quando saremo rientrati tutti dalle vacanze)   |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Atomic |
Inviato - 31 ago 2005 : 16:11:18 Per me è una settimana "de foco" però ce sto! |
Frantz no Klammer |
Inviato - 31 ago 2005 : 15:01:09 Yesssssss! Direi fra lunedì 8 e giovedì 11, eh? |
norcio |
Inviato - 31 ago 2005 : 14:48:19 no ciò un perizzometto tigrato che levate. organiziamoci sta cena la prossima settimana che ne pensate?
|
Frantz no Klammer |
Inviato - 31 ago 2005 : 14:43:04 Non ti presentare così però, eh!
 |
Atomic |
Inviato - 31 ago 2005 : 13:56:00 Citazione: Messaggio inserito da norcio
alla cena vi sconvolgerò disgraziati lupacchiotti " farò una lapdance sul tavolo invece del palo porterò un paio di sci" siete contenti? Comunque uno quando ha certi amici è in una botte di ferro "disgraziati". grazie anton.
Vabbè, se fai la lap dance sul tavolo potresti essere anche perdonato, però (e penso di parlare a nome di tutti) se al posto tuo ingaggi un "ber paro de ballerine come se devono" te perdonamo mejo!  |
Atomic |
Inviato - 31 ago 2005 : 13:48:21 Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Li fa micio micio l' anni, così 'n paga... Dartronne cioo sai de che squadra è!
Ah ah ah     Nun posso che ride...scusa Pino ma'r discorso de Frantz nun fà na grinza!!!  |
alonzino |
Inviato - 30 ago 2005 : 20:52:07 Ragazzi per quanto riguarda la cena, ho sentito mattiash e lui è fuori città fino al 6 settembre, quindi per un eventuale cena si potrebbe fare da quella data in poi! |
norcio |
Inviato - 30 ago 2005 : 11:22:25 alla cena vi sconvolgerò disgraziati lupacchiotti " farò una lapdance sul tavolo invece del palo porterò un paio di sci" siete contenti? Comunque uno quando ha certi amici è in una botte di ferro "disgraziati". grazie anton. |
Frantz no Klammer |
Inviato - 30 ago 2005 : 09:37:50 Li fa micio micio l' anni, così 'n paga... Dartronne cioo sai de che squadra è! |
Atomic |
Inviato - 29 ago 2005 : 17:10:54 Per la cena indovinate un po....? .......io ce sto! 
A Frantz sto c@22o de Norcio và a ffà l'anni popo quanno stamo in ferie e ppe poco sartavamo de faje l'auguri....appena lo beccamo tocca punillo de brutto!   |
AntonSteiner |
Inviato - 29 ago 2005 : 16:42:46 ...Anche se in ritardo Auguroni Norcio . |
norcio |
Inviato - 29 ago 2005 : 15:25:00 grazie frank, io per la cena sono pronto. lanciamo l'avvenimento vediamo cosa ne pensano i romani. |
Frantz no Klammer |
Inviato - 29 ago 2005 : 15:07:27 A Pino, macchecc@##o! 'N se pò annà 'n ferie 'n par de giorni che tu compi l'anni! Auguri!!!! Direi che 'sta settimana si potrebbe organizzare, massimo la prossima, così (durante le cena) pianifichiamo l'"inverno romano" che dopo l'estate romana ce pia! |
norcio |
Inviato - 29 ago 2005 : 14:33:11 grazie ragazzi, sono rientrato soltanto oggi ed è per questo che non ho potuto ringraziarvi prima, siete stati splendidi grazie di cuore a tutti. Per i romani alla prossima cena si bisboccia di brutto, per i non romani oltre ad invitarvi in una delle nostre cene degne di lucullo, offrirò da bere quando ci si incontra. baci a presto  |
Atomic |
Inviato - 28 ago 2005 : 12:47:04 AUGURONI DI CUORE AL SUPERNORCIO DETTO "PINO"!!!!            Alla prossima cena festeggiamo come suggeritoci dar dottore!  |