Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 salve!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stroppolina Inviato - 17 giu 2005 : 12:23:08
salve!mi sono appena iscritta al forum..allora...mi chiamo veronica, studentessa al liceo scientifico, abito a padova...lo sci è la mia passione più grande e mi piacerebbe molto diventare allenatrice di qualche sci club. sono la più grande fan al mondo di Isi Kostner, guai a chi me la tocca!!!vi consiglio di visitare il sito www.skiforum.it, dove sono già iscritta, come blossom e fassa...
un bacione a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riberio Inviato - 23 giu 2005 : 12:39:56
Citazione:
Messaggio inserito da jana

riberio, tu sei quello che io dico che saro da oggi il giorno doppo...quando mi alzo e mi bevo subbito un litro d'aqua....e inizzio a bestimiare di quanto sono stupida...perche ho esagerato ieri notte......pero stranamente....la segvente sera quando riinizio con il primo bichiere....mi scordo che vorei essere come te......

ma nella vita si attraversano periodi più o meno intensi da molti punti di vista
C'è il periodo in cui ti alcolizzi venerdì e sabato, e la domenica esci e già che ci sei ti bevi pure un cocktailino, giusto per dormire tranquillo, e quello in cui ti guardi allo specchio e vedi che, pur non essendo ancora chiara la cosa, stai mettendo su bozza da alcolici. Rotondità ai fianchi e un perpetuo gonfiore solo accennato all'altezza dell'ombelico. E sì che non mangi tanto, e sì che di costituzione sei leggerino/a. A me è successo più di una volta, e con forza di volontà ho compiuto le meglio imprese.

Le memorabili: -100 km in bicicletta nel paesaggio più monotono del mondo, pochi giorni fa (anche se questo non dipendeva dagli abusi alcolici, solo da confusione morale).
-Ciaspolata al monte pasubio SENZA CIASPOLE con neve però molto dura a sorreggere nel 90% dei casi i miei passi leggeri (sono 11km ad andare e 11 a tornare e 1000 metri di dislivello in meno di 3 ore, con annessa levataccia da schiaffa la domenica alle 4 e 45)
-Il periodo addominali bassi: una cifra al giorno
-Le passeggiate ovest-est-ovest cremona la domeinca mattina/pomeriggio
-I 7 minuti di biciletta urbani tra casa mia e quella della fidanzata (distanza: 4.5 Km con in mezzo semafori, incroci e passaggi a livello), per dimostrare vigore

Ora sono nel mio periodo salutista, da ormai parecchi mesi, e mi sento bene.

Ciao
jana Inviato - 23 giu 2005 : 12:31:58
riberio, tu sei quello che io dico che saro da oggi il giorno doppo...quando mi alzo e mi bevo subbito un litro d'aqua....e inizzio a bestimiare di quanto sono stupida...perche ho esagerato ieri notte......pero stranamente....la segvente sera quando riinizio con il primo bichiere....mi scordo che vorei essere come te......
riberio Inviato - 23 giu 2005 : 12:28:34
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:
Messaggio inserito da riberio

capisci che sono scenate piuttosto ridicole???
meglio evitarsele....

in effetti basterebbe dormire fino alle 4 del pomeriggio e non si corre il rischio di spararsi 12 km. alimentati da fette biscottate con l'ascia conficcata nel cervello

d'altronde la gestione del post-serata è molto soggettiva

io non voglio farmi sgamare da fidanzata e nucleo famigliare.
Chi mai penserebbe che uno sta male se parte alle 8 di mattina per una passeggiata? (poco importa che io abiti nel cuore della pianura padana, il luogo meno passeggiabile della terra).
jana Inviato - 23 giu 2005 : 12:23:32
Citazione:
nei limiti del possibile tromb@ a più non posso (belle e brutte senza ritegno che si impara sempre qualcosa)

questo si che e un consiglo da uomo esperto....
stroppolina Inviato - 23 giu 2005 : 12:21:45
di figure di cacca da ubriaca non ne ho ancora fatte, ma la mia migliore amica sì...una volta mi ha chiesto se mi ero fatta il fratello di una mia amica, per fortuna che lei non era vicino a noi...
TUTTOaUOVO Inviato - 23 giu 2005 : 12:10:37
Citazione:

meglio evitarsele....

