Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ATTENZIONE sciopero treni 13/4 REALSKI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaleos Inviato - 08 apr 2007 : 10:32:51
Apro la posta, mail da trenitalia, annullata la prenotazione per il suo viaggio del 13/4...bla bla bla
Vado sul sito, cerco di rifare la prenotazione Napoli-Padova, treno non disponibile.
Calma.
Provo con un altro treno, treno non disponibile.
Provo tutte le opzioni da Napoli, treno non disponibile.
Provo da Roma a PD, da Roma a BO, provo anche fino a Milano, treno non disponibile.
Provo intercity, eurostar, rapido, espresso, treno a carbone, treno a levitazione magnetica, sempre la stessa solfa.
La faccena mi puzza oltremodo, stamattina mattina di Pasqua (auguri) mi sveglio presto e scendo in stazione, doccia fredda SCIOPERO NAZIONALE VENERDI' MATTINA.
Treni fermi, inchiodati, immobili, morti, stramorti, a meno che non revochino tutto entro i prossimi giorni.
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/economia/sciopero-trasporti-2/fermo-treni/fermo-treni.html
Panico!

Per cui avviso tutti i forumisti in procinto di raggiungere Cortina in treno di pararsi le chiappe e trovare una soluzione differente!

Io a Cortina, in un modo o in un altro, ci devo essere, a costo di venire a piedi, in bici, in biga, in sleddog, con un carretto siciliano o in barca a remi (a proposito, il torrente Boite è navigabile?).
Però cavoli, che sphiga.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaleos Inviato - 09 apr 2007 : 23:53:29
Grazie per le info Was.
Io personalmente ho risolto grazie alla mitica legione abruzzese.
wasowskj Inviato - 08 apr 2007 : 16:54:56
Aggiorno..I treni confermati devono esserci(come per ogni sciopero)meglio però accertarsene direttamente nella propria stazione di partenza..

Aggiungo che comunque un treno partito ad esempio alle 4 di mattina, o la sera prima, soprattutto se di quelli a lunga percorrenza, termina il suo tragitto..

Oppure non vi resta che anticipare la partenza in modo di arrivare la mattina prestissimo del venerdì a cortina, dove troverete Danko e Paul sulle piste

Come ho nuove info da mio papà(ora è in viaggio e torna dopo la mezzanotte)aggiornerò..
wasowskj Inviato - 08 apr 2007 : 11:56:05
Ora chiedo a mio papà..
Comuqnue i treni a lunga percorrenza devono essere garantiti..Il problema è che in questi casi le prenotazioni non avrebbero valore, quindi è impossibile farle..Appena so da mio papà qualcosa vi avviso..
eugenio Inviato - 08 apr 2007 : 11:55:13
Per quello che può servire, io venerdì mi muovo da Trento nel primo pomeriggio e sono solo in macchina.
Ho a disposizione diversi itinerari per raggiungere Cortina (probabilmente farei la val pusteria), ma se a qualcuno serve sono disponibile a raccogliere fino a due persone anche spingendomi fino a Verona/Vicenza/Padova/Venezia... ditemi voi.
Per il ritorno di domenica, invece, devo rientrare dalla via più breve.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000