| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Nexus 7 |
Inviato - 25 ago 2015 : 20:15:04 negli ultimi tempi ho latitato... perdonatemi
e perdonatemi se ricompaio per un momento per condividere il motivo della mia latitanza: mia madre è stata molto male, e stasera è morta...
proprio ora che avrei voluto condividere una notizia di tutt'altro tenore: Sonia ha deciso di fare una follia ed a settembre mi sposa
un abbraccio a tutti
Enzo |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pgfiore |
Inviato - 14 ott 2015 : 18:13:12 Enzo condoglianze per tua mamma anche se in ritardo.
Quello che proprio non capisco è Sonia però... <evil grin> |
| Paul |
Inviato - 02 set 2015 : 12:15:16 Un abbraccio Enzo, per entrambi le circostanze!!! |
| giò |
Inviato - 01 set 2015 : 23:50:08 Enzo, ormai frequento pochissimo il forum e solo ora leggo........... Ti abbraccio forte, tua mamma ho avuto la fortuna di conoscerla quando mi hai dato i tuoi Duel, anche se per poco tempo e per un ottimo caffè. Ti sono vicino con affetto e amicizia.........
 |
| eleonora |
Inviato - 29 ago 2015 : 22:30:40 Mi è capitato in mano il cellulare di Franz aperto su questa discussione ed eccomi. Mi spiace tanto per tua mamma, immagino sarebbe stata una gioia per lei accompagnarti in quel giorno memorabile. Se Sonia ha deciso di dirti si dopo tanti anni insieme, è amore vero! Tanti auguri ad entrambi!!! |
| franz62 |
Inviato - 28 ago 2015 : 20:29:22 Un Abbraccio per tua mamma e solidarietà alla pazza che ha preso una decisione del genere. |
| kaiser |
Inviato - 28 ago 2015 : 17:41:20 Un abbracissimo amico mio! |
| Katunga |
Inviato - 28 ago 2015 : 07:51:22 Mi dispiace Enzo, un grande abbraccio |
| cancliatomic |
Inviato - 26 ago 2015 : 15:54:36 Ti capisco perchè ho passato anche io tra aprile e giugno le medesime emozioni, mi ha lasciato il mio caro nonno a cui ero legato tantissimo e avrei voluto tanto averlo vicino nel giorno più bello e, due mesi dopo mi sono sposato. Un grande abbraccio anche da parte mia anche se ci conosciamo solo sul forum |
| Admin |
Inviato - 26 ago 2015 : 11:39:22 carissimo....gioia & dolore...altalene di emozioni...un grande abbraccio!
|
| brunodalla |
Inviato - 25 ago 2015 : 20:23:37 un abbraccio a te, caro Enzo
e a seguire le più vive felicitazioni per il matrimonio. |