V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nexus 7 |
Inviato - 18 ago 2005 : 10:35:32 porca miseria sono rientrato ieri sera da Procida (amena isoletta del golfo di Napoli) e adesso per quasi 40 giorni niente più ferie!!!

due settimane di totale relax, abbronzatura, mangiate fantastiche, serate tranquillissime... ora si ricomincia a lavorare   
sto cercando di leggere almeno per sommi capi i miliardi di msg che avete scritto (ma non dovrebbe essere un periodo di stanca, l'estate?)
adesso cominciamo a lavorare seriamente: c'è da inventare un po' di nomi per le squadre, studiare ipotetiche formazioni, programmare le vacanze invernali, rimettere a punto gli sci...
un abbraccio a tutti/e
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Frantz no Klammer |
Inviato - 29 ago 2005 : 14:17:21 Rieccomi, finite le vacanze, volevo portare a tutti voi un pensierino, ma pensate che sf**a, avevo comprato 2000 granite gusti vari e 2000 arancini per farvene dono, purtroppo le 15 ore di A3 hanno sciolto le granite.... Ah, gli arancini....beh, li ho mangiati tutti per ingannare il tempo! Sarà per la prossima. |
Milo |
Inviato - 20 ago 2005 : 00:31:18 Ciao doc. bentornato!!!
 |
Nexus 7 |
Inviato - 19 ago 2005 : 20:29:47 Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer ...
ok, ti odio
 |
Nonno Paquito |
Inviato - 19 ago 2005 : 18:12:48 Hola
Era ora, vai a lavorare   
P.S.: Bello il viaggio? |
franky |
Inviato - 19 ago 2005 : 18:03:11 quasi finite le vacanze per tritlo tequila franky due giorni nel lecchese e poi 4 giorni in A.V. per riprendersi dallo shock di 15 giorni senza alpi  |
Frantz no Klammer |
Inviato - 19 ago 2005 : 17:07:41 Hi Nexus, a me invece tocca mandar giù ancora un sacco di granite al pistacchio di Bronte o alla mandorla "abbruscata", anzi, a proposito, anche se mi sono appena svegliato, l'ora del the siciliano mi suggerisce di scendere nella città di Quasimodo e adempiere a questo rito, pagano quanto volete, ma d'infinito piacere. |
Nexus 7 |
Inviato - 19 ago 2005 : 08:01:07 Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie Wow, che lavoro impegnativo!!!!!
be', per fortuna c'è un po' di roba da fare in ospedale che mi distrae (referti, ecografie, TAC, mammografie, pronti soccorsi...)
    |
Nexus 7 |
Inviato - 19 ago 2005 : 07:58:33 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Bentronato Nexus!!!!!
Hola
In Spagna "tronado" è sinonimo di "claquè" (Ovvero vecchio passato di moda, sia nella forma che nel fondo) e con le facoltà mentali disminuite. Dubito che il "Dottò" sia riconoscente del epiteto   
riconoscente magari proprio no, ma onestamente devo ammettere che a volte alcuni potrebbero anche pensare che non sia del tutto inappropriato 
|
Nonno Paquito |
Inviato - 18 ago 2005 : 23:05:25 Citazione: Messaggio inserito da Rega
Bentronato Nexus!!!!!
Hola
In Spagna "tronado" è sinonimo di "claquè" (Ovvero vecchio passato di moda, sia nella forma che nel fondo) e con le facoltà mentali disminuite. Dubito che il "Dottò" sia riconoscente del epiteto    |
draghetto |
Inviato - 18 ago 2005 : 20:29:25 bentornato nexus... mi sa che devi rassegnarti... procida resterà un ricordo per un bel po'! |
Rega |
Inviato - 18 ago 2005 : 20:26:45 Bentronato Nexus!!!!! |
FASSA |
Inviato - 18 ago 2005 : 19:19:32 ciao doc, bentornato!!! |
danko |
Inviato - 18 ago 2005 : 18:50:40 Io non ho ancora fatto un giorno di vacanza quest'estate e non ne posso più. Tra poco inizia anche il fantaski ed io mi devo distrarre prima di affrontarlo!!! |
Daniela Arsie |
Inviato - 18 ago 2005 : 17:23:03 Nexus 7 ha scritto: "adesso cominciamo a lavorare seriamente: c'è da inventare un po' di nomi per le squadre, studiare ipotetiche formazioni, programmare le vacanze invernali, rimettere a punto gli sci..."
Wow, che lavoro impegnativo!!!!!
Io qui sono immersa nelle scartoffie e ho una gran voglia di farmi un giro in moto (visto che le ultime volte che sono uscita in moto ho preso una sbracata di pioggia e una montagna di freddo!!)
Daniela |
simski |
Inviato - 18 ago 2005 : 16:51:12 Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 e che altro c'è nella vita? (a parte il mio primo sport preferito, of course )
Ho capito, rifare il letto ... pensando alla discesa libera  |