Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ricerca di stile su un uomo di 35 anni

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Borru Inviato - 09 nov 2005 : 11:48:03
Potete darmi una mano?!Sto effettuando una ricerca su un uomo di 35 anni professionista sciatore con buona disponibilità economica.Cosa può piacere a un uomo di 35 anni?Che scarponi preferisce?Che piste frequenta?Che zone sciistiche preferisce?
Perfavore aiutatemi..
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rospus Inviato - 03 dic 2005 : 23:37:51
Scusate miei cari, siccome l'avevo abbozzato da settimane stasera l'ho finito e vi rifilo il Decalogo del rospo... mi raccomando di fare caso agli asterischi.

1. Data la sua altezza evita con disinvoltura di prendere lo skilift in testa. Nel compiacersi afferra all'ultimo momento l'attrezzo fioncandoselo violentemente nei marroni. (*)
1bis. Prende l'ancora con una tenera signora di mezzo metro più bassa smadonnando in silenzio per l'infelice accoppiamento in quanto l'altezza di c**o della signora suddetta corrisponde alla sua dei ginocchi. Cercando di non svenire durante la salita rimpiange con le lacrime agli occhi lo skilift nei marroni. (*)
2) In seggiovia cerca di sedersi subito per posizionarsi a "gobbetto" per evitare di prendersi la sbarra in testa dal solito pirla che l'abbassa prima ancora che si esca dall'impianto. Poi per tutto il viaggio dondola i piedi nel vuoto perchè non c'entra con le ginocchia. (*)
3) In baita non ci va mai perchè non vuole perdere neanche un minuto di sciata. Nello zaino ha beveraggi, panini e cioccolate per tutta la giornata e si pianifica le seggiovie più lunghe per mangiare... (*)
4) Curva benissimo in conduzione, su tutte le pendenze e su tutti i tipi di neve. Poi si sveglia e si deprime un po'...
5) Se cade si rialza con la faccia di chi passava di lì per caso e riparte subito.
6) Scarponi? I suoi li ha comprati via internet ed ancora si chiede se non era meglio giocare al casinò visto la botta di c**o... (*)
7) Grazie all'usato s'illude di avere l'attrezzatura da un milione.
8) Quando alla TV vede cadere Tomba si chiede chi è... poi se ne ricorda e si vergogna.
9) Se esce di pista è perchè ha paura di scontrarsi con un gatto delle nevi, visto che hanno chiuso gli impianti da un bel po'.
10) Prima di andare a dormire realizza che riesce ad alzarsi presto solo quando va a sciare...

(*) Episodi di vita vissuta. Giuro!
aleploch Inviato - 23 nov 2005 : 13:21:15
Questa è la mia. Scusate il ritardo!!

1. prende il gancio con una mano e, per sicurezza, non molla la presa fino in cima…sai che figura “spantazarsi” durante il tragitto
2. in seggiovia manda sms alle amiche che non sciano…mai smettere di buttare ami!
3. va in baita solo per fare compagnia agli amici…ma non resiste alle patatine e a una buona weizen
4. più o meno curva
5. se cade se la ride… per fortuna ultimamente accade di rado
6. Scarponi: i miei TLT4 della dynafit sono talmente comodi che potrei andarci a dormire
7. Ha l'attrezzatura da un milione: spesa maggiore gli sci leggeri come una Piuma (Skitrab)
8. Quando alla TV vede cadere Tomba dice "mi***ia va piam!!”
9. Se esce di pista è perché deve espletare bisogni fisiologici
10. prima di andare a dormire, un rapido zapping sui canali satellitari… chissà mai facciano una puntata di HotRoad o dell’OCC (Orange County Choppers)
paolaA Inviato - 17 nov 2005 : 10:45:11
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Paola, scusa ma mi sembra che non hai capito: simski picchierà te in testa e Teo te nella schiena

infatti....pensavo mi dovessero difendere.....
Vabbeh, mi arrangerò come le ultime volte....e non dico altro altrimenti preparate il contrattacco!
Nonno Paquito Inviato - 16 nov 2005 : 19:53:51
Citazione:
Messaggio inserito da Borru

Potete darmi una mano?!Sto effettuando una ricerca su un uomo di 35 anni professionista sciatore con buona disponibilità economica.Cosa può piacere a un uomo di 35 anni?Che scarponi preferisce?Che piste frequenta?Che zone sciistiche preferisce?
Perfavore aiutatemi..

Hola

Scusa Borru ma, come avrai notato, qui non ci sono uomini di 35 anni, sciatori e con buona disponibilità economica. Magari se ci domandassi che sci vuoi comprare saremo piu preparati per risponderti...
Nonno Paquito Inviato - 16 nov 2005 : 18:24:31
Hola

Paola, scusa ma mi sembra che non hai capito: simski picchierà te in testa e Teo te nella schiena
simski Inviato - 16 nov 2005 : 17:52:17
Citazione:
Messaggio inserito da paolaA

ffiuuuu, ora mi sento veramente in una botte di ferro.
Grazie!!!

Non mi pare che i bastoncini siano proprio di ferro
simski Inviato - 16 nov 2005 : 17:50:44
Citazione:
Messaggio inserito da paolaA
....ma avete sempre quei bastonicini al teflon/titanio/inox.....!

Mai usati ... per un ligure son palanche
paolaA Inviato - 16 nov 2005 : 11:14:45
ffiuuuu, ora mi sento veramente in una botte di ferro.
Grazie!!!
Teozena Inviato - 16 nov 2005 : 10:51:27
beh rispetto a Simski sono pesantemente dietro!!!!!

diciamo che quei punti non mi avrebbero neanche lontanamente avvicinato a lui

ho più del doppio dei suoi punti.....le proporzioni sono presto fatte
Nonno Paquito Inviato - 16 nov 2005 : 10:14:40
Hola

E Teo dietro
Teozena Inviato - 16 nov 2005 : 10:04:04
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie
... e invece scopri che ti inseguono per picchiarti perchè hai annullato la gara!!!

Mi ricordo della penultima gara di stagione ... ma io non avevo nessuna clava in mano

facevo ancora meno punti se non veniva annullata!!!!!

Nonno Paquito Inviato - 16 nov 2005 : 10:00:32
Hola

A difenderti ci sará Simski in testa
paolaA Inviato - 16 nov 2005 : 09:52:35
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

beh la prox volta avrai fior fiore di forumisti a difenderti!!!

ci conto!!!!!
blossom Inviato - 16 nov 2005 : 09:45:42
beh la prox volta avrai fior fiore di forumisti a difenderti!!!
paolaA Inviato - 16 nov 2005 : 09:35:23
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie
... e invece scopri che ti inseguono per picchiarti perchè hai annullato la gara!!!

Mi ricordo della penultima gara di stagione ... ma io non avevo nessuna clava in mano

....ma avete sempre quei bastonicini al teflon/titanio/inox.....!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000