in effetti basterebbe dormire fino alle 4 del pomeriggio e non si corre il rischio di spararsi 12 km. alimentati da fette biscottate con l'ascia conficcata nel cervello

d'altronde la gestione del post-serata è molto soggettiva
TUTTOaUOVO Inviato - 23 giu 2005 : 12:06:47
Citazione:

matyt, fai tanto sport, non fumare, non bere troppo, non farti comprare il motorino, ma usa tanto la bici e pensa con la tua testa, possibilmente studiando un bel po'!

insomma matyt,
non fumare le sigarette e non esagerare coi barnelli,
non bere (almeno la mattina),
non truccare il motorino,
non farti bocciare più di una volta nella stessa classe e non più di due allo stesso esame,
non rubare le biciclette degli altri
nei limiti del possibile tromb@ a più non posso (belle e brutte senza ritegno che si impara sempre qualcosa)

e soprattutto come dice Riberio pensa con la tua testa
e porta alto il vessillo di matyt
matt Inviato - 23 giu 2005 : 11:11:26
ma 15 e ne compi 16 o ne hai appena compiuti 15?
jana Inviato - 23 giu 2005 : 10:55:35
nn so...saro la stupida di sto forum...pero matyt io ti dico prova tutto...pero nn esagerare....e poi se sono bene informata...a 13 anni....di bere si sogna solo un po....la missione principale e nascondere il playboy e qualcosa altro.....

comunque secondo me vivi i tuoi 13 anni...sia caminando...pero sia davanti alla tv e con la playstation....se camini troppo...poi diventi una persona strana per gli amici..... camina e gioca....e miracomando divertiti....e se hai una sorella , fratello piu grandi...nn terorizarli....
riberio Inviato - 23 giu 2005 : 10:27:44
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

dai, ormai lo dico...ne ho 15, anche se ne dimostro di più...riberio, con bere troppo cosa intendi???

intendo che io mi sono pentito già più di una volta di un paio di serate in cui mi volevo divertire alla grande...ogni tanto fa bene perdere un po' il controllo, come insegnano i classici.

Ma senza stare male e senza compromettere la realtà preesistente con evidenti figuracce!!!
Non sto qui a spiegare, ma ad esempio, non sono bellissime le mattine in cui sei rincasato da un'ora e ti accorgi quando ancora devi prendere sonno in modo serio che tutti si stanno svegliando e tu sei uno straccio post sbornia...io sono piuttosto orgoglioso! mi alzo pure io, mi sciacquo gli occhi, metto in tasca 4 fette biscottate e annuncio: vado a fare una passeggiata. "Senza fare colazione???" io intanto sono già uscito e faccio una dozzina di km a piedi cercando di asciugare i residui con le fette biscottate...

meglio evitarsele, se uno lo sa già, e se ha alzato un po' il gomito si fa portare a casa chesoio alle 3 e mezza e si fa 5 ore di sonno almeno
stroppolina Inviato - 23 giu 2005 : 10:18:32
dai, ormai lo dico...ne ho 15, anche se ne dimostro di più...riberio, con bere troppo cosa intendi???
riberio Inviato - 23 giu 2005 : 10:12:10
matt, fai tanto sport, non fumare, non bere troppo, non farti comprare il motorino, ma usa tanto la bici e pensa con la tua testa, possibilmente studiando un bel po'!

Questi sono i miei consigli (da uno che è poco più grande di te...20 e un pezzetto) e vedrai che ti vorranno tutti bene
vecchietto Inviato - 23 giu 2005 : 09:33:48
Matt, io vado controcorrente e penso, vista la mia non tenera età, che la vita si può godere sempre!
Non buttarla via ovviamente che è stupido, ma sicuramente ogni periodo della vita ha dei suoi pregi (e pochi difetti) Tu goditi le cose belle della tua età senza aver troppa fretta di passare a quelle di età maggiori, che tanto arriveranno
matt Inviato - 23 giu 2005 : 08:58:07

dai, così mi fate arrossire
casnas Inviato - 22 giu 2005 : 21:29:25
Matyt.. goditela sempre!!!!!!

Al contrario di CASF io ho fatto il classico, ma volgio essere meno poetico:
"La vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia...."
Ma soprattutto:
"domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....
È MEGLIO VIVERLAAAA! "

Ogni cosa a suo tempo e ogni giorno pieno...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000