V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guinsciolin |
Inviato - 14 ott 2007 : 14:58:56 lo so è una richiesta "strana" ma ... nella fretta di partire per il fine settimana allo stelvio (tanto per non andare ot forum ...) la programmazione della registrazione della puntata in oggetto non è stata fatta "a dovere" e quindi non è andata a buon fine, mannaggia!   qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? in cambio offro le "solite cose"; birra, speck, ecc. ecc.!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
homersimpson23 |
Inviato - 16 ott 2007 : 10:50:03 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
guarda basta scrivere emule nelle news di google e trovi un sacco di roba su quello che è successo poche settimane fa....
cmq qui c'è un buon riassunto
http://www.tweakness.net/index.php?topic=4048
cmq cerchiamo di limitare l'argomento emule p2p etc etc.....si rischia di cadere in discussioni bollenti su copyright, pirateria e varie....
e su un forum comq questo non credo siano ben visti 
Ok non voglio approfondire, anche se... , questo discorso perchè mi sembra giusto e soprattutto doveroso rispettare questo fantastico forum. Saluti
|
Teozena |
Inviato - 16 ott 2007 : 10:31:28 guarda basta scrivere emule nelle news di google e trovi un sacco di roba su quello che è successo poche settimane fa....
cmq qui c'è un buon riassunto
http://www.tweakness.net/index.php?topic=4048
cmq cerchiamo di limitare l'argomento emule p2p etc etc.....si rischia di cadere in discussioni bollenti su copyright, pirateria e varie....
e su un forum comq questo non credo siano ben visti  |
homersimpson23 |
Inviato - 16 ott 2007 : 09:56:55 @Pcaimi Difatti, per quello chiedevo come mai esiste questo problema con il muletto.    Se posso essere di aiuto..... |
Carcentina |
Inviato - 16 ott 2007 : 09:53:43 io stò scaricando senza pbl. |
homersimpson23 |
Inviato - 16 ott 2007 : 09:46:44 Citazione: Messaggio inserito da Teozena i server di emule sono praticamente tutto down......
Fonte ???
|
Carcentina |
Inviato - 15 ott 2007 : 08:29:59 tutto verò però scusate se mi fanno firmare un documento in cui dichiaro che "...sono un cliente con le necessarie conoscenze dei derivati strutturati" qualche dubbio (a me cliente .....) dovrebbe venirmi.
Diaboliche le banche ma anche ingenui (per non dire altro) certi clienti....il discorso dei comuni è differente: per me li sono a conoscenza dei rischi che corrono solo che per salvare "l'oggi inguaiano il domani". |
franz62 |
Inviato - 15 ott 2007 : 07:19:48 Direi che è l'aspetto quasi secondario della questione,l'aspetto primario è l'uso sconsiderato dei derivati da fine anni '80 ad oggi,in modo esponenziale. Si dava l'impressione che le banche siano le beneficiarie della situazione mentre il beneficio è virtuale anche per loro, la resa dei conti è spostata avanti nel tempo e si stanno suicidando.Guardando il servizio uno potrebbe pensare: vabbè ho il conto a Unicredito,saranno dei ladri ma con i soldi che guadagnano sono tranquillo.Errato Unicredito rientra tra quelle che non sanno esattamente nemmeno loro cosa hanno nella pancia come valore dei derivati. |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 14 ott 2007 : 23:26:02 Citazione: Messaggio inserito da franz62
Anche se non c'entra una ceppa,puntata interessante di "Report" stasera.(almeno spero)
perchè , qualcuno non sapeva dove finissero le addizionali comunali e regionali sulle nostre buste paga?
avete visto che facce? |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 14 ott 2007 : 22:00:00 si ma tu ravattina sei perdonata,hai tutto il diritto di prenderlo a calci nel c... il mulo(e scusate la rima)   |
dave76 |
Inviato - 14 ott 2007 : 20:35:47 il mio funziona benissimo invece     |
Ravattina |
Inviato - 14 ott 2007 : 20:31:57 Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
forse trovi la puntata usando il mulo...
ma a voi funziona il mulo? io ho tutti i server disattivati da almeno una settimana.
Opera mia
  |
Teozena |
Inviato - 14 ott 2007 : 20:18:14 Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
forse trovi la puntata usando il mulo...
ma a voi funziona il mulo? io ho tutti i server disattivati da almeno una settimana.
i server di emule sono praticamente tutto down......
diverso discorso per adunanza (solo clienti fastweb) che al momento continua a funzionare regolarmente.... |
franz62 |
Inviato - 14 ott 2007 : 19:43:12 Anche se non c'entra una ceppa,puntata interessante di "Report" stasera.(almeno spero) |
guinsciolin |
Inviato - 14 ott 2007 : 18:12:42 Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
@guido: ma và????.............non avrei dubitato    
mi aspettavi al varco: non valeeeeeeee!   |
franz62 |
Inviato - 14 ott 2007 : 17:32:34 Direi di sì,le furbastre che ho in casa mi hanno scaricato "La vita degli altri" ieri sera con "adunanza", per quel niente che ci capisco dovrebbe essere la rete degli utenti fastweb che usano il mulo. |