V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
perlu |
Inviato - 05 ott 2007 : 16:40:37 Preso atto della crescente ondata di polemiche in risposta all'operato di un umile e quasi sempre nelle righe moderatore, lo stesso è pervenuto alla fatale e sofferta decisione di rimettere il proprio mandato di forumista, redattore e fantaski-manager nelle mani del gestore.
Si chiude così una parentesi che resterà a lungo nei ricordi del sottoscritto, accompagnandolo nei momenti di sconforto del lungo inverno che l'attende quando, per resistere ai morsi della nostalgia, si vedrà costretto a concentrare tutti i propri sforzi sulla coltivazione del radicchio rosso e degli asparagi.
E' stato un piacere, grazie
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:42:44 Dopo tutte queste battaglie finalmente una data certa. |
danko |
Inviato - 09 ott 2007 : 12:22:10 Grazie a tutti per il vostro impegno. Addirittura siete venuti in massa vestiti di rosso alla marcia della pace ad Assisi!!!!
Questa nostra protesta sta ottenendo i suoi frutti: l'Admin ha tolto i poteri a Bruno e Perlu e dopo ha ceduto tutti i suoi poteri a Leonardo.
Dal 31 novembre il Forum verrà cambiato radicalmente, aspettiamo la nuove regole |
danko |
Inviato - 06 ott 2007 : 08:55:20 ]6 OTTOBRE - SCRIVETE I MESSAGGI IN ROSSO PER PROTESTA CONTRO LA CENSURA NEL FORUM |
homersimpson23 |
Inviato - 05 ott 2007 : 21:01:04 Citazione: Messaggio inserito da danko
Dimissioni di tutto lo staff fantaski!!!!
[MODE SCHERZO] Appoggio Danko tutta la vita, W l'autogestione così si finisce a ....... E diamo una sferzata a sto mortorio di timidoni, tirate fuori l'animale che ce (l'avrò scritto giusto ?? ) in voi ............. [/MODE SCHERZO]
|
franz62 |
Inviato - 05 ott 2007 : 20:52:48 Ho la sensazione che se tratti un minimo te lo porti a casa in questi giorni.  |
brunodalla |
Inviato - 05 ott 2007 : 20:37:09 Citazione: Messaggio inserito da franz62
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ma và? a quanto lo vendono? ho giusto bisogno di un pagliaccio...
Pure troppo, 2 milioni più 7 euro di spese di spedizione. 
cacchio, sono le spese di spedizione che mi fregano e mi fanno sforare il budget... |
Teozena |
Inviato - 05 ott 2007 : 20:01:10 no! io da buon italiano sono troppo attaccato alla mia poltrona!!!
          |
wasowskj |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:37:25 Volevi dire con l'aereo della Fisi.. LuPe, "non ti curar di loro...." |
Carcentina |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:31:27 ....E poi giunge voce che Admin, brunodalla e Fassa siano andati al GP di Monza con l'aereo di Stato     ..............tutti a casa    |
Carcentina |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:30:08 si W L'AUTOGESTIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    |
danko |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:25:55 Dimissioni di tutto lo staff fantaski!!!!
|
Carcentina |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:22:51 Citazione: Messaggio inserito da Admin
ragazzi che burloni 'sti roveretiani (roveretesi? vallagariani?? boh)
d'altronde i giorni prima dle mercato sono elettrici, la gente perde la testa..
cmq DIMISSIONI RESPINTE, TORNA SUBITO A SFORNARE NEWS...   
Tipico Italiano ................le dimissioni si danno quando si sà per certo che verranno rifiutate      
si scherza eh!  |
franz62 |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:08:43 Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ma và? a quanto lo vendono? ho giusto bisogno di un pagliaccio...
Pure troppo, 2 milioni più 7 euro di spese di spedizione.  |
Ravattina |
Inviato - 05 ott 2007 : 19:03:40 Socio che fine hai fatto?? Non risponde più su msn e nemmeno al cell! Cosa gli avete fatto??  |
brunodalla |
Inviato - 05 ott 2007 : 18:59:20 ma và? a quanto lo vendono? ho giusto bisogno di un pagliaccio... |