V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Blast |
Inviato - 20 gen 2005 : 00:19:53 e' permesso?!?
se vi dico che sono un tavolaro mi lapidate??? 
Mi chiamo Paolo, vivo a Lugo in Romagna, tavolaro hard pazzo per il carving e per niente razzista (riesco addirittura a sopportare di surfare insieme a voi bipedi )
So che in questo forum si aggirano loschi figuri pluri-sci-dotati  Un saluto ai vecchi amici e a tutti gli altri che non conosco 
Con uno dei loschi figuri di cui sopra saremo sabato sulla Gran Risa, per poi raggiungere altri loschi figuri in quel di Cortina e sci(volare) con loro la domenica. Qualcuno e' nei paraggi? 
Per ora vi saluto, spero di aver tempo per frequentare il furum che mi sembra un bell'ambiente.  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Riding Volkl |
Inviato - 21 gen 2005 : 08:39:47 Citazione: Messaggio inserito da Blast
cosa stai dicendo Volkl???? (cit.)
COnfermo!! Pilly ha espresso di persona l'intenzione di provare a passare al telemark (ovviamente prima vuole imparare ad andare in tavola...soft) Forse era un segreto,ma non importa:Pilly possiede anche una morbida!! A S.Ambrogio era rimasto molto colpito dai miei cosi... |
Toeloop |
Inviato - 20 gen 2005 : 23:15:19 Citazione: Messaggio inserito da Blast Un saluto ai vecchi amici e a tutti gli altri che non conosco 
Benvenuto qui, grande BlastStiff  Ehm.. hai ancora il mio cappellino in pile in macchina? Me lo riporti alla pistata?  |
Toeloop |
Inviato - 20 gen 2005 : 23:13:45 Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da Blast cosa stai dicendo Volkl???? (cit.)
veramente era "cosa cavolo stai dicendo ******"  in inglese "Are You Kidding me, ******"
vediamo l'anagrafe... chi sa di cosa stiamo parlando?
Troppo facile: Arnold! :-) |
Nexus 7 |
Inviato - 20 gen 2005 : 22:42:09 Citazione: Messaggio inserito da Blast cosa stai dicendo Volkl???? (cit.)
veramente era "cosa cavolo stai dicendo ******"  in inglese "Are You Kidding me, ******"
vediamo l'anagrafe... chi sa di cosa stiamo parlando?
|
Nonno Paquito |
Inviato - 20 gen 2005 : 19:30:16 Hola y Bienvenido 
|
Blast |
Inviato - 20 gen 2005 : 19:16:21 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Benvenuto!!! Ma che malattia porta il "Virus"? Vi vedo sempre sdraiati in mezzo alle piste....
porta la "pieghite" 
Citazione:
Liberati il tallone....fidati...segui le orme di Pilly!!
cosa stai dicendo Volkl???? (cit.)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
   |
albet86 |
Inviato - 20 gen 2005 : 14:20:44 Benvenuto!! |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 20 gen 2005 : 13:39:53 ciao tavolaro, divertiti con noi......alcune volte siamo più matti di voi..... |
brunodalla |
Inviato - 20 gen 2005 : 12:56:46 benvenuto!! |
Angelo |
Inviato - 20 gen 2005 : 12:18:59 benvenuto tavolaro, divertiti in questo luogo di pazzi e di perdizione! |
Nexus 7 |
Inviato - 20 gen 2005 : 11:23:39 Citazione: Messaggio inserito da Blast
e' permesso?!? ... il furum che mi sembra un bell'ambiente. 
ma guarda chi c'è!!!
ben arrivato vecchio Cornutone!!! 
certo che il Forum è un bell'ambiente, ci sono io! 
(scusate il momento di megalomania)
|
supersl |
Inviato - 20 gen 2005 : 11:17:34 ciao e benvenuto |
FASSA |
Inviato - 20 gen 2005 : 10:40:40 benvenuto!!!! che storia,pur non essendo di Lugo sono nelle fila dello sci club lugo di romagna!!!! quindi siamo quasi concittadini...!!!  
www.sciclublugo.com |
Fenomeno |
Inviato - 20 gen 2005 : 10:37:44 Penso che nessuno avrà problemi ad accettarti solo perchè sei uno sporco tavolaro  (per scherzare!) Benvenuto tra noi, e che la forza sia con te |
Kellogs |
Inviato - 20 gen 2005 : 10:27:38 CIAOOO!!!  Tutti gli amanti della montagna sono sempre i benvenuti!!! |