V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Frantz no Klammer |
Inviato - 05 ago 2005 : 14:45:54 Allora giovini, domani sarò in viaggio e non potrò postare, in più Renata sta partendo e leggerà tutto ciò solo al ritorno di una splendida (spero ) settimana di sci. Non potendo avere il piacere di fargli gli ..... nel giorno giusto, per motivi legati alla superstizione , mi prendo almeno la soddisfazione di aver aperto il 3D.
  Renata! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simski |
Inviato - 24 ago 2005 : 21:37:15 No, non mi riferivo a te. Comunque hai ragione, bisogna pur ricordare gli sciatori della domenica. Auguri a Giorgione, Luc e Renatina ... l'austriaca  |
blossom |
Inviato - 24 ago 2005 : 19:57:53 ma se me li hai fatti al telefono.... anzi ce li siamo fatti perchè lui probabilmente non l' ha scritto ma era anche il compleanno di Simski, oltre che di quei sciatori della domenica quali: Rocca, Goetschl e Alphand    |
simski |
Inviato - 24 ago 2005 : 15:36:47 Citazione: Messaggio inserito da maky
PARDONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN PER IL SUPERMEGAIPERRITARDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ti preoccupare ... c'è pure chi si dimentica  |
SNOW4EVER |
Inviato - 24 ago 2005 : 15:17:24 [/quote]
... gli scarponi sono quelli della head, quelli che ho in firma.
[/quote]
GRANDISSIMA SCELTA....
anche io ho gli HEAD RD96, 300mm, mi vanno da dio senza nemmeno fresarli......
|
blossom |
Inviato - 23 ago 2005 : 14:46:26 tranquilli... no problem.... è bello ricevere gli auguri anche in ritardo... così ogni giorni si è contenti      |
maky |
Inviato - 23 ago 2005 : 11:15:23 PARDONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN PER IL SUPERMEGAIPERRITARDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURI BLO!!!!!!!!!!!!!!! |
karlinetor |
Inviato - 22 ago 2005 : 22:19:02 scusa BLO', sono in palese ritardo, ma ero in ferie.........
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII |
canadien |
Inviato - 22 ago 2005 : 19:56:08 auguriiii
Blo |
blossom |
Inviato - 22 ago 2005 : 18:47:12 peccato che io odi correre      |
simski |
Inviato - 19 ago 2005 : 15:49:05 Citazione: Messaggio inserito da blossom .... ti posso assicurare che il mio osso in estate diventa la metà in confronto all' inverno!!!!
D'inverno sciatrice e d'estate una perfetta mezzofondista Keniana  |
blossom |
Inviato - 19 ago 2005 : 13:53:47 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
... o di fresarlo subito appena sentivi pressione nel calzare lo scarpone...
ma quando l' ho preso sono andata subito in head per farci mettere le mani.... 2 volte, ma non è bastato.... ti posso assicurare che il mio osso in estate diventa la metà in confronto all' inverno!!!! |
blossom |
Inviato - 19 ago 2005 : 13:49:24 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
No, non sono così crudele... Ti avevo consigliato un R-2005 soft-soft.
In bocca al lupo!
la cosa che mi fa scegliere Head al posto di un altra marca è che conoscendo il mago degli scarponi che lavora in head (lo stesso che va anche da Mark!!), se ho qualche problema, lo chiamo e mi risolve tutti i miei problemi. ci metto un ora col traffico per arrivarci.... |
dani1965 |
Inviato - 19 ago 2005 : 13:37:46 ... o di fresarlo subito appena sentivi pressione nel calzare lo scarpone... |
blossom |
Inviato - 19 ago 2005 : 13:31:42 di solito basta la fresatura, anche perchè la bombatura a caldo non sempre tiene.... col freddo mi dicevano che torni come prima.... il problema fondamentale è che sono in ferie, se no avrei già combinato.... ora che l' osso è infiammato ben bene... saprei fino a dove fresarlo.... e ho sbagliato a non fare un week end prima di farci su una settimana    
grazie mille a Jana e a MVG: certo che li accetto lo stesso, fanno piacere ugualmente    |
dani1965 |
Inviato - 19 ago 2005 : 13:22:22 Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ma non é che ti fanno male perché non hai dato ascolto ai consigli di un... tuo fan?

mahhh non sooo  non è che mi avevi consigliato di amputarmi i piedi????   
...
No, non sono così crudele... Ti avevo consigliato un R-2005 soft-soft.
Spero per te che la fresatura sia sufficiente: in caso contrario ti toccherà deformarli a caldo.
In bocca al lupo!
|