V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kaleos |
Inviato - 08 apr 2007 : 10:32:51 Apro la posta, mail da trenitalia, annullata la prenotazione per il suo viaggio del 13/4...bla bla bla Vado sul sito, cerco di rifare la prenotazione Napoli-Padova, treno non disponibile. Calma. Provo con un altro treno, treno non disponibile. Provo tutte le opzioni da Napoli, treno non disponibile. Provo da Roma a PD, da Roma a BO, provo anche fino a Milano, treno non disponibile. Provo intercity, eurostar, rapido, espresso, treno a carbone, treno a levitazione magnetica, sempre la stessa solfa. La faccena mi puzza oltremodo, stamattina mattina di Pasqua (auguri) mi sveglio presto e scendo in stazione, doccia fredda SCIOPERO NAZIONALE VENERDI' MATTINA. Treni fermi, inchiodati, immobili, morti, stramorti, a meno che non revochino tutto entro i prossimi giorni. http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/economia/sciopero-trasporti-2/fermo-treni/fermo-treni.html Panico!
Per cui avviso tutti i forumisti in procinto di raggiungere Cortina in treno di pararsi le chiappe e trovare una soluzione differente!
Io a Cortina, in un modo o in un altro, ci devo essere, a costo di venire a piedi, in bici, in biga, in sleddog, con un carretto siciliano o in barca a remi (a proposito, il torrente Boite è navigabile?). Però cavoli, che sphiga . |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaleos |
Inviato - 09 apr 2007 : 23:53:29 Grazie per le info Was. Io personalmente ho risolto grazie alla mitica legione abruzzese . |
wasowskj |
Inviato - 08 apr 2007 : 16:54:56 Aggiorno..I treni confermati devono esserci(come per ogni sciopero)meglio però accertarsene direttamente nella propria stazione di partenza..
Aggiungo che comunque un treno partito ad esempio alle 4 di mattina, o la sera prima, soprattutto se di quelli a lunga percorrenza, termina il suo tragitto..
Oppure non vi resta che anticipare la partenza in modo di arrivare la mattina prestissimo del venerdì a cortina, dove troverete Danko e Paul sulle piste
Come ho nuove info da mio papà(ora è in viaggio e torna dopo la mezzanotte)aggiornerò.. |
wasowskj |
Inviato - 08 apr 2007 : 11:56:05 Ora chiedo a mio papà.. Comuqnue i treni a lunga percorrenza devono essere garantiti..Il problema è che in questi casi le prenotazioni non avrebbero valore, quindi è impossibile farle..Appena so da mio papà qualcosa vi avviso.. |
eugenio |
Inviato - 08 apr 2007 : 11:55:13 Per quello che può servire, io venerdì mi muovo da Trento nel primo pomeriggio e sono solo in macchina. Ho a disposizione diversi itinerari per raggiungere Cortina (probabilmente farei la val pusteria), ma se a qualcuno serve sono disponibile a raccogliere fino a due persone anche spingendomi fino a Verona/Vicenza/Padova/Venezia... ditemi voi. Per il ritorno di domenica, invece, devo rientrare dalla via più breve. |
|
|