V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blossom |
Inviato - 18 lug 2008 : 14:56:35 vergogna ma non c' era scritto da nessuna parte che sabato scorso era il compleanno del mitico Ottopiedi?????
io ero via, ma l' ho chiamato....  ma non ho visto nessun post di auguri!!! facciamo finta di niente e facciamo che li compia oggi!!!!!!!!! 
TANTI RIAUGURIIIIIIIIIIIIIIIII |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Teozena |
Inviato - 28 lug 2008 : 18:43:59 auguri mitico OTTO le barzelletteeeeeeeeee dove sonooooooooooo    |
otto piedi |
Inviato - 28 lug 2008 : 10:08:16 Uè, ragassi... Grazie mille   !
Stavo "latitando" anch'io, ero in ferie (finalmente ) e il compleanno mi era un pò passato di mente (eh, l'età ...), ma mi ha fatto un gran piacere trovare tutti 'sti messaggi  !
Effettivamente compio... Otto anni (sommando le cifre), ma dicono tutti che li porto benissimo: quando parlo, poi, non me ne danno più di dodici ...
Per il gruppo AV, sto cercando di organizzare con il fratellino il "canonico" giro da quelle parti... Che, per dirla tutta, per me e i miei amici motociclisti triestini è una tradizione fin da fine anni 80 (son passato per il Gavia e lo Stelvio per la prima volta nell'88, sulla strada di Parigi...). Poi da qualche anno a questa parte ho avuto la fortuna ed il privilegio di conoscere un pò di "indigeni" della AV , che rappresentano un ottimo motivo in più per mantenere questa usanza ! Appena si delinea qualche data possibile ci sentiamo e vediamo di combinare qualcosa .
Ancora grazie a tutti e ... Buone vacanze a chi deve ancora andarci!
|
simski |
Inviato - 27 lug 2008 : 15:09:02 ... è che ultimamente latito. Auguriiii |
Kicca |
Inviato - 24 lug 2008 : 15:57:36 | superborgo ha scritto:
auguri Otto!!! Quando passi dall'AV???
|
se non sbaglio (Stefan confermaci ) dovrebbe fare il suo, ormai divenuto rituale da un paio d'anni a sta parte, giretto in moto nelle nostre zone uno dei prossimi weekend (inizio agosto)..magari riusciam a trovarci tutti per una serata se siete qui!!!!!!! |
kaunitz |
Inviato - 22 lug 2008 : 22:46:19 Sono stato via un pò in questi giorni, pr cui anche se in colpevolissimo ritardo... AUGURI!!! |
superborgo |
Inviato - 22 lug 2008 : 17:42:23 auguri Otto!!! Quando passi dall'AV??? |
franky |
Inviato - 22 lug 2008 : 15:43:22 auguroni!!!!!!!!!!!!!!     |
Kicca |
Inviato - 22 lug 2008 : 15:27:22 STEFAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   che te possinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!   non potevi avvisarmi?    TANTISSIMI AUGURI IN MEGA RITARDO      |
Lilliput |
Inviato - 21 lug 2008 : 12:45:10 Ciao Stefano, un grande abbraccio, tanti auguri e...che gli dei della pesca ti siano propizi!!! |
Camilla |
Inviato - 21 lug 2008 : 12:38:02 | levis ha scritto: (p.s. """...ciò, ma el telefono te funxiona ancora...???"""    )
|
sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa??? ...secondo me fa il "prezioso"....per farci scontare la dimenticanza

|
mirck2000 |
Inviato - 21 lug 2008 : 11:09:14 Tanti Auguriiiiiiiii   |
eugenio |
Inviato - 21 lug 2008 : 10:53:47 in fila per sei col resto di dueeeee.... il pesce dopo qualche giorno puzza... gli auguri per fortuna no !!  Un abbraccione Stefano |
homersimpson23 |
Inviato - 21 lug 2008 : 08:30:10 Tanti auguri mitico  |
eleonora |
Inviato - 20 lug 2008 : 00:28:46 ...per fortuna, ero in vacanza...così non si nota tanto il ritardo. Tantissimi auguri Otto!(che poi, se non erro è la somma delle due cifre che compongono i Tuoi anni ) |
giò |
Inviato - 19 lug 2008 : 20:44:00 AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
       |