V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nexus 7 |
Inviato - 11 set 2005 : 13:15:34 stavolta a casa mia c'erano Blossom, FASSA, Daniela Arsié e Nexus 8

vi risparmio il menù perché non era niente di speciale... giusto un dettaglio: abbiamo innaffiato la cena - tra l'altro - con una ottima bottiglia di Ferrari (lo spumante, non il forumista ) e siamo rimasti a ciacolar fino alle 4 di mattina, anche se Nexus 8 verso le 2 ha ceduto e si è fatto una pennichella, pe rpoi risvegliarsi poco prima della partenza degli ospiti
ci siamo dedicati per buona parte della serata ad affrontare argomenti filosofici di elevatissimo spessore (pettegolezzi su praticamente tutti gli utenti del Forum ) e di altissimo contenuto tecnico (le scioline al mirtillo sono meglio di quelle alla pappa reale? ) |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FASSA |
Inviato - 13 set 2005 : 20:16:13 è sempre un piacere fare degli assist e vederli raccolti...
 |
Nexus 7 |
Inviato - 13 set 2005 : 14:42:10 no, un elfo  |
casnas |
Inviato - 13 set 2005 : 14:26:21 Allucinazione? Cos'era, un folletto?   |
FASSA |
Inviato - 12 set 2005 : 18:18:48 Complimentoni allo chef e alla abbinatrice cibo-vini. Serata molto piacevole con ottima compagnia. Da lodare il duo dei replicanti. Al ritorno c'è stata una piccola allucinazione collettiva in macchina,e per fortuna era tale altrimenti qualsiasi cosa fosse stata sarebbe sicuramente finita sotto le mie ruote. alla prossima. |
Daniela Arsie |
Inviato - 12 set 2005 : 15:35:42 Paola, non farmi fare brutte figure con Nexus 7: io ti avevo correttamente riportato l'invito esteso anche a te e a Valerio del nostro gentilissimo ospite. E' che tu pensavi di dover tornare a Bassano sabato sera!! |
paolaA |
Inviato - 12 set 2005 : 15:31:09 Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
stavolta a casa mia c'erano Blossom, FASSA, Daniela Arsié e Nexus 8

vi risparmio il menù perché non era niente di speciale...
Il mio resoconto parla di una cena fantastica.....magari la prossima volta che si organizza proverò a convincere il "mio orso trentino" ad accompagnarmi (altrimenti verrò da sola - sempre se invitata!!!) Ricambio il "bacione" di ieri e.....buon lavoro. |
paolaA |
Inviato - 12 set 2005 : 15:26:25 Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Anche io ho trovato un cervo e una volpe di ritorno al passo (mi sembra tanto sette spose per sette mariti).
Daniela
Guarda che il titolo del film è "7 spose per 7 fratelli" !!!!! Colpa del ferrari (vino) o del sonno perso??? |
Admin |
Inviato - 12 set 2005 : 15:15:55 ehehe SPERO PRESTO!!!! |
Nexus 7 |
Inviato - 12 set 2005 : 14:03:50 @Maky: basta organizzarsi... non mi dire che in tutto l'inverno non capitate nemmeno un weekend in Trentino 
@Admin: la tua approvazione mi onora       a quando l'alto onore di avere te e l'Admina a cena?
     |
Admin |
Inviato - 12 set 2005 : 12:27:18 Bene bene...sono proprio contento di queste cenette Fantaski...
|
maky |
Inviato - 12 set 2005 : 12:17:50 ma uffa!!!  |
Daniela Arsie |
Inviato - 12 set 2005 : 11:39:55 Anche io ho trovato un cervo e una volpe di ritorno al passo (mi sembra tanto sette spose per sette mariti). Tengo a precisare che Il ferrari (vino) del ferrari (amico) era un Perlé del 1999 che io ho arditamente abbinato alle deliziose linguine allo scoglio del dottore (dobbiamo emanciparci dall'uso degli spumanti con il dolce!). A quanto mi è stato detto nella serata degli spettegoless credo che Brunodalla sarebbe rabbrividito con l'abinamento orata al forno-Finca Monasterio Baron De Ley 1999, ma posso assicurare che, grazie alle eccellenti doti c**inarie del dottore, era tutto eccezionale! Daniela |
blossom |
Inviato - 12 set 2005 : 09:06:05 grande cena!!! divertiti a mille!!! di speteguless... non tanti ma interessanti!!! il ritorno è stato un pò allucinogeno....   anche se non avevamo bevuto troppo!!! ho visto perfino gli occhietti di un cerbiatto a lato della strada!!!    |
Riding Volkl |
Inviato - 12 set 2005 : 07:46:01 Io mi appello alla legge sulla privacy...per cui niente pettegolezzi su di me....altrimenti salta la prenotazione!! |
CransMontana |
Inviato - 11 set 2005 : 17:43:58 E vogliamo sapere i pettegolezzi |